statyz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 1) TIPO DI LAVORO: Avatar 2) DIMENSIONI: Per un avatar3)SOGGETTO/IMMAGINE: Mudkip e la sua linea evolutiva4) ALTRE NOTE VARIE: il mio nome nell'angolo in basso a destra Vi ringrazio tantissimo se siete così da farmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hai già un'altro topic per le richieste grafiche, ecco.Quale vorresti tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 questo l'altro lo ho scritto male XDup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 nessuno? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 bellissime le metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nuova richiesta! 1)TIPO DI LAVORO: avatar e firma2)DIMENSIONI: per avatar e firma (ma dai)3)IMMAGINE/SOGGETTO: come firma vorrei insieme tutti gli starter di tipo acqua al primo stadio e come avatar un mudkip4)ALTRE NOTE VARIE: la scritta I CHOOSE YOU in un angolo o in basso , ma non troppo grande vi ringrazio se siete disposti a farmela , so che in questo forum ci sono persone talentuose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ecco l'avatar e qui la Firma, ah se la scritta la vuoi un po' più grande dimmelo pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 PERFETTA grazie mille e la scritta va benissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 momento l'immagine è più grande del consentito a no funge XD mi compariva la scritta che non andava bene ma funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.