Yeveltal98 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti cerco tutte le megapietre esclusive e non per x e y e le scambio per leggendari evento e anche leggendari normali come suicune shiny evento o dialga shiny evento o chiedete e vedro di accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si cerco le megapietre esclusive di x e y principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggronite e hoondomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ce li hai : keldeo,meloetta,genesect, mew,jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 hai genesect shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 hai genesect shiny evento?Ce lo ho io chi offei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 la charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi ne ho qualcuna x mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se vuoi posso offrirti le megapietre esclusive di x fammi sapere in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai Rayquaza shiny? Io avrei l'Heracrossite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 hai genesect shiny evento? no mi spiaceCe li hai : keldeo,meloetta,genesect, mew,jirachi?yes all this ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 jirachi è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Potrei darti la houndumite per o jirachi o keldeo o meloetta (preferirei jirachi però se non puoi darmelo ti do meloetta) poi potrei darti 4/5 non esclusive a tua scelta per keldeo o meloetta e poi altre 3/4 non esclusive per keldeo o meloetta ... Mandami mp se ti interessa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.