Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Volevo essere menzionato nel primo post come ospite d'onore. u.uSogna Sogna. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mah scusate perche dai la colpa a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzo non ho capito scusa Non attaccare la gente perche fino a prova contraria alle nomination ci sei te e se voglio posso farti eliminare ma sono sportivo e non lo faccio Questa iniziativa è per fare amicizia e divertirci non per insultarci Ti chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Gurda che fare il finto innocente non ti serve a nulla. Sì, ora non ho le prove, ma prima mi avevi votato oppure sono io cieco.Crystal ti avrà anche votato ma poi ha cancellato il voto quindi non verrà contato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 elimino reecam o come si chiama :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mans, barate pure ma io vedo tutto ottimo, grazie a lui adesso hai di nuovo i nomi di chi lo ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 I nomi li possiamo sapere anche da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ..Ma ci sarà un'altra edizione di questo "contest" ? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ..Ma ci sarà un'altra edizione di questo "contest" ? ò_ò Perché? Comunque intanto finiamo questa, po i si vedrà . Sicuramente non prima di giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi puoi rilinkare la chat esterna pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Peter, io non so se riesco alle 15 di lunedì e martedì e mercoledì sono occupatoHanno fatto un putiferio in questa chat:http://www.neatchat.com/?id=7943c26b0d141d832f44895c6e956ac9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Peter, io non so se riesco alle 15 di lunedì e martedì e mercoledì sono occupatoHanno fatto un putiferio in questa chat:http://www.neatchat.com/?id=7943c26b0d141d832f44895c6e956ac9 Vabbè, ti farò fare le prove prima. Il contest lo sposterò a martedì 18. L'ora scegliamola assieme. Chi ha problemi non si preoccupi. Farà le prove in anticipo. Basta che mi dite quando le potete fare. Ovviamente prima di martedì. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vabbè, ti farò fare le prove prima. Il contest lo sposterò a martedì 18. L'ora scegliamola assieme. Chi ha problemi non si preoccupi. Farà le prove in anticipo. Basta che mi dite quando le potete fare. Ovviamente prima di martedì. Ok? Che contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Questo XD MEglio non chiamarlo contest??? Comunque grazie della comunicazione. Ho creato una nuova chat. Qui chi insulterà o si comporterà male verrà bannato all'istante. Ecco la nuova chat. Ora lo dirò anche agli altri.http://www.neatchat.com/?id=972a60262bc093dc073dab371db3785b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Questo XD MEglio non chiamarlo contest??? Comunque grazie della comunicazione. Ho creato una nuova chat. Qui chi insulterà o si comporterà male verrà bannato all'istante. Ecco la nuova chat. Ora lo dirò anche agli altri. http://www.neatchat.com/?id=972a60262bc093dc073dab371db3785b Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che vuol dire in che sono in sospeso? Derp,non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io non ero dentro?ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 recam, fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Voto quello col nome strano (?), dato che non lo conosco nanche (Scusa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mans, barate pure ma io vedo tutto Tsk il bue che dice cornuto all'asino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Domani alle 18> la diretta PUBBLICO DI PM> vi ho messo diversi giochi carini nella pagina iniziale. In alcuni potrete anche sfidarvi l'uno contro l'altro.Ne aggiungerò altri via via. Buon divertimento!! E non mancate domani. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Per i partecipanti (anche se ricordo che loro hanno una loro discussione privata, ma a volte lo dimenticano )Chi non può esserci me lo dica e farà le prove in anticipoNon tutti hanno il PC o possibilità di giocare a certi giochi online, allora ho deciso di farvi fare giochi del cellulare tipo Ninja Fruit o Quiz Duello o altro.Se lì avete nel cellulare allora va benissimo così, potrete usarlo.Chi non li ha potrà scaricare questa applicazione> http://www.bluestacks.com/Chi non potrà neanche scaricare tale applicazioni per svariati motivi me lo dica. Farà prove alternative, ma che non avvantaggeranno rispetto agli altri.Però avvisatemi!!! Se me lo dite all'ultimo non potrò venirvi incontro, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ha stravinto Crystal ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si scrive fruit ninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Per il PUBBLICO di PM> partecipate alla diretta che si terrà alle 18:00 nella chat che ho messo nella prima pagina.Potrete vincere fantastici premi e salvare i vostri utenti preferiti!! Mi raccomando, non mancate! A dopo!!! Suuuuuuuuu tutti in chat per la diretta!!! http://www.neatchat....73dab371db3785bTanti premi per il pubblicooooooo AVVISI PROSSIMA DIRETTA: Giovedì 20 FEBBRAIO, ORE 20:45. SEGUITECI!!! (Se volete vincere dei premi...)Ecco la nuova CHAT in cui si terrà la diretta> http://www.neatchat....73dab371db3785b ------------------------------------------------------------------------Riassunto 2° puntata Eliminati: -Reecam dal televoto del pubblico -Shadow dalla Guest Star Nominati: 1) Crystal Kingdra 2) Pain 3) Pika_Girl Vincitori premi del pubblico: -darkay (vincitore di magmortar 6IVS a seguito della vittoria del gioco) - shallblade (vincitore del sorteggio di un growlithe shiny con 5IVS a 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Per il PUBBLICO di PM> partecipate alla diretta che si terrà alle 18:00 nella chat che ho messo nella prima pagina.Potrete vincere fantastici premi e salvare i vostri utenti preferiti!! Mi raccomando, non mancate! A dopo!!! Suuuuuuuuu tutti in chat per la diretta!!! http://www.neatchat....73dab371db3785bTanti premi per il pubblicooooooo AVVISI PROSSIMA DIRETTA: Giovedì 20 FEBBRAIO, ORE 20:45. SEGUITECI!!! (Se volete vincere dei premi...)Ecco la nuova CHAT in cui si terrà la diretta> http://www.neatchat....73dab371db3785b ------------------------------------------------------------------------Riassunto 2° puntata Eliminati: -Reecam dal televoto del pubblico -Shadow dalla Guest Star Nominati: 1) Crystal Kingdra 2) Pain 3) Pika_Girl Vincitori premi del pubblico: -darkray' (vincitore di magmortar 6IVS a seguito della vittoria del gioco) - shallblade (vincitore del sorteggio di un growlithe shiny con 5IVS a 31) corretto il mio nome non penso sia corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.