Dona Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga si sta troppo tempo x trasferire i pokemon o sbaglio???Ogni volta dobbiamo accedere al gioco nero o nero 2 spostare tutti i pokemon nel primo box poi,uscire,aprire il poketrasferitore e spostarli su internet,poi spegnere la console,levare la cartuccia nero o nero 2 e mettere la cartuccia X o Y poi aprire la pokebanca e trasferire i pokemon......ripetere lo stesso procedimento x molte volte......Nn è troppo lungo cm procedimento secondo voi???Cioè xk si può usare sl un box x volta se ne abbiamo trenta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si, è un po' lento ma almeno non ci sono minigiochi che ti rompono come in B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cmq non mi fa passare arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un po' noioso, ma vero, almeno non ci sono fastidiosi minigiochi e altre rotture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non ho notato nessuna lentezza! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Già è uscita, non lamentatevi perfavore.Anche se prevedo i maledetti cheat in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cmq non mi fa passare arceus Strano O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si, è vero, è un metodo un po' contorto ma non lamentiamoci, almeno non è come quello di quarta generazione che imponeva un massimo di sei pkmn trasferibili al giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nn è una lamentela era sl un'osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 in realtà su ss ed hg non c'è questo problema. Infatti se non sbaglio era nella 3°generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ad ogni modo bon c'è bisogno di spegnere il ds, basta usare il tasto home per cambiare software e casettina di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nn si rompe la cassetta??? Cioè, se nn spengo il DS la cassetta nn si guasta???Io sapevo di si.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Macché si rompe xD Non succede nulla, anche io ho fatto così. Perché dovrebbero rompersi? Ti assicuro che non succede nulla e non vedo perché mai dovrebbe guastarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nn si rompe la cassetta???No, l'importante è non toglierla mentre stai salvando... In ogni caso basta chiudere il software prima di estrarre la cassetta. Poi oh, io non ho mai avuto problemi, ma non so se sia rischioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Basta fare attenzione, come ha detto Driù, per il resto non mi pare ci sia nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok ...grazie x l'informazione :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Da me va molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non c'è un metodo più veloce per portare i Pokemon dalla pokebanca ai box del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente!Comunque anche se è lenta,è bello poi avere i Piké trasferiti *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cmq non mi fa passare arceusa me zi :DDDnon c'è un metodo più veloce per portare i Pokemon dalla pokebanca ai box del gioco?no .-.più veloce di così si muore loldeve connettersi ad un server, scaricare i dati e ricaricarli quando sposti i pkmne senza mini giochi come nelle precedenti generazioni. cosa vuoi di più, che ti facciano un assegno di 1000 euri? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 avere la possibilità anche di spostarli in blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 avere la possibilità anche di spostarli in blocco Start finché non esce la freccetta verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.