-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bonjour à tout! Je suis enchanté de présenter ma nouveau galerie d'art! Je suis encore un débutant, ainsi mes chef d'oeuvres- basta. Okay che il francese mi piace, ma qui diventa complicato tutto.Dunquedunque: buongiorno! Questa è, o meglio, dovrebbe essere, la mia galleria d'arte, ma è ancora spoglia e ignuda a causa del fatto che fino a poco tempo fa salvavo tutto in geipiggì, rovinando così tutto T^T Ora, in quest'era che chiameremo Era del Piennegì, ancora non ho fatto molto, ma la voglia di aprire una galleria d'arte era tanta, quindi eccomi qua. Cominciamo quindi, allons enfants de la patrie le jour de gloire est arrivé! Fusions:Omega* TaoOmega* DeoxysBanefflip**! Indimenticabile scherzo della natura xDNinjosteel**, Maschio e Femmina Omastar Forma Attacco**Bellord, fusione per il contest NU Sprite TournamentKyorouza, fusione per il contest NU Sprite Tournament Kyurem (+ Cuneo DNA) + Giratina Gijinka Coppietta Nido Gijinka Madame Milo (pronuncia: Milò) per il contest NU Sprite Tournament Flaymin, per il contest NU Unknown Combinations Qwildeen, per il contest Pesce d'Aprile Zappy, per il contest NU Sprite TournamentMismevoirDragontales***= Omega è il prefisso che ho dato alle fusioni fra le varie forme di uno stesso pokémon**= Quando non so cosa fondere, uso un generatore casuale di numeri e trasformo i numeri in pokémon. Provateci, è divertente! Basta guardare Banefflip (Banette+Rufflett+Hoppip)! Fakemon​Ablight (ab, lontano da + light, luce), la fakepreevo di Absol Bushrub, crediti del concept a GJSQ (DeviantArt)Shrubrawl, crediti del concept a GJSQ (DeviantArt) Junkid, crediti del concept a Kudjulu (DeviantArt) Recolor​ Zapdos/Scolipede, per il contest NU Sprite Tournament Cresselia/Darkrai Darkrai/Cresselia Revamp Repose​ Pokéchao (avviso, grande quantità di kawaiiness, non aprite se siete deboli di cuore)​ Retype​ Rockdos, per il contest NU Sprite Tournament Icon​ Set​Set Uovo Pasquale Set Dark and Light PortamedaglieBlueSilverOrangeRedGoldGreenCyan Sub Bambole​​ Merci beaucoup à tout le monde ;3E ricordate: vive la France! Mipiacciami tutto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Fusion e revamp sono belli, però non si può dire lo stesso di set e icon che sono troppo grandi per questo forum, lq ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Trés bien.Sei molto bravo, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Trés bien.Sei molto bravo, complimenti! :3Merci beaucoup :3Aggiunti i portamedaglie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vive le France! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bellord è fighissimo, e Omega Deoxys mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bellord è fighissimo, e Omega Deoxys mi piace un sacco! Quale onore *si prostra al Dio dello spriting*Btw, aggiunti i revamp shiny. Sono solo recolor, ma awwwww Charmander dorato mi sale l'ammoreeeAggiunti revamp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quale onore *si prostra al Dio dello spriting*Btw, aggiunti i revamp shiny. Sono solo recolor, ma awwwww Charmander dorato mi sale l'ammoreeeAggiunti revamp! te la cavi col lo spriting,bravo!molto il rewamp di squirtle The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 te la cavi col lo spriting,bravo!molto il rewamp di squirtleMerci beaucoup ;3In realtà , sprito da... 3 anni ormai, ma da solo 1 mese revampo xDBona, non mi piacciono più di tanto ma è il massimo che mi viene ora, e poi comunque devo staccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Regolamento:1. Potete chiedere qualsiasi cosa che sia nella minilista qua sotto.- Spriting: fusion, revamp, recolor, repose, subbambole.- Grafica: icon, sign, set, altro.Sta a me decidere se accettare la richiesta (anche se di norma accetto tutto), dipende dalla difficoltà e dal tempo che ci metterei.2. Non potete usare set che sto indossando io e comunque in qualunque caso non potete usare set fatti da me senza chiedermelo. Se il set lo sta già indossando qualcun'altro, vi dirò di no, mi spiace.3. I commenti devono avere contenuto costruttivo, quindi non vanno bene "Bello tutto" o "Brutto tutto" o altro del genere. Se state facendo un commento, fatelo dettagliato.4. E' vietato qualunque off-topic, tranne quando sia io a divagare.5. Sono vietati insulti. Se non vi piace qualcosa ditelo da persone civili, non "fa schifo tutto ahahah11!!" o "cretino, non vedi che lì devi fare così e non cosà ? Che incapace che sei!" o altro.6.1 Potete prendere gli stock tranquillamente.6.2 Non potete copiare in alcun modo miei lavori, prendere lo stock non significa copiare. Prendetelo e fatelo vostro.7. Commentate e criticate (rispettando i punti 3, 4 e 5)! Non può farmi che piacere! Soprattutto può farmi migliorare!8. Rispettate queste regole o vi falcio ♥ [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Le fusion sono fantastiche.Edit:Adesso vedo tutte le fusion,fantastiche anche quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Le fusion sono fantastiche,anche se alcune non le vedo Merci beaucoup Up: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Edit:Adesso vedo tutte le fusion,fantastiche anche quelle Sono commozionato cerebralmente (?) *.* By the way, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up!Cioè, guardate lo stock à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ATTENZIONE GENTE:Grande up*, da oggi apre la "fabbrica" di Sub-Bambole, cioè bambole di Sostituti con le fattezze e i colori degli starter e di altri pokemon Baby!*in realtà l'up oggi è piccolo, ma è una cosa che si protrae nel tempo finchè non avrò fatto tutti quelli che voglio fare. Hoenn Konfirmed!!1!11!Starter di Kanto freschi freschi! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uppone dopo tanto tempo!Subbambole:RevampS: Si accettano richieste di qualunque tipo, anche solo per tenermi in allenamento visto che ultimamente faccio poco... Commentate e likeate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bene una richiesta...faresti una nuova forma di kyurem? (fusionando kyurem + un altro leggendario con lo stile di kyurem nero/bianco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Complicato, vedo cosa posso fare, dopo aver fatto il Portasimboli del Parrco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ottimo lavoro, è tutto bellissimo, specialmente:mi fa morire dal ridere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Approposito appro! Aggiungo Kyorouza, fusionz per lo stesso contest di Bellord!Bene una richiesta...faresti una nuova forma di kyurem? (fusionando kyurem + un altro leggendario con lo stile di kyurem nero/bianco )Non è una delle mie migliori, ma mi sono divertito a farla, grazie per la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ATTENZIONE GENTE: Grande up*, da oggi apre la "fabbrica" di Sub-Bambole, cioè bambole di Sostituti con le fattezze e i colori degli starter e di altri pokemon Baby! *in realtà l'up oggi è piccolo, ma è una cosa che si protrae nel tempo finchè non avrò fatto tutti quelli che voglio fare. Hoenn Konfirmed!!1!11! Starter di Kanto freschi freschi! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per quanto sono kawaii mi verrebbe voglia di mangiarli metterli in firma *-* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up: Gijinka!Coppietta + Nidorino/aMadame Milo, Madame + Milotic (stesso contest di Bellord) Up: Mipiacciate, commentate e richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up: Mismevoir Mipiacciate, commentate e richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.