Noazy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Il camaleonte pure! Ti aggiungo e mi connetto CA: 3883 5975 2279 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao mi piacerebbe che mi facessi questi tre pokèmon Spiritomb con mosse furtivombra, ipnosi, mangia sogni, neropulsar Togekiss con mosse divinazione, magibrillio,aeroattacco, forzasferaMagmortar con mosse incrocolpo, tuonopugno, fuoco bomba, lanciafiamme Tutti e tre con 6iv a 31 ed evsati, non shiny. Posso offrire eventi e leggendari, gli eventi tutti in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao mi piacerebbe che mi facessi questi tre pokèmonSpiritomb con mosse furtivombra, ipnosi, mangia sogni, neropulsarTogekiss con mosse divinazione, magibrillio,aeroattacco, forzasferaMagmortar con mosse incrocolpo, tuonopugno, fuoco bomba, lanciafiammeTutti e tre con 6iv a 31 ed evsati, non shiny.Posso offrire eventi e leggendari, gli eventi tutti in pregio ballquello che offri lo ho gia.. mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ok.. Cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ok.. Cosa hai bisogno? mi mandano in crisi queste domande XD hai un mercatino o un link dove posso scegliere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No purtroppo non ho ancora creato un mercatino.. Se cerchi oggetti posso procurarmeli, basta sapere cosa :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 oggetti non ne cerco più.. mi oriento sui pokemon ma non ricordo cosa ho e cosa mi manca.. per quello se potessi visionare una lista sarei in grado di darti una risposta più tempestiva..ho visto dopo di averlo scritto ke obbliderio era di jirachi al posto di quello voglio codacciaiopoi è anche risaputo che rayquaza ha levitazione.. ragazzi io mi fido di quello che mi chiedete per evitare di perdere troppo tempo in ricerche o altro.. non mi accorgo subito dei vostri errori.. io ho appena trascorso due ore a scervellarmi su cosa facessi di sbagliato nel fare questo pokemon per poi rendermi conto che mi hai segnato un'abilità non sua.. spiacente, io non lo faccio anche se adesso ci metterei 3 minuti, perche mi sembra poco rispettoso essere trattato con superficialità , ricevendo richieste solo perchè qualcuno offre un servizio senza preoccuparsi di quello che si sta chiedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ciao! cerco un electrike femmina, natura timida, abilità parafulmine e hidden power ice (31-30-30-31-31-31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ciao! cerco un electrike femmina, natura timida, abilità parafulmine e hidden power ice (31-30-30-31-31-31) sono contento che tu cerchi un pike del genere ma dato che non hai rispettato le linee guida del primo post posso solo dirti in bocca al lupo per la ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 venipede deciso 5 ivs con speed boost può interessarti per quel gardevoir che ti chiesi in precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cioè fammi capire, lo vuoi scritto in verticale? electrikeshiny= se non lo specifico vuol dire che non mi importafemminatimidaparafulmine31-30-30-31-31-31livello= cito: il pokemon sarà almeno al livello minimo di esistenza, altrimenti non sarebbe legit ... quindi è sottinteso che sia 1 mosse= hidden power ice e poi non ho capito un' altra cosa: accetti richieste per rayquaza con abilità levitazione e poi fai storie per una richiesta normale come la mia, ma scritta in orizzontale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laghiorra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero di poter approfittare di questa proposta senza abusare del tuo tempo libero XD Nella speranza che tu non abbia problemi coi leggendari a me per iniziare servirebbe: Darkrai Dettagli aggiuntivi? Nulla. E' per pokedex non per competizione o lotta . Abilita' mosse IVI etc vanno bene tutte random, non so come funziona ma prendi la soluzione per te piu' veloce XD In ogni caso Grazie del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico Mereu Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi puoi fare un ray shiny come ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 cioè fammi capire, lo vuoi scritto in verticale? electrike shiny= se non lo specifico vuol dire che non mi importa femmina timida parafulmine 31-30-30-31-31-31 livello= cito: il pokemon sarà almeno al livello minimo di esistenza, altrimenti non sarebbe legit ... quindi è sottinteso che sia 1 mosse= hidden power ice e poi non ho capito un' altra cosa: accetti richieste per rayquaza con abilità levitazione e poi fai storie per una richiesta normale come la mia, ma scritta in orizzontale? Spero di poter approfittare di questa proposta senza abusare del tuo tempo libero XD Nella speranza che tu non abbia problemi coi leggendari a me per iniziare servirebbe: Darkrai Dettagli aggiuntivi? Nulla. E' per pokedex non per competizione o lotta . Abilita' mosse IVI etc vanno bene tutte random, non so come funziona ma prendi la soluzione per te piu' veloce XD In ogni caso Grazie del servizio Mi puoi fare un ray shiny come ti pare? per tutti e tre: se mi dite cosa mi proponete in cambio valuto se portare a termine l'ordine.. purtroppo questo mio servizio non è gratis.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laghiorra Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 XD avevo letto male il primo post mi sa .... Cmq l'unica cosa che si puo' offrire a qualcuno che ha possibilita' come le tue sono 2: 1) shyni e flaw di sesta generazione XD ..... cosa che non ho 2) Oggetti e Punti lotta Nel secondo caso se ti servono punti lotta o qualche evoitem che ho di troppo possiamo accordarci per i trade. Nel caso dei punti lotta dovremo pero' trovare terreno comune sui tempi, non so tu quanto impieghi per fare un pokemon ma io in media impiego 1 ora per 30 - 40 punti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io posso offrire pokemon di sesta gen flawless o punti lotta:Klefki, tyrunt, noibat, hawlucha, fletchling, froakie, goomy, honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Salve mi servirebbe un larvitar Larvitar Shiny:indifferente FemminaNatura allegraAbilità sabbiavelo (ovvero quella dw)Ivs se è possibile all31 senno anche niente fai tuEgmove dragodanza, metaltestata,levitoroccia,inseguimentoTi posso offrire un honedge deciso o quieto 5 ivs, un goomy con idratazione 5 ivs,un riolu con burla 5 ivs oppure se hai qualche richiesta particolare chiedi pure. (Ovviamente sono tutti kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Pokemon : Sneasel Shiny o no : No Sesso : Femmina Natura :Allegra Abilità : Random iv ed eventuali ev : Random Livello : 40 Mosse : Inseguimento, Colpo basso Pokemon : Aipom Shiny o no : No Sesso : Femmina Natura : Allegra Abilità : Fugafacile iv ed eventuali ev : Random Livello : 40 Mosse :Colpo basso, Bruciapelo Pokemon : Excadrill Shiny o no : No Sesso : Femmina Natura : Decisa Abilità : Rompiforma iv ed eventuali ev : Random Livello : 40 Mosse : Metalmestata Puoi vedere nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A prima vista non ho visto niente che già non abbia..SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO! SCUSATE L'INCONVENIENTE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ciao lord, sono disperato perche ho un team a metà : 3 pike sono stati breedati con ivs giusti, natura moveset ecc... gli alti tre pero hanno delle move per cui serve il tutor di 5a gen e io non so come diavolo provurarmeli. ti prego dammi una mano, non voglio mandare a p*****e il team...comunque i pike che mi servono sono questi 3:Pokemon: Drilbur/ExcadrillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Mold Breaker (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Iron head; le altre non importano​ Pokemon: Marill/AzumarillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Huge Poweriv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Aqua Jet; Knock Off; le altre non importano​ Pokemon: Gible/Gabite/GarchompShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Jolly (Allegra, +Spe -SpA)Abilità : Rough Skin (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Stealth Rock; le altre non importano.​​di cose interessanti ho molte megapietre e chiedimi i strumenti della villa lotta, ne ho molti compreso la capsula abilita. ho molti starter, ma non credo ti interessino. di 6a gen posso darti honedge 5 IVs, froakie e fennekin (gli starter di X Y) nel safari ho eevee. credimi ti darei qualunque cosa, quei pike mi servono disperatamente, il problema e che non so cosa possa servire a uno come te... ti prego aspetto notizie. se il servizio ora non e disponibile riferiscimi quando lo sarà di nuovo; naturalmente in cambio del favore ti recensirò positivamente. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 mi fai un darmanitan livello 100 5iv giuste(no hp).se riesci con abilita dw natura quieta se no adamante. le mosse le dovrei scegliere in base all'abilità perciò aspetterei prima una tua risposta...in cambio strumenti lotta a tua scelta?ho letto adesso che non vuoi più oggettiio ti offrirei un altro pokemon 5iv a tua scelta di ugual valore a quello che ti ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao, io necessito di un togekiss femmina 6iv, shiny con abilità leggiadro e egg moves: congiura e extrasenso. Natura modesta. Ti posso offrire uno dei miei shiny flaw KB, scegli pure dal mio mercatino, in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ciao raga visto che lord ha sospeso il servizio ho appena aperto un mercatino di 1-5 gen, offro qualsiasi pokemon in cambio di strumenti e PokePoints! in firma trovate il link del mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Avrei bisogno di un Meloetta e di un Genesect, livello natura e tutto il resto sono irrilevanti, mi servono unicamente per completare il Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vorrei un Eevee shiny, con natura cauta, sesso qualsiasi, con la egg move Desiderio e con queste IVs: 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.