Gae Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 come da titolo off o strumenti e megapietre x per leggendari o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 x latios inglese quante megapietre sei disposto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi servirebbero aggronite e tyranitarite,ti offro se ce le hai due tra questi:terrakion,virizion,groudon,heatran,moltres,giratina,palkia,landorus,cresselia,latios.Se ti interessano ma vuoi sistemare la mia richiesta( per esempio cambiare pokemon,...)mandami pure pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Guarda qua cosa ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-leggendari-e-non-56iv/?view=getnewpost mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 MI INTERESSA LA Tyranitarite. COSA VORRESTI IN CAMBIO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco queste pietre. - Manectrite- Pinsirite- Tyranitarite- Mewtwonite X- Charizardite X Cosa vorresti in cambio? Offro qualsiasi leggendario, molti anche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 mi è rimasta solo la gengarite se a qualcuno interessa mi faccia sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.