MewtwoyTheBest Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Offro Mewtonite yAmpharositeAerodctyliteTante altre megapietreMewtwoArticunogiratinaarceusyvetallShinx 5 ivs mareep 4 ivsevee 4 ivs honedge 5 ivs e tanti altri competitivi quindi CHIEDETE Cerco SOLO : Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho mawilite e kangaskanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho tyranitarite manda mp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ho la charizardite x ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ho la charizardite x ti interessa No quella ce l ho gia mi manca solo la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.