Guest rccdcc Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro i seguenti pokemon leggendari normali e leggendari shinyper le seguenti megapietre sono disposto a darli via anche tutticerco le seguenti megapietreAggroniteHeracrossiteHoundoomiteper farvi capire quanti ne ho dello stesso numero dello stesso pokemon ci metto esempio x=0 se ne ho 0 x=1 se ne ho 1 x=2 se ne ho 2 e via crescendo pokemon leggendari normali pokemon leggendari shiny Articuno x=2 Articuno x=2 Zapdos x=2 Zapdos x=2 Moltres x=2 Moltres x=2 Mewtwo x=2 Mewtwo x=4 Mew x=4 Mew x=4 Raikou x=1 Raikou x=1 Entei x=1 Entei x= Suicune x=1 Suicune x=1 Lugia x=2 Lugia x=2 Ho-Oh x=2 Ho-Oh x=2 Celebi x=2 Regirock x=2 Regirock x=2 Regice x=2 Regiice x=2 Registeel x=1 Registeel x=2 Latias x=1 Latias x=2 Latios x=1 Latios x=2 Kyogre x=4 Kyogre x=2 Groudon x=4 Groudon x=2 Rayquaza x=2 Rayquaza x=2 Jirachi x=2 Deoxys x=6 Deoxys x=4 Uxie x=1 Uxie x=2 Mesprit x=1 Mesprit x=2 Azelf x=1 Azelf x=2 Dialga x=2 Dialga x=2 Palkia x=2 Palkia x=2 Heatran x=3 Heatran x=4 Regigigas x=1 Regigigas x=2 Giratina x=2 Giratina x=2 Cresselia x=3 Cresselia x=2 Phione x= Manaphy x=1 Darkrai x=3 Darkrai x=4 Shaymin x=2 Shaymin x=2 Arceus x=3 Victini x=2 Cobalion x=1 Cobalion x=2 Terrakion x=1 Terrakion x=2 Virizion x=1 Virizion x=2 Tornadus x= Thundurus x= Reshiram x=1 Zekrom x=1 Landorus x= Kyurem x=3 Kyurem x=2 Keldeo x=2 Meloetta x=1 Genesect x=1 Genesect x=3 Xerneas x= Yveltal x= Zygarde x= Graziei miei orari di colleganebto sono di solito dalle ore 16.00-17.00 in poi a volte anche di mattina se non lavorospero in qualche anima pia che sia disposto a darmi le pietre in cambio dei miei pokemon legi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi servirebbero i tre uccelli leggendari shiny ci faresti per aggronite e se vuoi unaltra megapietra di y come la mewtonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho mawilite e kangaskanite se ti interessano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se vuoi te le do tt e tre in cambio di mew nn shiny e deoxys shiny a te la scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok a che ore e che giorno?mi servirebbero i tre uccelli leggendari shiny ci faresti per aggronite e se vuoi unaltra megapietra di y come la mewtoniteti ho mandato un mpnueesuno ce la queste pietre? mi mancano solo queste 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ho l'Heracrossite e l'Houndoomite. Mi servirebbe quel Genesect shiny... Comuqnue hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho risposto con mp sono in attesa dirisposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io posso offrirti la houndoomite per mewtwo shiny, che natura è mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artem2403 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io te le posso dare tutte e tre, per shaymin normale,darkrai e jirachi va bene? Se no anche solo per i primi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ottimo scambio! Davvero un utente giusto e troppo generoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.