Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Un pokemon qualunque, non importano ivs ed evs, basta che sia maschio
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Maschio o femmina non ti interessa?Comunque ho un Vivillion Maschio timido ed un Joltik femmina Timido!
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 posso offrirti vari Dratini, Axew e Larvitar Decisi 3 IVs
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 posso offrirti vari Dratini, Axew e Larvitar Decisi 3 IVs Umh.. hai qualche strumento della villa lotta?
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 i vigor tranne quello della dif speciale EDIT: aspetta no non te li posso dare perché ne ho solo uno di ognuno Ho anche dei Charmander 3 IVs, dei Mudkip, Torchic Allegri con Acceleratore, Treecko Timidi, Totodile, Chimchar, Zubat con Intrapasso, Poliwag Sicuri con Nuotovelox
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 i vigor tranne quello della dif speciale EDIT: aspetta no non te li posso dare perché ne ho solo uno di ognuno Ho anche dei Charmander 3 IVs, dei Mudkip, Torchic Allegri con Acceleratore, Treecko Timidi, Totodile, Chimchar, Zubat con Intrapasso, Poliwag Sicuri con Nuotovelox Tutti i pokèmon che hai citato hanno 3 ivs, vero?
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Tutti i pokèmon che hai citato hanno 3 ivs, vero? no solo quelli che ho scritto, ho anche due Charmeleon Femmina 2 IVs del Safari Amici
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Per lo zubat con intrapasso te lo do io uno scatebug timido
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Per lo zubat con intrapasso te lo do io uno scatebug timido Andata, per curiosità : che motivo sarà vivillon? EDIT: Per DarkYle99, sono interessato al tuo joltik timido femmina, quindi sei ancora coinvolto se vuoi
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Andata, per curiosità : che motivo sarà vivillon? Il mio Vivillion che volevo offrirti è eleganza, ma se vuoi posso procurarmene via safari uno Giardinfiore...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Accidenti è femmina non me ne ero accorto -.- dammi un minuto e te lo prendo dal safari così almeno 2 IV ce le ha
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio Vivillion che volevo offrirti è eleganza, ma se vuoi posso procurarmene via safari uno Giardinfiore... ma ha natura timida ed è maschio??
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ok ci sono Vivillon maschio giardinfiore timido
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ma ha natura timida ed è maschio?? L'eleganza si!
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Va be' c'era prima Dark Mettiti d'accordo con lui
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Va be' c'era prima DarkMettiti d'accordo con luiBeh.. se è più interessato al tuo vivillion io non ho problemi a lasciare lo scambio
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 L'eleganza si! Ok ci sonoVivillon maschio giardinfiore timido ok giardinfiore non ce l'hoL'eleganza si!Eleganza ce l'ho, di tuo mi interessa solo il joltik comunque
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio puoi trovarlo dovunque non penso proprio gli interessi XD Ok allora adesso ti aggiungo
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio puoi trovarlo dovunque non penso proprio gli interessi XD non vi va di darmeli tutti e due? xD @DarkYle99: dimmi se ti interessa qualche pokemon di questi che ti ho proposto e procediamo con entrambi gli scambi
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 non vi va di darmeli tutti e due? xD @DarkYle99: dimmi se ti interessa qualche pokemon di questi che ti ho proposto e procediamo con entrambi gli scambi Non sono molto interessata ai tuoi pokèmon... Mi dispiace :c
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Non sono molto interessata ai tuoi pokèmon... Mi dispiace :c va bene fa niente :c @Blodgharm: io ti ho aggiunto, quando vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.