Lord Of Alchemy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 LiberataAl massimo pokegen e pokecheck.Puoi passarli solo così su Y o X.E non sei per niente il primo.Vai a vedere su forum stranieri che ormai è pieno di "Pokecheck service".Non hai inventato davvero nientemai detto di aver inventato qlcs.. sto offrendo un servizio al quale se uno vuole può accedere con determinate condizioni, altrimenti ''non ti curar di lor, ma guarda e passa'' ergo, basta polemizzare inutilmente, ok? se qlcn accetta le mie condizioni le sa dal principio, ovvio che non dico esattamente come faccio sennò addio commercio, ma chiunque se avesse tempo e possibilità può fare quello che faccio io.. io chiedo solo un corrispettivo per il tempo impiegato.. e non faccio cose che non si possono fare, altrimenti incorrerei nel muro della banca.. Possiamo concludere qui tutto qst additare ecc? Grazie.....Ma bisogna chiedere via PM o fai anche le richieste scritte nel thread?è uguale, solo che il tempo è quello che è io sono uno e posso fare una cosa alla volta x ora =) ho visto la richiesta di ditto cmq, non credo di avere problemi, al momento opportuno ti contatto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Scambio perfetto!! Utente super gentile e paziente in ogni richiesta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Il mio unico appunto era che avresti dovuto spiegare come fai per correttezza nei confronti dei tuoi clienti. Ma lo abbiamo fatto noi alla fine. Poi spero che questo servizio sia produttivo ;-). Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Puoi fare un ditto 6 ivs come strumento posso darti una abamasnowite e se vuoi uno strumento della villa lotta a tua scelta,ci stai? ditto prontoVorrei un Victini con Generatore-V Possibilmente 6 IVs e Deciso. Perchè non mi hai risposto D: è una cosa fattibile? si tutto pronto! la tua offerta?Un Ditto 6 IV, straniero se puoi, sarebbe possibile?In cambio posso offrirti 2 strumenti della villa lotta a tua scelta, come proponi tu nel primo post.fatto! a breve mp Per me shaymin e genesectcortesemente inserisci la tua richiesta come da schema presente nella discussione grazie =) lord se è possibile mi passeresti un ditto 6iv straniero, posso darti anche 3 oggetti villa lotta dimmi tu quali... ditto pronto, a breve mpe così hai il mercatino in combutta col mio amico shroedinger, allora mi fido u.uVEdiamo....attualmente sono un pò bloccato con il breeding, e non ho molti PL per soddisfare richieste di oggetti, mentre per resto non scambio megapietre servono a me XDperò...hum, un ditto 6IV mi farebbe comodo per i breeding.poi se mi servono leggendari che non riesco a trovare, oppure mi rompo di fare continui soft reset per cercarli con le nature giuste e IV decenti, torno a cercarti.Tanto quelli non sono Kalos Born per forza di cose XDA me servono di Kalos per i tornei...sto divagando XDSe ti va di farmi questo ditto madami pure un MP con le tue richieste, così trattiamo comodamente.PS, salutami srhoedinger mi hai messo in difficoltà , ditto è pronto, mandami tu mp..cerco kangaskhan 5 iv (non shiny) tranne attacco speciale con la felicita' al massimo (se si puo fare) offro megapietremp se possibile fatto, a breve mpsalve, vorrei un genesect shiny 6ivoppure un keldeo 6iv possibilmente Liv 100come per l'altro utente ti chiederei di inserire la tua richiesta nello schema che ho postato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Scambi effettuati perfettamente ! ottimo utente (Rima) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si tutto pronto! la tua offerta? Puoi trattare con me, è mio fratello Boss Comunque 2 strumenti villa lotta: Bendascelta e Assorbisfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho provato a scriverti un mp ma non so quali problemi abbia il mio computer e non me lo permette. Contattami!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Puoi trattare con me, è mio fratello Boss Comunque 2 strumenti villa lotta: Bendascelta e Assorbisfera?non per essere in malafede ma non vorrei dare il pokemon alla persona sbagliata..me lo ha chiesto lui, io non posso sapere se siete fratelli parenti o cosa, a meno che non sia lui a dirmi di trattare con te non posso farlo, cerca di capirmi, non posso..Ho provato a scriverti un mp ma non so quali problemi abbia il mio computer e non me lo permette. Contattami!!risposto a mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non per essere in malafede ma non vorrei dare il pokemon alla persona sbagliata..me lo ha chiesto lui, io non posso sapere se siete fratelli parenti o cosa, a meno che non sia lui a dirmi di trattare con te non posso farlo, cerca di capirmi, non posso.. Ovvio, capisco. Gli dico di risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non per essere in malafede ma non vorrei dare il pokemon alla persona sbagliata..me lo ha chiesto lui, io non posso sapere se siete fratelli parenti o cosa, a meno che non sia lui a dirmi di trattare con te non posso farlo, cerca di capirmi, non posso..Puoi trattare con lui tranquillamente è mio fratello Grazie ottimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie per l'ottimo scambio:) sono troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie a tutti XD x ora l'unico pkmn che mi da problemi con la banca è jirachi ma trovo una soluzione anche x lui ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie a tutti XD x ora l'unico pkmn che mi da problemi con la banca è jirachi ma trovo una soluzione anche x lui ;p Wishmaker jirachi nn passerà mai e poi mai. Nessuno sa perche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se è Wishmaker è strano perché io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se è Wishmaker è strano perché io lo ho a me nn passa O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io un jirachi in banca l'ho fatto passare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io un jirachi in banca l'ho fatto passare..Intendavamo quello Wishmaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao!Io cercavo un teddiursa shiny 6iv natura decisa liv 1 possibilmentePosso offrire qualsiasi oggetto della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao!Io cercavo un teddiursa shiny 6iv natura decisa liv 1 possibilmentePosso offrire qualsiasi oggetto della villa lottaOggi non sono a casa ma stasera lo avrai! Pulsante fuga e cartello rosso. Non hai precisato i dettagli come da indicazione quindi faccio a mio gusto i dati mancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah si scusa mi sono dimenticato se riesci a mettergli zuffa e sgranocchio! il resto fai pure te! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Intendavamo quello Wishmaker Ho guardato su pokecheck e in effetti quelli che girano li presentano irregolarità ..in ogni caso non è l'unico jirachi che esiste..a meno ke non si pretenda la mossa evento e la pregio ball.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho guardato su pokecheck e in effetti quelli che girano li presentano irregolarità ..in ogni caso non è l'unico jirachi che esiste..a meno ke non si pretenda la mossa evento e la pregio ball..Quelli che non sono evento non penso si possano valutare come tali.Molti sono creati appunto.Ora non ricordo le caratteristiche del mio ma ricordo che è quello evento WMKR Stasera comunque controllo così ci leviamo il pensiero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao puoi farmi porygon z con 31/x/31/31/31/31 natura modesta possibilmente shiny con abilita donwload ??? cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Eevee shiny:-Livello 1-Femmina-Natura Sicura (Bold)-6IV-Abilità DW AssorbibacioGranvoceCalmamenteProtezione EV: 24 HP/ 252 DEF/ 216 SP ATK/ 16 SP DEF ----------------------------------------------------------- Aron shiny:-Livello 1-Maschio-Natura Decisa (Adamant)-6iv-Abilità Vigore MetaltestataTerremotoSganciapesiGelopugno (Esperto Mosse) EV: 252 HP/ 252 ATK/ 6 SPD Vorrei questi due, quali strumenti ti devo procurare? Ho l'Aggronite disponibile come MegaPietra esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me ancora non hai contattato per il Ditto; te lo scrivo visto che ho visto che ieri hai fatto più o meno tutti quelli che ti avevano chiesto qualcosa e credo ti fossi dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.