StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 44 minuti fa, Lulu ha scritto: ti ringrazio, la mia preoccupazione era proprio corrompere in qualche modo l'account. quindi sostanzialmente ciò che passa attraverso poke banca dovrebbe essere Legit 100%? No, sostanzialmente la banca non è in grado di capire cosa è cheat e cosa no, tranne in certi casi fin troppo palesi Cita
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 Ho cominciato oggi a usare la poke banca, ma non mi sta piacendo molto. La prima cosa è che non puoi trasportare gli oggetti - imho una grande mancanza, la seconda è che mi sembra parecchio macchinosa. C'è quindi un modo per spostarsi gli oggetti da y a oras come mega pietre e pietre evolutive e viceversa, senza dover per forza passare per la GTS? Vi auguro un sereno 2016 :-) Cita
Combo Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ho cominciato oggi a usare la poke banca, ma non mi sta piacendo molto. La prima cosa è che non puoi trasportare gli oggetti - imho una grande mancanza, la seconda è che mi sembra parecchio macchinosa. C'è quindi un modo per spostarsi gli oggetti da y a oras come mega pietre e pietre evolutive e viceversa, senza dover per forza passare per la GTS? Vi auguro un sereno 2016 :-) Avere due 3ds via wireless, però ci sono alcuni oggetti nuovi(le megapietre per esempio) in oras non possono essere trasferiti in xy. Cita
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 purtroppo non ho nessuno a cui chiedere un'altro 3ds. vabbè pazienza, ci impiegherò secoli con la gts :-( Cita
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Buongiorno! Ho letto che molti hanno avuto problemi a passare arceus e darkrai col flauto del cielo e isola lunanova. Io invece non ho avuto problemi con entrambi e posseggo anche un arceus shiny che mi ha dato un mio amico <3 :-) Non mi ha passato kyurem bianco ma questo lo avevo letto e lo sapevo xD Cita
Flamio Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 On 1/1/2016 at 17:52, Chicco_ ha scritto: purtroppo non ho nessuno a cui chiedere un'altro 3ds. vabbè pazienza, ci impiegherò secoli con la gts :-( Puoi contattare qualche utente nel "Cerco-Offro" aprendo una discussione, magari trovi qualcuno disposto ad aiutarti :3 (Tu passi a lui con gli oggetti da Y, lui ripassa a te le stesse cose su OrAs) Cita
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Ragazzi posso chiedervi un'altro consiglio? Dunque ho bisogno di sistemarsi i box su AS che ho un disastro e non trovo più i Pokémon e sono pieni :-(((( ahahah Pensavo di spostarli tutti, tranne quelli che uso più comunemente, sulla banca e separarli come segue: Leggendari/starters e evo/tipo (se hanno il doppio tipo, primo tipo) e poi in ogni box li metto divisi per evoluzioni. Non c'è davvero un modo per spostarli più di uno alla volta? Altrimenti finisco nel 2020 lol :-(((( Grazie ancora :-) Cita
Dani. Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 Ragazzi scusate, ma è normale che appena tento di accedere alla banca, o se provo a trasferire dei poké appaia l'errore 006-0501? Cita
Lulu Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 17 ore fa, Daani ha scritto: Ragazzi scusate, ma è normale che appena tento di accedere alla banca, o se provo a trasferire dei poké appaia l'errore 006-0501? Ieri dava lo stesso errore anche. Ho provato prima a spegnere il modem perché pensavo fosse un problema di connessione, ma l errore continuava. Poo leggendo qualche guida si consigliava di risolvere il problema cambiando le impostazioni DNS. Cambiando le impostazioni è tornato tutto a funzionare. Se hai ancora problemi provo a scriverti come impostare il DNS e magari funziona anche a te Cita
Dani. Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Si, ho risolto riavviando semplicemente il modem Cita
Dani. Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 7 ore fa, Lulu ha scritto: Ieri dava lo stesso errore anche. Ho provato prima a spegnere il modem perché pensavo fosse un problema di connessione, ma l errore continuava. Poo leggendo qualche guida si consigliava di risolvere il problema cambiando le impostazioni DNS. Cambiando le impostazioni è tornato tutto a funzionare. Se hai ancora problemi provo a scriverti come impostare il DNS e magari funziona anche a te Ho provato nuovamente ad accedere alla banca, stesso errore. Impostati i DNS pubblici di google, provo a fare un test di connessione, ben riuscito. Tento di accedere alla banca, errore. Di nuovo. Stavolta l'errore è 001-0804. Non ho parole. Cita
poliwag Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 On 14/1/2016 at 20:29, Daani ha scritto: Ragazzi scusate, ma è normale che appena tento di accedere alla banca, o se provo a trasferire dei poké appaia l'errore 006-0501? 7 ore fa, Lulu ha scritto: Ieri dava lo stesso errore anche. Ho provato prima a spegnere il modem perché pensavo fosse un problema di connessione, ma l errore continuava. Poo leggendo qualche guida si consigliava di risolvere il problema cambiando le impostazioni DNS. Cambiando le impostazioni è tornato tutto a funzionare. Se hai ancora problemi provo a scriverti come impostare il DNS e magari funziona anche a te uguale a me. ho modificato le impostazioni ma niente. ogni 10 tentativi riesco ad accedere Cita
Dani. Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: uguale a me. ho modificato le impostazioni ma niente. ogni 10 tentativi riesco ad accedere E giustamente, se riprovo, mi notifica il blocco del server Cita
poliwag Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: E giustamente, se riprovo, mi notifica il blocco del server ok allora direi che se capita a tutti noi non è la mia connessione Cita
Dani. Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ok allora direi che se capita a tutti noi non è la mia connessione Avrei voluto calcolare dei TSV. Ceeeerto Cita
Guest Chicco_ Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Buonasera a tutti :-) La banca mi ha appena regalato il trio dei regi :-)))) Già li avevo catturati in alpha sapphire ma adesso li ho doppi e poi sono al 50, i miei al 40 Come mai? XDD Cita
sai_quin_1994rt Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Buonasera a tutti :-) La banca mi ha appena regalato il trio dei regi :-)))) Già li avevo catturati in alpha sapphire ma adesso li ho doppi e poi sono al 50, i miei al 40 Come mai? XDD Hanno l'abilità nascosta i 3 regi regalati dalla banca Cita
Guest Chicco_ Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Che fortuna!!! :-))) posso chiedere come mai me li hanno dati? xD edit: ci tengo a sottolineare che tutti i giochi sono originali in copia fisica :-) Cita
sai_quin_1994rt Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 26 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Che fortuna!!! :-))) posso chiedere come mai me li hanno dati? xD edit: ci tengo a sottolineare che tutti i giochi sono originali in copia fisica :-) Li hanno dati a tutti per l'anniversario della banca se nn erro Cita
Luca1993 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) Ciao a tutti! Stanotte ho trasferito (quasi) tutti i pokemon cheat da un soul Silver, trovato Al gamestop, a bianco 2 per poi mandarli su X tramite poketrasferitore e pokebanca. Il problema è che alcuni shiny me li trasferisce, alcuni anche inusuali tipo rayquaza nero, charizard nero, venusaur giallo ecc. Cosa strana è che non mi fa trasferire celebi shiny, tyranitar shiny, blastoise shiny e arceus normale. Ora capisco che il problema cheat e shiny con i trasferimenti ci sta, ma se mi fa fare alcuni leggendari ed alcuni starter/normali perché altri no? Spiace perché celebi è il mio preferito e non riesco mai ad averlo... Modificato 8 aprile, 2016 da Luca1993 Cita
Superyle99 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Celebi shiny purtroppo è inottenibile attualmente, quindi anche quelli di 5 gen e precedenti vengono bloccati. Lo stesso vale per Arceus della Vetta Lancia, non ottenibile ingame. Tryranitar e blastoise li hai catturati shiny o modificati? Cita
Luca1993 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: Celebi shiny purtroppo è inottenibile attualmente, quindi anche quelli di 5 gen e precedenti vengono bloccati. Lo stesso vale per Arceus della Vetta Lancia, non ottenibile ingame. Tryranitar e blastoise li hai catturati shiny o modificati? Credo siano stati catturati con l'action replay. Quindi in teoria sono tali e quali a charizard, solo che charizard me lo passa blastoise e tyranitar no Cita
Achy77 Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 una domanda... ma per trasferire un pokemon devo andare alla poke banca e mettere il pokemon che voglio (supponiamo ho la cartuccia omega ruby e trasferisco il pokemon x) poi come faccio a ritirarlo in x e y... questo per avere una squadra decente nelle competiioni (ovviamente anche il viceversa) poi so che quando li trasferisci i pokemon non ti conservano lo strumento che custodisce .. e allora come si fa? anche perchè certi oggetti te li danno solo in certi giochi .. qualcuno mi aiuta a capirci di più? Cita
Luca1993 Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 per trasferire pokemon da rubino omega e zaffiro alfa su X e Y o viceversa usi la pokebanca in questo modo: -inserisci la cartuccia di una dei quattro -dopo averti dato conferma e aver trovato un salvataggio sul gioco ti compariranno sui due schermi due box simili a quelli del pc nel gioco -se, supponiamo, tu vuoi trasferire da rubino/zaffiro torchic su x/y, prendi torchic e lo trasferisci da sotto a sopra, quindi selezioni torchic con la freccia e lo trascini nel box sullo schermo superiore. in questo momendo torchic si trova nella pokebanca e non piu sul tuo gioco, salva ed esci -ora inserisci pokemon x/y e accedi nuovamente alla pokebanca, dopo aver trovato il salvataggio non ti resta che prendere il torchic nello schermo superiore e trasferirlo nello schermo inferiore. in questo momento stai spostando torchic dai box della pokebanca al box presente nel tuo gioco (quello vicino all'infermiera che ti cura i pokemon). più semplice così si muore gli strumenti vengono messi nella sacca se trasferisci pokemon da versioni predenti a x/y/rubino omega/zaffiro alfa con il poketrasferitore, se trasferisci tramite pokebanca o scambio in x/y/rubino omega/zaffiro alfa lo strumento viene trasferito normalmente. Gli oggetti particolari (tipo la sfera per giratina o il cuneo dna per kyurem) vengono dati in x/y in alcuni posti specifici, cerca delle guide comunque. Cita
Achy77 Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 On 16/4/2016 at 03:05, Luca1993 ha scritto: per trasferire pokemon da rubino omega e zaffiro alfa su X e Y o viceversa usi la pokebanca in questo modo: -inserisci la cartuccia di una dei quattro -dopo averti dato conferma e aver trovato un salvataggio sul gioco ti compariranno sui due schermi due box simili a quelli del pc nel gioco -se, supponiamo, tu vuoi trasferire da rubino/zaffiro torchic su x/y, prendi torchic e lo trasferisci da sotto a sopra, quindi selezioni torchic con la freccia e lo trascini nel box sullo schermo superiore. in questo momendo torchic si trova nella pokebanca e non piu sul tuo gioco, salva ed esci -ora inserisci pokemon x/y e accedi nuovamente alla pokebanca, dopo aver trovato il salvataggio non ti resta che prendere il torchic nello schermo superiore e trasferirlo nello schermo inferiore. in questo momento stai spostando torchic dai box della pokebanca al box presente nel tuo gioco (quello vicino all'infermiera che ti cura i pokemon). più semplice così si muore gli strumenti vengono messi nella sacca se trasferisci pokemon da versioni predenti a x/y/rubino omega/zaffiro alfa con il poketrasferitore, se trasferisci tramite pokebanca o scambio in x/y/rubino omega/zaffiro alfa lo strumento viene trasferito normalmente. Gli oggetti particolari (tipo la sfera per giratina o il cuneo dna per kyurem) vengono dati in x/y in alcuni posti specifici, cerca delle guide comunque. sei stato davvero esaustivo .. grazie mille Cita
Post raccomandati