Akuma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chespin con Punte e Sintesi è ancora libero?Mi basta quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi servirebbe chansey calmo con alternacura 5ivs con aromaterapia e mov.sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao volevo sapere se sono disponibili squirtle abra e cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessano Elekid e Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbero goomy klefki bagon ralts e larvitar Ah e anche charmander e skrelp* Ah e anche charmander e skrelp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichi Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sarei interessato a Deino, pawniard, riolu, prygon, tynamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah e anche charmander e skrelp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, mi servirebbe Shinx. Please rispondimi mi faresti felice. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chiudo su richiesta dell'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.