Flamiya Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ PachirretElettro/Normale Pachirisu + Furret dammi il permesso di disegnarlo. mi sto innamorando di questo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Aggiornato il primo post, btw. dammi il permesso di disegnarlo. mi sto innamorando di questo qui. Ovvio che puoi C: Bello *à§* Grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ Thyersus Elettro/Buio Persian + Mightyena + Thundurus forma Therian ** mi piace assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ PachirretElettro/Normale Pachirisu + Furret*___________________________________________________* lovogliocomepokemonvero. dammi il permesso di disegnarlo. mi sto innamorando di questo qui.yeeeeeeeeeeeee \*-*/ non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ Thyersus Elettro/Buio Persian + Mightyena + Thundurus forma Therian ~ Pachirret Elettro/Normale Pachirisu + Furret OMG, sono splendidi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ~ Pachirret Elettro/Normale Pachirisu + Furret Pachirret forever! E' così spugnoso.. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ~ PiplipupAcqua Piplup + Lilipup + Edit gambe + Edit muso ~ ColibrueVolante Nessuno, infatti questo è un fakemon creato da zero C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Datti ai Fakemon, sei bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ~ Colibrue Volante Nessuno, infatti questo è un fakemon creato da zero C: *_____* oddio, quoto grov, datti ai fake, sei bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie a tutti Aggiorno con il mio nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Colibrue è stupendooh *u* E il set su Quillavingfskgfkuw ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Colibrue è stupendooh *u* E il set su Quillavingfskgfkuw ♥ Grazie, felice che a qualcun altro piaccia :°D OT: Ne approfitto per dirti di considerarmi su whatsapp o fb, devo dirti una cosa importante C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie a tutti Aggiorno con il mio nuovo set oddio, la firma è pucciosissima ** L'avatar non mi convince molto il taglio invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie a tutti Aggiorno con il mio nuovo set La firma è bellissima. Ma anche l'icon è bella *W* Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 → → Colibrue → Colibrange → Colibriscus Linea di Colibrue completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Epici, non so quale preferire ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Linea di Colibrue completata *Q*___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Prillipapa e il fakemon... io... non... :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi piace il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Set-Regalo per Bleah95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Tutto molto bello, sprite eccAccetti richieste? Un bel set con ciprian o con gold? Piu ciprian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Boh, posto comunque qui il secondo (e terzo, allo stesso tempo) disegno che avevo preparato per il contest C: Stupido Sexy Fosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fosco mi piace molto, ma MegaShiftry non molto, ha qualcosa che non mi convince °L° Invece il MegaMasquerain del contest è assolutamente splendido. #podioconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma come fai? c.cSei troppo bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sì, ci ho preso gusto a disegnare le mega C: MegaLeavanny. Ce n'è anche un'altra che ho disegnato oggi, ma la posterò dopo perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.