Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Un pokemon qualunque, non importano ivs ed evs, basta che sia maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Maschio o femmina non ti interessa?Comunque ho un Vivillion Maschio timido ed un Joltik femmina Timido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 posso offrirti vari Dratini, Axew e Larvitar Decisi 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 posso offrirti vari Dratini, Axew e Larvitar Decisi 3 IVs Umh.. hai qualche strumento della villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 i vigor tranne quello della dif speciale EDIT: aspetta no non te li posso dare perché ne ho solo uno di ognuno Ho anche dei Charmander 3 IVs, dei Mudkip, Torchic Allegri con Acceleratore, Treecko Timidi, Totodile, Chimchar, Zubat con Intrapasso, Poliwag Sicuri con Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 i vigor tranne quello della dif speciale EDIT: aspetta no non te li posso dare perché ne ho solo uno di ognuno Ho anche dei Charmander 3 IVs, dei Mudkip, Torchic Allegri con Acceleratore, Treecko Timidi, Totodile, Chimchar, Zubat con Intrapasso, Poliwag Sicuri con Nuotovelox Tutti i pokèmon che hai citato hanno 3 ivs, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tutti i pokèmon che hai citato hanno 3 ivs, vero? no solo quelli che ho scritto, ho anche due Charmeleon Femmina 2 IVs del Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per lo zubat con intrapasso te lo do io uno scatebug timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per lo zubat con intrapasso te lo do io uno scatebug timido Andata, per curiosità : che motivo sarà vivillon? EDIT: Per DarkYle99, sono interessato al tuo joltik timido femmina, quindi sei ancora coinvolto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Andata, per curiosità : che motivo sarà vivillon? Il mio Vivillion che volevo offrirti è eleganza, ma se vuoi posso procurarmene via safari uno Giardinfiore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Accidenti è femmina non me ne ero accorto -.- dammi un minuto e te lo prendo dal safari così almeno 2 IV ce le ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio Vivillion che volevo offrirti è eleganza, ma se vuoi posso procurarmene via safari uno Giardinfiore... ma ha natura timida ed è maschio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok ci sono Vivillon maschio giardinfiore timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma ha natura timida ed è maschio?? L'eleganza si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Va be' c'era prima Dark Mettiti d'accordo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Va be' c'era prima DarkMettiti d'accordo con luiBeh.. se è più interessato al tuo vivillion io non ho problemi a lasciare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 L'eleganza si! Ok ci sonoVivillon maschio giardinfiore timido ok giardinfiore non ce l'hoL'eleganza si!Eleganza ce l'ho, di tuo mi interessa solo il joltik comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio puoi trovarlo dovunque non penso proprio gli interessi XD Ok allora adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio puoi trovarlo dovunque non penso proprio gli interessi XD non vi va di darmeli tutti e due? xD @DarkYle99: dimmi se ti interessa qualche pokemon di questi che ti ho proposto e procediamo con entrambi gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non vi va di darmeli tutti e due? xD @DarkYle99: dimmi se ti interessa qualche pokemon di questi che ti ho proposto e procediamo con entrambi gli scambi Non sono molto interessata ai tuoi pokèmon... Mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non sono molto interessata ai tuoi pokèmon... Mi dispiace :c va bene fa niente :c @Blodgharm: io ti ho aggiunto, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok scusa l'attesa ci sonoPer Zubat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.