fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro i seguienti leggendari: - Giratina - Latias- Zekrom- Raikou- Ho-oh SCAMBIO SOLO CON LE SEGUENTI MEGAPIETRE:- Manectite- Houndoomite- Medichamite- Mawilite- Banettite- Mewtwoite X- Charizardite X- Absolite- Kangaskhanite- Alakazamite- Pinsirite- Heracrossite- Aggronite Fate offerte gente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Alakazamite per Giratine. Mandami un Messaggio Privato se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho mawilite gyaradosite garchompisite scizorite gengarite kangascanite mi interessano zekrom raikou e ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interessa solo kangaskanite e mawilite di quelle che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.