poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti i pokemon ke offro sono:RegirockRegisteelThundurusTornadusMewtwoKyogre GiratinaRayquaza shinySono interessato principalmente a Meloetta e Mew entrambi in pregioball e non clonati ma ascolto tutte le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho moltres e pione se ti interessa a parte mewtwo mi mancano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me interessano i Regi, se cerchi pokemon competitivi guarda nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me interessano i Regi, se cerchi pokemon competitivi guarda nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi interessano landorus e regigigas, ti interessano giratina e kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-leggendari-e-non-56iv/?view=getnewpost guarda qua cosa ti interessa a me interessa regieock registeel e tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi interessano landorus e regigigas, ti interessano giratina e kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quale genesect? Ne ho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quale genesect? Ne ho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Evento Nessuno ha Meloetta o Mew ?Ne ho 3 di genesect evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ne ho 3 di genesect evento xDUno a caso Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.