##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti vorrei proporvi questa domanda dopo aver finito i giorni di prova della banca Pokemon chi la comprerà ???io ho già preso la Nintendo eShop card da 25 euro xD voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io la comprerò , visto che la pokébanca non verrà usata solo per x e y ma anche per i giochi che usciranno in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 È vero poi chissà forse Colette (se si scrive così XD)in futuro ti regalerà altri Pokemon leggendari o pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io la compro è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io col cavolo che regalo altri soldi alla Nintendo dopo che non solo l'hanno rimandata di due mesi, ma l'hanno anche fatta uscire prima in Giappone. Salvo incredibili distribuzioni, si sognano i miei dindini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se il poketrasferitore deciderà di funzionarmi sì, altrimenti anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A me la prima volta nn funzionava e poi ho aspettato 10 minuti e mi è andato e lo usato una volta sola....nn va perché ce troppo traffico aspettiamo un pò forse la Nintendo farà un altro aggiornamento per potenziate ancor di più i server (spero di nn aver detto una cavolata xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo scarico gratuitamente,lo tolgo quando scade e poi lo compro se mi sarà davvero utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come a detto GreenChespin servirà anche per i giochi di Pokemon nuovi quindi io penso che servirà un pò a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Credo che non la comprerò, anche se i box nel gioco sono davvero pochini ormai... Per il momento non ho intenzione di prenderla, in futuro chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io la comprerò un'informazione,dv compro le Nintendo eshop??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo scarico gratuitamente,lo tolgo quando scade e poi lo compro se mi sarà davvero utile. ^This Per ora la sfrutto, a marzo la rimuovo, e poi chissà ....ma intanto col cavolo che pago per un prodotto malfunzionante e che si è fatto attendere più della seconda venuta di Gesù in terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io intanto per un'anno la compro,ho giusto 7 euro da spendere sull'eshop. Riguardo al funzionamento,ieri mattina ho avuto diversi problemi sia per il troppo traffico sia perchè mio fratello quasi sempre occupa quasi tutta la banda internet.Però,appena ho staccato il suo pc,funzionava benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Fammici pensare 5 minuti............. Non sono ancora riuscito ad accedervi, ma se mai dovessi farcela, mi prendo i miei pokemon da Nero 2 e Bianco e poi la rimuovo.L'idea di fare Box Online non era male.. ma dovevano pur aspettarsi un'immensa quantità di traffico nel Nintendo Network prima di lanciare la Banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scarpadrillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di che cifra si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ovviamente no. Il servizio è pessimo, tanto che non sono ancora riuscito a usare il pokétrasferitore e la banca sono riuscito a usarla 2 volte su 377405321899439 volte che mi sono connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La comprerò solo se si cancellano i pokémon messi nei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La comprerò solo se si cancellano i pokémon messi nei box. Immagino di sì, non credo che restino lì anche dopo aver rimosso l'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io la comprerò , visto che la pokébanca non verrà usata solo per x e y ma anche per i giochi che usciranno in futuro penso che per lo stesso motivo la prenderò anch'io. Non è che per ora mi servano 100 box ma avere questo modo per passarsi i pokemon nelle altre versioni che faranno non è una cattiva idea.. Detto ciò domani annunceranno che termineranno di produrre i giochi pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io la pagherò Profumatamenteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi convincerà a pagare per un servizio che non serve, sostanzialmente, per adesso. Mi ci è voluta un'oretta per traslare tutti i pokemon che mi interessavano, e non mi serve altro.Se un giorno servirà , ci penserò, ma mi sembra una ladrata pagare per qualcosa che è sempre stato gratis (o compreso nel prezzo del gioco, per i pignoli xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io la comprerò quando uscirà un nuovo gioco pokemon così potrò traferire i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scarpadrillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi convincerà a pagare per un servizio che non serve, sostanzialmente, per adesso. Mi ci è voluta un'oretta per traslare tutti i pokemon che mi interessavano, e non mi serve altro.Se un giorno servirà , ci penserò, ma mi sembra una ladrata pagare per qualcosa che è sempre stato gratis (o compreso nel prezzo del gioco, per i pignoli xD)Concordo in pieno. La prima volta che fecero una cosa del genere, fu con la Tempocapsula di Pokémon O/A/C. Mica era a pagamento, è che vogliono mangiarci su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Concordo in pieno. La prima volta che fecero una cosa del genere, fu con la Tempocapsula di Pokémon O/A/C. Mica era a pagamento, è che vogliono mangiarci su.E poi pure i successivi trasferimenti erano interni ai giochi. Per i box potevano semplicemente aumentarli, e infatti adesso sono addirittura 31. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.