Snorlax Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ti piace il POP? Comunque, la prima sembra sullo stesso stile dei tuoi vecchi lavori, la seconda è bella (ma anche la prima). A me il pop non piace, ma apprezzo davvero molto Lady Gaga. Sulla cosa del primo set non so :O In realtà nella prima ho lavorato davvero molto diversamente dagli altri :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ho provato a fare una fusion C: La base sarebbe Archeops, ma è editato con di tutto e di più, tipo ali e zampa di Braviary, testa di Fearow ma becco di Swellow, coda editata, schiena e ciuffo editati con Shaymin e Shaymin forma cielo, addome creato da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 I set di 30STM e di Lady Gaga sono bellissimi. Complimenti, davvero. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Belle! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ~ ClefititeBuio/Folletto Cleffa + Meditite + Claydol + Fiore di Deerling + Ali di Woobat ~ WorbosisPsico Wobbuffet + Solosis + Arbok + Edit corpo interno + Edit coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Che belle! La prima sembra un Fakemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Davvero belli i tuoi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Thx BTW, riorganizzato il primo post togliendo le vecchie sign e aggiungendo tutte le cose nuove e uno spazio per le fusions C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ ClefititeBuio/Folletto Cleffa + Meditite + Claydol + Fiore di Deerling + Ali di Woobat ~ WorbosisPsico Wobbuffet + Solosis + Arbok + Edit corpo interno + Edit codaoddio ma sono fantastiche °___°non sembrano neppure fusion quasi, ma pokemon veri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 oddio ma sono fantastiche °___°non sembrano neppure fusion quasi, ma pokemon veri lolQuoto, sono stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie a tutti BTW, aggiornato con lui: ~ FaunfeldamErba/Terra Flaaffy + Edit Wormadam + Leafeon + Edit gambe + Edit corma + Edit volto + Edit braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! *W*Quindi, potresti farmi un pikè-gelato ad un gusto-forma-qualsiasialtracosachevuoitu? Ti do carta bianca, basta che abbia la base del primo, poi puoi recolorarla, modificiarla,metterci sopra, CIO' CHE VUOI! EDIT: Solo secondo me Worbosis ha una forma "strana" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! *W* Quindi, potresti farmi un pikè-gelato ad un gusto-forma-qualsiasialtracosachevuoitu? Ti do carta bianca, basta che abbia la base del primo, poi puoi recolorarla, modificiarla,metterci sopra, CIO' CHE VUOI! EDIT: Solo secondo me Worbosis ha una forma "strana" Va bene Con Vanillite, Vanilluxe o Vanillish? Oddio, in quel caso sarebbe un po' sproporzionato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Va bene Con Vanillite, Vanilluxe o Vanillish? Oddio, in quel caso sarebbe un po' sproporzionato :°D Vanillite+castform, cambia solo il "gusto" PS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Editi molto bene le fusion ** ~ WorbosisPsico Wobbuffet + Solosis + Arbok + Edit corpo interno + Edit codaPersonalmente questa è quella che mi piace di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vanillite+castform, cambia solo il "gusto" PS: L'ho fatto alla menta C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 L'ho fatto alla menta C: *-* Potresti mettere solo lo sfondo? Scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *-* Potresti mettere solo lo sfondo? Scusa! Intendi rimettere lo sfondo bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Intendi rimettere lo sfondo bianco? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Yep! Dov'è? Io intendevo quella specie di cerchio, non so, forse mi sono sbagliato... :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dov'è? Io intendevo quella specie di cerchio, non so, forse mi sono sbagliato... :s Ah, capito :O Io pensavo volessi proprio lo sfondo dello sprite bianco, visto che prima era trasparente, faccio quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah, capito :O Io pensavo volessi proprio lo sfondo dello sprite bianco, visto che prima era trasparente, faccio quanto prima *sviene* *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ ThyersusElettro/Buio Persian + Mightyena + Thundurus forma Therian ~ PachirretElettro/Normale Pachirisu + Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.