Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come da titolo, non lo cerco deciso. I 6iv che offro sono questi :Cottonee sicura burla M con soprannome Totodile allegra axquaiuto M con soprannome froakie timida mutatipo M glalie lv42 seria altalena Mtyrunt lv72 decisa ferromascella Mflabebe sicura fiorvelo Fstarly decisa temerarieta Mkoffing sicura lievitazione MSkrelp modesta MGolett decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che leggendari cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tutti quelli old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sono interessata a loro: flabebe sicura fiorvelo F e Yamask quieta mummia F INGLESE! Ho praticamente tutti i leggendari..Boh, dimmi te chi vuoi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sono interessata a loro: flabebe sicura fiorvelo F e Yamask quieta mummia F INGLESE! Ho praticamente tutti i leggendari..Boh, dimmi te chi vuoi :/quanti ne puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dialga o giratina per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dialga o giratina per charmander giratina va bene. Scambiamo tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok manda un mp... ci sn fino alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tutti quelli old gen Dipende dalle ivs degli stessi... Da 2 fino ad un massimo di 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dipende dalle ivs degli stessi...Da 2 fino ad un massimo di 4.io cerco questi JAP e senza Iv:EnteiHo-oh regice latias rayquaza Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io cerco questi JAP e senza Iv:EnteiHo-ohregicelatiasrayquazaRegigigasRegice,Rayquaza e Entei li ho senza grandi ivs.Ti van bene due tra loro tre?P.s:Latias e Ho-oh li ho invece con 5/6 ivs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Regice,Rayquaza e Entei li ho senza grandi ivs.Ti van bene due tra loro tre?P.s:Latias e Ho-oh li ho invece con 5/6 ivs..rayquaza e Entei van bene Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 rayquaza e Entei van bene UpCi organizziamo via mp, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mandando tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per dialga me ne daresti altri 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per dialga me ne daresti altri 2? Dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 totodile e starly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 totodile e starly? ... Puoi aggiungere un altro leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 missa ke alla fine lo do a un altro mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 missa ke alla fine lo do a un altro mi disp ok, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nuovo cerco Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.