Vai al commento

offro pokemon rari

torcik99

Post raccomandati

Inviato

Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!!

Inviato

Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!!

Vorresti marowak shiny per beldum shiny?

Guest Matty2000
Inviato

giratina evento shiny x un pokemon normale con charizardite x

Inviato

x meloetta ti interessa deoxis??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...