ShiniBara-Kami Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 natura modesta, possibilmente livello 10 e con più ivs possibilinessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io lo ho con 3 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 natura modesta? e dove ha le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mi sa che hanno tutte 3 iv ma casuali così come sono casuali le nature,ma voi sapere se qualcuno li ha beccati con più di 3 iv?Perchè non sarebbe molto equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io l' ho trovato con 4iv e natura calma (+sp.dif -atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io l' ho trovato con 4iv e natura calma (+sp.dif -atk) ammazza che fortunello,pensavo fossero tutti a 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ammazza che fortunello,pensavo fossero tutti a 3 iv minimo si trova 3iv ma se sei fortunato anche con 6iv, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 natura lesta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A me ne hanno dato uno 6iv ma non so se è della banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se è della banca ci deve essere scritto provenienza pokemon link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se ha il pentagono è di kalos e quindi è della pokebanca, easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 anche io ne ho uno con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi sa che hanno tutte 3 iv ma casuali così come sono casuali le nature,ma voi sapere se qualcuno li ha beccati con più di 3 iv?Perchè non sarebbe molto equo in che senso non sarebbe molto equo? comunque voglio vedere se qualcuno ne ha uno che potrebbe interessarmi avere Io l' ho trovato con 4iv e natura calma (+sp.dif -atk) interessante ma mi servirebbe natura modesta se sei qui per lo scambio ammazza che fortunello,pensavo fossero tutti a 3 iv a me è capitato proprio di natura modesta e con 3 iv xD minimo si trova 3iv ma se sei fortunato anche con 6iv, qllo che cerco infatti ma a tutti voi l'hanno dato con la chic ball x caso? ma non doveva essere un'evento in pregio ball tipo? natura lesta mmm oky grazie per le risposte ma non sono interessato allora A me ne hanno dato uno 6iv ma non so se è della banca potresti controllare per favore? il tuo comunque potrebbe interessarmi :3 se è della banca ci deve essere scritto provenienza pokemon link q8 Se ha il pentagono è di kalos e quindi è della pokebanca, easy q8 anche io ne ho uno con 4 iv natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A quanto pare sarà di un altro evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A quanto pare sarà di un altro evento puoi dirmi cosa c'è scritto? e la natura? potrei esserci interessato cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 6iv nome inglese natura ingenua abilità alternavura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No timida la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 6iv nome inglese natura ingenua abilità alternavura pm'ed No timida la natura interessante ma ne preferirei uno modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 a nessun'altro è uscito di natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.