King Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Wth deshinyzzati??? Cioè mi ciuccia il luccichio? :,( Esattamente, diventano normali, però alcuni Pokémon non lo han perso, non so da cosa dipenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sceptile01: è vero, hai ragione, correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Esattamente, diventano normali, però alcuni Pokémon non lo han perso, non so da cosa dipenda... quindi il mio Gengar,Gardevoir,Eevee non saranno più shiny e in più sono gli unici che ho mai trovato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Evvai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quindi il mio Gengar,Gardevoir,Eevee non saranno più shiny e in più sono gli unici che ho mai trovato D: Se li hai trovati correttamente non lo perdono, solamente alcuni cheat possono tornar normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente ! Vado a subito a scaricarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si sa se il Celebi è possibile trovarlo della natura che si vuole, cioé resettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lord of D.: ti informo che anche Jirachi fa parte di quella lista, per citare Bulbapedia. "Altough it is possibile to obtain a shiny Jirachi in Generation III from the Pokemon Colosseum Bonus Disc, it fails the Poké Transporter's legality check and cannot be migrated to the Generation VI games". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Argh a me non fa accedere...ho fatto un errore chiudendo in anticipo la banca e mi dice di riprovare più tardi!!! Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Argh a me non fa accedere...ho fatto un errore chiudendo in anticipo la banca e mi dice di riprovare più tardi!!! Cosa devo fare? Allora siamo sulla stessa barca... ogni volta che Colette finisce di parlare sta lì a caricare per 3 minuti e poi mi parte l'Errore 006-0112... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi. Sapete se i pokemon con data anteriore all'uscita dei giochi Nero e Bianco passano? Sono all'ospedale e non posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei piangere per due motivi: 1 per l'emozione e 2 perché al momento non posso scaricarla.Cmq sia, sono contentissimo che sia uscita sta benedetta banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho paura per quello che possa accadere al forum nei prossimi giorni. È come se uscissero nuovamente X e YQuanto ti quoto,e posso dire che succederà molto probabilmente Comunque come ho detto,io l'ho scaricata,ho preso Celebi e fine.Almeno non vi lamenterete più e non mandere quei fastidio messaggi :nuws sula banka xdxdxdSenza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho provato a trasferire qualche heat ma non mi passano. Nemmeno spuntano. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 FINALMENTE!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho preso celebi nel pokelink... ma non lo yrovo nel box O.oRisolto: Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 F I N A L M E N T E . Personalmente non me ne faccio nulla della banca, eccetto per il Celebi. Dico "finalmente" perché, appunto, finalmente finiscono le lamentele, le gif, le immagini, i video su "where's the Pokébank?" "it's been 3000 years".Ebbasta. Ah, la pazienza. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anche se al momento non potrò scaricarla poiché la mia connessione Wi-Fi mi odia, ma è comunque una vittoria. °-°7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Alleluja! XD Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oddeo, felicissima per la banca rilasciata! Ma... non ho letto tutti i commenti, i cheat passano lo stesso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, una domanda: Ogni volta che Colette finisce di dirmi che posso depositare fino a 3000 pokemon e tenta di caricare la Banca pokémon mi viene fuori l'errore 006-0112.Cercando online mi balza all'occhio un messaggio dove mi diceva che questo errore è dovuto al troppo traffico (al tizio in questione era capitato col GTS).. Voi riuscite a caricare la Banca tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oddeo, felicissima per la banca rilasciata! Ma... non ho letto tutti i commenti, i cheat passano lo stesso? D: dipande dal cheat... io snivy con inversione non sono riuscito a farlo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 alleluia,alleluia alleluia alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma perché a me dopo che parla la tizia mi fa errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Evviva finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati