Vai al commento

Presunti Ditto 5-6IV alla GTS

Hydrangea

Post raccomandati

Chiedo innanzitutto scusa se dovesse già  esser stata aperta la discussione, non l'avrò sicuramente vista;

Di recente, con l'uscita della banca, si vedono molte offerte alla GTS di Ditto, presunti con 5-6 IVs, da parte prevalentemente di giocatori giapponesi (E gli spagnoli nemmeno scherzano...), alcuni con scritto, nella descrizione "5IV pokébank" o roba come "6IV hack".

Ovviamente questi signori chiedono in cambio leggendari più o meno rari, ma qualcuno ha provato a scambiare leggendari per questi ditto? Sono veramente affidabili questi scambi alla cieca?

Per quanto mi riguarda, potrei anche provarci perché ne ho visti alcuni per Roikou/Entai/Suicune, che sono leggendari che ho preso solo per il pokédex, però se ci fosse la truffa dietro ci rimarrei comunque male... Qualcuno ha provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le suddette offerte c'erano anche prima dell'uscita della Banca. Non è una novità , puoi stare alla sorte, alcuni dicono la verità  altri mentono (purtroppo quest'ultimi sono in netta maggioranza)

In sostanza non ti conviene.

Link al commento

Io ci ho provato, 2 volte per Yveltal, ma con scarsi risultati. Non ti conviene rischiare, anche perché molti saranno cheat, a 'sto punto ti conviene fartelo clonare da qualcuno...

Seguirò il tuo consiglio e quello degli altri, grazie.

@Greninja: Non ho il pokécheck, mi manca la connessione per far funzionare la GTS sui giochi di 5 generazione.

EDIT: Si può chiudere~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...