Vai al commento



offro pokemon rari


torcik99

Post raccomandati

Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!!

Vorresti marowak shiny per beldum shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorresti marowak shiny per beldum shiny?

Marowak non mi interessa

Ha Generatore V,Incrofiamma,Incrotuono e sparafuoco.

E' Jap, contenuto in una pregioball e con fiocco Desiderio.

E' questo, no?

Si e assolutamente questo ti invio un mp per quandobposso scambiare

meloetta o genesect shiny?

No... Mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro genesect shiny , maeloetta , tornadus ,landorus , poi offro i seguenti shiny : milotic , beldum e memoswime , offro gli starter , e le megapietre (ma non tutte : quelle normali e Di uniche ho la houndumite e la charizardite x )... Cerco sopretuto pokemon shiny e leggendari(cerco maggiormente victini con incrotuono incrofiamma ) ..p.s. Non mi interessano i pokemon con ivs alti ... OFFRITEEE!!!

 x meloetta ti interessa deoxis??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...