remo94 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Presumo di aver polverizzato la mia pietrastante da bravo stupido dato che non l'ho più, qualcuno che me la da? in cambio offro pokemon 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 cattura dei roggenrola, a volte la tengono.. Non farti fregare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 grazie mille per la dritta, al primo roggenrola l'ho trovata! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 prego Sempre disposto ad aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E poi se mi permetto qua c'è una guida in cui c'è un elenco degli strumenti che si possono trovare addosso ai pokemon selvatici come la pietrastante su Roggenrola Consultala così eviti delle fregature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.