Guest Delpox Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Come posso catturare un pokemon con pedinombra???Grazie
Guest Delpox Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sbagliato la domanda, volevo scrivere "Dove" posso catturare un pokemon con pedinombra e non "come.."
Gaggio23 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sbagliato la domanda, volevo scrivere "Dove" posso catturare un pokemon con pedinombra e non "come.." Trovi wobbuffet nella grotta dei riflessi e gothorita sul percorso 20 o alla valle dei pokemon.
Trashmob Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Trovi wobbuffet nella grotta dei riflessi e gothorita sul percorso 20 o alla valle dei pokemon. wobbuffet è bannato o si può usare in lotte normali?
Light Paladin~ Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Trovi wobbuffet nella grotta dei riflessi e gothorita sul percorso 20 o alla valle dei pokemon.Puoi trovare solo Wobbuffet, dato che Pedinombra è l'abilità di Gothorita, ma è DW e quindi non trovabile in giro per Kalos ma solo nel safari psico. Se non sbaglio anche MegaGengar ha Pedinombra.I primi due sono utilizzabili, il terzo è bannato ma solo su simulatore.
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ah giusto, gothorita ce l'ha come hidden ability, quindi devi prenderlo al safari amici.Comunque sì, puoi usarlo il wobbuffet
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.