Frablue Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sai che amo il terzo set :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Toc-Toc, aggiornamento random! Set per Chaos / Altre sign e lavori random: Fusion (serie e meno serie): Burkrai, per me (?). Chandlebi, per Chaos. Amphory, per il contest. Mamopras, per Blue. Bellgon x blu ke la dedicato a 1 sua amicathepooh Bibansey x il my bestt Gif tratte da alcune fusions: Chandlebi, per Chaos. Zapckle, per salvare l'Umanità . Disegno per il contest: Tentativo di spriting da base di disegno: Sprite (so che non è il massimo, non linciatemi): Disegno (presentato al contest di disegno su Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quel set lo userò prima o poi à§_à§Per gli sprite ti ripeto che sono fantastici *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Grazie Gae, adesso mi concentrerò sul creare sprites da zero, voglio riuscirci, so di poterlo fare, impegnandomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Grazie Gae, adesso mi concentrerò sul creare sprites da zero, voglio riuscirci, so di poterlo fare, impegnandomi. ovvero? creare sprite senza usare un altro sprite come base? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ovvero? creare sprite senza usare un altro sprite come base? o: Apri l'ultimo spoiler e capirai che intendo LOL Sì, creare sprites senza basarmi su immagini, ma creandoli direttamente con l'immaginazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Apri l'ultimo spoiler e capirai che intendo LOL Sì, creare sprites senza basarmi su immagini, ma creandoli direttamente con l'immaginazione.si, l'ho visto, ma credevo che avessi usato una base xDInvece l'hai fatto da 0? complimenti allora Vorrà dire che se mi verrà in mente qualche delirio saprò a chi chiedere (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 si, l'ho visto, ma credevo che avessi usato una base xDInvece l'hai fatto da 0? complimenti allora Vorrà dire che se mi verrà in mente qualche delirio saprò a chi chiedere (?) xD Nope, wait. Come base ho usato il disegno ridotto in dimensione di sprite, poi ho ricalcato i contorni e aggiustato i particolari, per poi togliere definitivamente l'immagine di fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Nope, wait. Come base ho usato il disegno ridotto in dimensione di sprite, poi ho ricalcato i contorni e aggiustato i particolari, per poi togliere definitivamente l'immagine di fondo.ah o:ma comunque è un buon lavoro, non mi convince solo la zampa che ha alzata, sembra completamente diversa dal disegno, mentre il resto è più o meno simile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sto provando a migliorare lo stile e usare decentemente le textures.Questo il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Belle *^*Non dimenticare però quelle commissioni... ovviamente hai tutto il tempo di questo mondo, il profilo sta uscendo chilometrico :'DMi stai facendo venire la voglia di scaricarmi gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quella al centro è magnifica, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Le amo tutte e tre, in particolare amo la seconda *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 L'ultima é molto particolare, non é malaccio! Riconosco che è uno stile strano, ma preferisco avere il mio singolare che uniformarmi C: A costo di non piacere. Belle *^*Non dimenticare però quelle commissioni... ovviamente hai tutto il tempo di questo mondo, il profilo sta uscendo chilometrico :'DMi stai facendo venire la voglia di scaricarmi gimp. Sì, non dimentico, tranquilla, solo che essendo in vacanza ho pochissimo tempo per graficare :/ Quella al centro è magnifica, bravo!Le amo tutte e tre, in particolare amo la seconda *à§* Thx, Pr0One e Pr0Three <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Altri aggiornamenti di oggi C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bè. lo sprite di zetascoiattolo io lo amo, invece.tutto uonderfuuuul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Solo ora vedo quest'art gallery I lavori grafici sono veramente stupendi *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Solo ora vedo quest'art gallery I lavori grafici sono veramente stupendi *°* Grazie Up: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bella la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sono entrambe bellissime, forse la prima ha i colori più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sfida grafica tra anonimi (?) ANONIMO 1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ti piace il POP? Comunque, la prima sembra sullo stesso stile dei tuoi vecchi lavori, la seconda è bella (ma anche la prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quella di Lady Gaga è magnifica *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ^ Questa la amo troppo, cioè. End of all days <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.