Saig Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per me è no.Il mio voto va a Zlasher_Legend ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 VOTATE IL VOSTRO PREFERITO NEL SONDAGGIO QUI SOPRA STASERA ORE 17:40 LA DIRETTA. SEGUITECI!Ecco la CHAT in cui si terrà la diretta> http://www.neatchat....11f65150462f200 PREMIO SORTEGGIO PER CHI VOTA: Krookodile shiny 5 IVS a 31(tra tutti coloro che parteciperanno alla votazione/ sondaggio "chi vuoi salvare" ne verrà sorteggiato uno che vincerà tale premio). PREMIO MINIGIOCO: seguite la diretta e partecipate al gioco che verrà annunciato ad inizio puntata. In palio un gastrodon 6 ivs a 31Tuttiiiiiiiiiii quiiiiiiiiii. Si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!> http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200Minigioco per vincere il premio è Super Mario!! Il primo che raggiunge il primo castello sulla destra vince!!! (mandatemi lo screen!!)Ecco il link del gioco!!! http://nesbox.com/it/game/snes/super-mario-world/rom/cdd3c8c37322978ca8669b34bc89c804 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ANTICIPAZIONE PROSSIMA PUNTATA (del 24 febbraio ore 18) Annuncio vincitore pokemon dell'estrazione.Assegnazione gioco per il pubblico per la possibilità di vincere Milotic shiny 6IVS a 31Annuncio eliminato della puntata a seguito del televoto del pubblico di PMProva immunità per i partecipanti> ancora da decidere2° Prova sorpresa: Contest di spirites con giuria formata da guest stars!!!iNominations dei partecipantiProclamazione vincitore del gioco tra il pubblicoAnnuncio nominati della settimanaSalutiPremi prossima puntata del 24 Febbraio (x il pubblico):(Possono essere consegnati nelle versioniPKMN: Cuore d'Oro/Anima Argento; Nero(2)/Bianco(2),X/Y )PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31 Le votazioni sono partite!! Votateeeeeeeeeeeee!!!I nominati sono:statyzFoxfaceTrafalgar Law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ANTICIPAZIONE PROSSIMA PUNTATA (del 24 febbraio ore 18) Annuncio vincitore pokemon dell'estrazione. Assegnazione gioco per il pubblico per la possibilità di vincere Milotic shiny 6IVS a 31 Annuncio eliminato della puntata a seguito del televoto del pubblico di PM Prova immunità per i partecipanti> ancora da decidere 2° Prova sorpresa: Contest di spirites con giuria formata da guest stars!!!i Nominations dei partecipanti Proclamazione vincitore del gioco tra il pubblico Annuncio nominati della settimana Saluti Premi prossima puntata del 24 Febbraio (x il pubblico): (Possono essere consegnati nelle versioni PKMN: Cuore d'Oro/Anima Argento; Nero(2)/Bianco(2),X/Y ) PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31 PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31 Le votazioni sono partite!! Votateeeeeeeeeeeee!!! I nominati sono: statyz Foxface Trafalgar Law Peter, io non riesco alle 18 e come già sai non potrò neanche partecipare alla sfida di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Peter, io non riesco alle 18 e come già sai non potrò neanche partecipare alla sfida di spritingTranquillo ho scritto 18, ma si può modificare!!! Ve l'ho messo ora proprio per sapere se avete problemi. Ditemi voi quando vi torna meglio!!! Per lo spirite, perché? Non hai il PC? Al limite trovo qualcosa di alternativo!! Sono una miniera di idee tanto ahahahah XD L'importante è che non mi avvisiate all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Voto per salvare Trafalgar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Tranquillo ho scritto 18, ma si può modificare!!! Ve l'ho messo ora proprio per sapere se avete problemi. Ditemi voi quando vi torna meglio!!! Per lo spirite, perché? Non hai il PC? Al limite trovo qualcosa di alternativo!! Sono una miniera di idee tanto ahahahah XD L'importante è che non mi avvisiate all'ultimo Ok No, é che ho un mac e non ho programmi con cui si riesca a sprittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io visto che non ho il PC posso fare solo sprite anni 80, come faccio? In che senso anni '80? E poi non avevi detto anni '90? XD Comunque dai prova a farne uno a caso. Voglio vedere che intendi e come viene. Ovviamente non farò giudicare le imperfezioni. Tranquilli. Farò votare l'originalità e l'attinenza al tema Ok No, é che ho un mac e non ho programmi con cui si riesca a sprittare E non hai paint o qualcosa del genere??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E non hai paint o qualcosa del genere??? D: No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No Scarica questo (è PAint per MAC)> http://it.download366.info/tux-paint?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=tux%20paint&utm_campaign=366-IT-Juegos&utm_content=Tux%20Paint_JaviGoogle_IT_K=tux%20paint_CP=366-IT-Juegos_Pos=1t1_Place=_Targ=&adposition=1t1&placement=&target=No, ci ho provato ma ci sono pochi colori e le dimensioni sono piccole lol.Però ho 4 miei vecchi sprite salvati, sempre se valgono. Sì sì se sono attinenti al tema e sono tuoi vanno beeeeenissmo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Il tema è: armonia e leggerezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scarica questo (è PAint per MAC)> http://it.download366.info/tux-paint?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=tux%20paint&utm_campaign=366-IT-Juegos&utm_content=Tux%20Paint_JaviGoogle_IT_K=tux%20paint_CP=366-IT-Juegos_Pos=1t1_Place=_Targ=&adposition=1t1&placement=&target= Non é per mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non é per mac Ah no?! Questo? http://tux-paint.softonic.it/mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se avete Mac potete provare a emulare paint con Wine.Ah no?! Questo? http://tux-paint.softonic.it/mac Non puoi fare fusion con questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se avete Mac potete provare a emulare paint con Wine. Si ma non ho il porting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se avete Mac potete provare a emulare paint con Wine. Non puoi fare fusion con questo lol Ah no?! D: Oh... Allora guarda il link di Froking!! Ne sa più di me di queste cose Si ma non ho il porting Oh... Eppure i miei amici hanno MAC e fanno di quei lavoroni... Hanno mille mila programmi diversi moooolto meglio di paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 http://paintbrush.softonic.it/mac Questo è già più degno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Votatemi e vi offrirò un Pokemon che volete voi (non shiny mi dispiace) in X e Y(Questo è contro le regole?Avvisatemi se lo è)Ah,bene.Zero voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Votatemi e vi offrirò un Pokemon che volete voi (non shiny mi dispiace) in X e Y(Questo è contro le regole?Avvisatemi se lo è)Ah,bene.Zero voti. Sì, lo è!!! Mi spiace...Dai, che di amici ne hai!!! Troverai voti anche senza dare qualcosa in cambio. Spargi la notizia di salvarti come fanno gli altri.Magari tanti non sanno neanche che sei nominata... E ditemi se preferite domani o martedì e a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Domani, ore quello che vuoi. Non so, forse domani va bene anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Dopo le 18:00,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Votatemi e vi offrirò un Pokemon che volete voi (non shiny mi dispiace) in X e Y(Questo è contro le regole?Avvisatemi se lo è)Ah,bene.Zero voti. Non interessano a nessuno ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Votatemi e vi offrirò un Pokemon che volete voi (non shiny mi dispiace) in X e Y(Questo è contro le regole?Avvisatemi se lo è)Ah,bene.Zero voti.Perfetto, mi hai appena dato un motivo per NON votarti Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Perfetto, mi hai appena dato un motivo per NON votarti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La prossima diretta si fa il 25 (anzi che il 24) alle 18:00, ok? Alcuni avevano problemi per domani.Se preferite si può fare alle 20:30 Comunque voi partecipanti avete la vostra discussione per scrivere qualunque cosa. Invece i partecipanti scrivono qui e il pubblico nell'altra ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.