chichiarito08 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Offro charizard shiny con solarpotere,quilladin shiny e clawitzer shiny.Cerco solo shiny di 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si puo prenotare un pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti offro Phione + Larvesta per Charizard Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi dovrebbero scambiare trevenant shiny,ti servirebbe x charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mirko star phione c e l ho e larvesta no perché come ho detto solo shiny 6 gen,michelagirl99 trevenant mi interessa ma solo lui per charizard,poi se non ha nemmeno ivs.2000flame200 si possono prenotare solo se mi offrì qualcosa che voglio.I pokemon shiny che mi interessano molto sono:greninja,gourgeist,aegislash,delphox e dragalge(solo per clawitzer). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E se ti do trevenant shiny(quando me lo scambiano)+mewtwite x+Altro,dipende quante iv ha charizard.Me lo potresti dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mewtwite x non mi interessa qualcos altro?anche se ne ha solo 1 o 2 di ivs(se non mi sbaglio)mi sembra troppo poco un trevenant shiny per un charizard shiny al 100 con solarpotere e ci potrei anche aggiungere charizardite x(quando si mega evolve e fighissimo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lo so,infatti ho tutte e due le charizarditi XD e se ti do trenevant shiny e dragagle shiny( e anche un vigorcerchio in omaggio )??ci staresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mhhh...ma si dai scambiamo ti contatto in mp Dice che non puoi avere messagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Che ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Liberati mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quilladin ne aveva 4 ed è andato,clawitzer credo 1/2 e la stessa cosa charizard che se ne sta per andare ,purtroppo non sono molto buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vanno bene pokemon chain di sesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.