torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Victini evento(quello che cerchi tu) per Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quanti ivs hanno Milotic e Beldum shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!!Vorresti marowak shiny per beldum shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Victini evento(quello che cerchi tu) per Meloetta? Ha le mosse che Cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quanti ivs hanno Milotic e Beldum shiny ?Milotic:1 ivs (difesa speciale )... Beldum ... Poi ti infomodialga?Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ha le mosse che Cerco? Ha Generatore V,Incrofiamma,Incrotuono e sparafuoco. E' Jap, contenuto in una pregioball e con fiocco Desiderio. E' questo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 meloetta o genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vorresti marowak shiny per beldum shiny?Marowak non mi interessaHa Generatore V,Incrofiamma,Incrotuono e sparafuoco.E' Jap, contenuto in una pregioball e con fiocco Desiderio.E' questo, no?Si e assolutamente questo ti invio un mp per quandobposso scambiaremeloetta o genesect shiny?No... Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 e per uno dei 3 shiny a tua scelta?...mi interessano tt e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 e per uno dei 3 shiny a tua scelta?...mi interessano tt e 3No.. Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hai un mudkip natura decisa 5 IVS no att seci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hai un mudkip natura decisa 5 IVS no att seci?Assolutamente no ... Ho scritto che gli ivs non mi interessano quindi per me e un mudikip normale.... Rifiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho il Victini pronto: qual'è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 1418 7258 0759... Mi chiamo daniele il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti interessa arceus ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sotto l'avatar! Comunque mi chiamo Yle ingame, ti aspetto su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matty2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 giratina evento shiny x un pokemon normale con charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 giratina evento shiny x un pokemon normale con charizardite xOkTi interessa arceus ????Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!! x meloetta ti interessa deoxis?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No Ci sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non ancora... Alle 19 posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non ancora... Alle 19 posso Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.