Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 suicune o virizion ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti do octillery shiny x beldum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti do octillery shiny x beldum shinyNoOk...Possiamo scambiare ... Cmq compari come una pattinatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hai un rayquaza shiny 6 ivs al 31 deciso o gentile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hai un rayquaza shiny 6 ivs al 31 deciso o gentile? Non ce lo ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 NoPossiamo scambiare ... Cmq compari come una pattinatrice?Si, ho l'immagine di Ornella ingame. .Comuque torno a casa tra poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AntonyLove Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per tornadus e landorus chi vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per tornadus e landorus chi vuoi???Chi hai?Si, ho l'immagine di Ornella ingame. .Comuque torno a casa tra poco...Ok Quando puoi collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok, ti lascio il feed!(Perchè volevi offrirmi milotic shiny? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok, ti lascio il feed!(Perchè volevi offrirmi milotic shiny? lol)Bo per vedere se ti piaceve... Lo faccio cn tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.