Vai al commento


squadra di ash


Piplup

Post raccomandati

Fletchlinder e l'altro pokemon non è stato confermato. Magari per combattere la distortozona Ash richiamerà  Snorlax

Non so se ha cambiato linea di pensiero, ma a Hoenn e Sinnoh era refrattario a richiamare Pokémon in squadra per match specifici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fletchinder e uno tra Frogadier e Pikachu....Buona Scelta quella di Fletchlinder dato che è fuoco...neutralità  x Pikachu e Frogadier...neh andiamo non è messo malaccio...

E poi nell'episodio manderà  Hawlucha, Goodra e Noibat XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehmmm no dato che Goodra viene liberato e Noibat catturato successivamente. Riprova

e che ne so, cmq se libera Goodra avremo la prova che Ash è il solito idiota e che non è cambiato di una virgola purtroppo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecco che ci risiamo a proteggere sempre l'anime -.-

Senti, i produttori saranno anche sadici, ma se puoi proteggere un gruppo di Goomy da un Florges assassino allora magari val la pena di liberarlo, NO?

Poi non so se andrà  così, ma mi sembra reaistico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma basta che rottura però prima vediamo l'episodio e vediamo che succede e poi commentiamo .


Comunque ho una piccola teoria: Evee la può ottenere anche Ash e poi lo evolve in umbreon/ sylvion e poi lo scambia con Serena che catturerà  noibat (così son tutti soddisfatti.) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, i produttori saranno anche sadici, ma se puoi proteggere un gruppo di Goomy da un Florges assassino allora magari val la pena di liberarlo, NO?

Poi non so se andrà  così, ma mi sembra reaistico

Aspe, vogliono fare che i Florges siano degli assassini? ODDIO rido male, da giardinieri pacifici sono diventati predatori assetati di sangue? AHAHAHAAHAHAHAH!!! Adesso voglio vedere un Blissey che va in giro a diffondere malattie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe, vogliono fare che i Florges siano degli assassini? ODDIO rido male, da giardinieri pacifici sono diventati predatori assetati di sangue? AHAHAHAAHAHAHAH!!! Adesso voglio vedere un Blissey che va in giro a diffondere malattie

I Folletti sono malvagi con i draghi, sembrano carini ma vogliono uccidere i draghi, dobbiamo distruggere i folletti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe, vogliono fare che i Florges siano degli assassini? ODDIO rido male, da giardinieri pacifici sono diventati predatori assetati di sangue? AHAHAHAAHAHAHAH!!! Adesso voglio vedere un Blissey che va in giro a diffondere malattie

 

Qualcuno qui si Dimentica della Togepi Assatanata e del Teddiursa Perfido...anche i pokemon + carini possono essere Cattivi mica deve essere uno stereotipo.... che Bello e Puccio = Buono Brutto e Orribile=Cattivo

 

E Inoltre una specie non deve essere x forza tutta Buona o tutta cattiva...

 

Semplicemente Quello è un Florges di natura cattiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe, vogliono fare che i Florges siano degli assassini? ODDIO rido male, da giardinieri pacifici sono diventati predatori assetati di sangue? AHAHAHAAHAHAHAH!!! Adesso voglio vedere un Blissey che va in giro a diffondere malattie

 

Qualcuno qui si Dimentica della Togepi Assatanata e del Teddiursa Perfido...anche i pokemon + carini possono essere Cattivi mica deve essere uno stereotipo.... che Bello e Puccio = Buono Brutto e Orribile=Cattivo

E aggiungerei anche un certo Darkrai buono, e qualche Gengar simpatico, se non ti dispiace :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E aggiungerei anche un certo Darkrai buono, e qualche Gengar simpatico, se non ti dispiace :D

Darkrai è buono, viene descritto anche nel dex, ha solo poteri malvagi, ma non lo fa intenzionalmente.

Gli Spettri spaventano principalmente per nutrirsi e mantenere la loro forma nella dimensione dei vivi, se non spaventano e non si nutrono di emozioni negative o energia spirituale non riuscirebbero a manetersi in questo piano oppure a mantenere la possessione dell'oggetto ospite. In pratica spaventano solo per nutrirsi, sono pochi gli Spettri che sono malvagi per natura: Giratina, Spiritomb e Gourgeist, gli altri invece lo fanno o per proteggere il territorio o per nutrirsi, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe, vogliono fare che i Florges siano degli assassini? ODDIO rido male, da giardinieri pacifici sono diventati predatori assetati di sangue? AHAHAHAAHAHAHAH!!! Adesso voglio vedere un Blissey che va in giro a diffondere malattie

Un Blissey con l'ebola why not? 

Comunque nessuna specie pokémon è malvagia/buona di suo

Quindi quel Florges può essere una pecora nera

Poi ci sono i pokemon unici(Unici=/Rari © ) e lì è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, i produttori saranno anche sadici, ma se puoi proteggere un gruppo di Goomy da un Florges assassino allora magari val la pena di liberarlo, NO?

Poi non so se andrà  così, ma mi sembra reaistico

Intanto non è una buona idea usare un drago per proteggere altri draghi da un folletto. Poi non è che uno può stare a proteggere qualsiasi pokémon in tutto il mondo, che si trova in pericolo a causa di altri pokémon, in natura. C'è anche un certo equilibrio da rispettare, non possono favorire il sovrappopolamento di specie per ragione ovvie, è normale che qualche pokémon in natura muoia, ad esempio non si può certo mettersi a difendere ogni singolo Durant dagli Heatmor, non si possono cambiare le leggi che ci sono in natura. Se io vedessi un Pyroar uccidere un Bunnelby, non interverrei mica, quel Pyroar si sta solo nutrendo, mantenendo anche costante il numero di Bunnelby in quella zona. Non ditemi che sarei sadico, perché se io salvassi il Bunnelby, farei morire di fame il Pyroar, quindi uno dei due deve morire, quindi io rimarrei imparziale. Difenderei da altri pokémon soltanto i familiari dei miei pokémon ma con metodi che risolvano definitivamente il problema, infatti per risolvere il problema di Goodra, basterebbe catturare il Florges e portarselo via.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto non è una buona idea usare un drago per proteggere altri draghi da un folletto. Poi non è che uno può stare a proteggere qualsiasi pokémon in tutto il mondo, che si trova in pericolo a causa di altri pokémon, in natura. C'è anche un certo equilibrio da rispettare, non possono favorire il sovrappopolamento di specie per ragione ovvie, è normale che qualche pokémon in natura muoia, ad esempio non si può certo mettersi a difendere ogni singolo Durant dagli Heatmor, non si possono cambiare le leggi che ci sono in natura. Se io vedessi un Pyroar uccidere un Bunnelby, non interverrei mica, quel Pyroar si sta solo nutrendo, mantenendo anche costante il numero di Bunnelby in quella zona.

Comunque per risolvere il problema di Goodra, basterebbe catturare il Florges e portarselo via.

1)Goodra usa fangobomba e GG

2)Questa si chiama catena alimentare e hai ragione. Peccato che un Fiore Gigante(florges) non mangi cuccioli di drago(Goomy). Non è  una catena alimentare quindi

3)Avresti ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh...triste addio...ma ci si può sperare dopotutto ho visto che non l'ha rilasciato proprio con quel getto di luce che indica il rilascio quindi...si è possibile che lo rivediamo alla lega... o più in la cmq Non gli dico addio ma Arrivederci...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...