MegaMitch Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 offro i seguenti pokemon shiny, cerco altri shiny chesnaughtcarbinkaurorusaromatissemalamarvivillonbarbaracletalonflamedelphoxfloettemeowsticslurpuffforfrupyroarsylveondiggersby vi aspetto numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 solo shiny o anche leggendari shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ivs di Carbinik e natura please :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Meowstic è maschio o femmina? Vorrei sapere anche il tipo di Vivillon che hai e se hanno qualche iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa barbaracle,foufrou,carbink e diggersby e aurorus ti offro delphox,larvesta,gulpin,sneasel e sandrew tutti shiny naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono competitivi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Carbinik se è calmo e ha almeno 4 ivs31 è prenotato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 salve interessa audino o ursaring(sono entrambi shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rispondi please D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Voglio sylveon per : o gyatidos shiny e Audino shiny ... O gyaridos shiny e elektrode shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 purtroppo di tutti quelli che mi avete proposto, li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti dò cacturne shiny 2 ivs al 31 potenziale complessivo eccellente per 2 degli shiny,cacturne è introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perchè introvabile?lo puoi trovare nel safari buio cacturne O.ODirei che è al pari di uno qualsiasi di quelli nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti dò cacturne shiny 2 ivs al 31 potenziale complessivo eccellente per 2 degli shiny,cacturne è introvabile introvabile???io ho cacnea 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 vorrei floett e forfru meli puoi descrivere meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest madara_uchiha Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 pyroar è femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 purtroppo di tutti quelli che mi avete proposto, li ho tutti ma non mi hai risposto xD ti ho chiesto com'è carbinik :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ma non mi hai risposto xD ti ho chiesto com'è carbinik :/Neppure a ne ha risposto lolVolevo solo sapere se questi pokèmon erano competitivi o.no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao,io ho grandbull,politoed e gastly shiny :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 A me ha risposto per mp e abbiamo concluso per aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 purtroppo di tutti quelli che mi avete proposto, li ho tutti Anche io gradirei una risposta alle mie domande, se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Voglio sylveon shiny per memoswine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.