Vai al commento

Chi di voi comprerà  la banca pokemon???

##KillerDarkLight##

Post raccomandati

A me la prima volta nn funzionava e poi ho aspettato 10 minuti e mi è andato e lo usato una volta sola....nn va perché ce troppo traffico aspettiamo un pò forse la Nintendo farà  un altro aggiornamento per potenziate ancor di più i server (spero di nn aver detto una cavolata xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scarico gratuitamente,lo tolgo quando scade e poi lo compro se mi sarà  davvero utile.

^This

Per ora la sfrutto, a marzo la rimuovo, e poi chissà ....ma intanto col cavolo che pago per un prodotto malfunzionante e che si è fatto attendere più della seconda venuta di Gesù in terra.

Link al commento

Io intanto per un'anno la compro,ho giusto 7 euro da spendere sull'eshop.

Riguardo al funzionamento,ieri mattina ho avuto diversi problemi sia per il troppo traffico sia perchè mio fratello quasi sempre occupa quasi tutta la banda internet.

Però,appena ho staccato il suo pc,funzionava benissimo.

Link al commento

Fammici pensare 5 minuti.............

Non sono ancora riuscito ad accedervi, ma se mai dovessi farcela, mi prendo i miei pokemon da Nero 2 e Bianco e poi la rimuovo.

L'idea di fare Box Online non era male.. ma dovevano pur aspettarsi un'immensa quantità  di traffico nel Nintendo Network prima di lanciare la Banca Pokémon.

Link al commento

io la comprerò , visto che la pokébanca non verrà  usata solo per x e y ma anche per i giochi che usciranno in futuro :D

penso che per lo stesso motivo la prenderò anch'io. Non è che per ora mi servano 100 box ma avere questo modo per passarsi i pokemon nelle altre versioni che faranno non è una cattiva idea.. Detto ciò domani annunceranno che termineranno di produrre i giochi pokemon xD

Link al commento

Nessuno mi convincerà  a pagare per un servizio che non serve, sostanzialmente, per adesso. Mi ci è voluta un'oretta per traslare tutti i pokemon che mi interessavano, e non mi serve altro.

Se un giorno servirà , ci penserò, ma mi sembra una ladrata pagare per qualcosa che è sempre stato gratis (o compreso nel prezzo del gioco, per i pignoli xD)

Link al commento

Guest Scarpadrillo

Nessuno mi convincerà  a pagare per un servizio che non serve, sostanzialmente, per adesso. Mi ci è voluta un'oretta per traslare tutti i pokemon che mi interessavano, e non mi serve altro.

Se un giorno servirà , ci penserò, ma mi sembra una ladrata pagare per qualcosa che è sempre stato gratis (o compreso nel prezzo del gioco, per i pignoli xD)

Concordo in pieno. La prima volta che fecero una cosa del genere, fu con la Tempocapsula di Pokémon O/A/C. Mica era a pagamento, è che vogliono mangiarci su.

Link al commento

Concordo in pieno. La prima volta che fecero una cosa del genere, fu con la Tempocapsula di Pokémon O/A/C. Mica era a pagamento, è che vogliono mangiarci su.

E poi pure i successivi trasferimenti erano interni ai giochi. Per i box potevano semplicemente aumentarli, e infatti adesso sono addirittura 31. Mah.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...