Guest Delpox Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come posso catturare un pokemon con pedinombra???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delpox Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sbagliato la domanda, volevo scrivere "Dove" posso catturare un pokemon con pedinombra e non "come.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sbagliato la domanda, volevo scrivere "Dove" posso catturare un pokemon con pedinombra e non "come.." Trovi wobbuffet nella grotta dei riflessi e gothorita sul percorso 20 o alla valle dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Trovi wobbuffet nella grotta dei riflessi e gothorita sul percorso 20 o alla valle dei pokemon. wobbuffet è bannato o si può usare in lotte normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Trovi wobbuffet nella grotta dei riflessi e gothorita sul percorso 20 o alla valle dei pokemon.Puoi trovare solo Wobbuffet, dato che Pedinombra è l'abilità di Gothorita, ma è DW e quindi non trovabile in giro per Kalos ma solo nel safari psico. Se non sbaglio anche MegaGengar ha Pedinombra.I primi due sono utilizzabili, il terzo è bannato ma solo su simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delpox Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie Gaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah giusto, gothorita ce l'ha come hidden ability, quindi devi prenderlo al safari amici.Comunque sì, puoi usarlo il wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.