Vai al commento


Un nuovo Nintendo Direct andrà  in onda stasera 13 febbraio!


Manuel

Post raccomandati

Arriva una nuova presentazione globale del Nintendo Direct dedicata ai titoli per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo a fine primavera. La presentazione sarà condotta dal Presidente di Nintendo Satoru Iwata e dal Presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata.

direct_feb2014_2014_02_13_1512.png

Il Nintendo Direct sarà trasmesso in diretta giovedì 13 febbraio alle 23.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire il Nintendo Direct sulla pagina ufficiale di Nintendo Italia o su questa pagina, per commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium!


Ricorda che la diretta inizierà alle 23.00 in punto!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...) Ma comunque è la voglia che è scarsa. 

 

 

Talking about....

 

NOTHING

 

:sweat:  :sweat:  :sweat: 

 

Praticamente :7

Tanto di pokémon non parleranno, forse non ci sarà  nemmeno nulla di nuovo per quanto riguarda Layton vs Wright.. quindi che rimane? Forse qualche video nuovo su Yoshi e Kirby che se non sparano novità  stratosferiche non sarà  nulla di che. Ricordiamoci poi il delundentissimo angolo e-shop con i titoletti della nonna (e a proposito, il codice di suppah mario ancora non l'hanno mandato, troppo presto?) e fooorse ma dubito, qualcosa di interessante.

Messo poi ad un orario che francamente boh.. meglio così per certi versi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che lo seguirò...ma cosa sveleranno?Nuove info su Mario Kart,Smash,X e Bayonetta?Il Bundle di Yoshi's Island e qualche info su Mario Golf?Reveal ufficiale di Diancie al mondo intero?Qualcosa di nuovo?E comunque,anche se vecchie,vanno postate:


post-8690-0-72706500-1380633057_thumb.jp

post-8690-0-89096800-1380633065_thumb.jp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sveleranno la data di uscita Mario Kart 8 e rilasceranno a sorpresa qualche nuova info su uno o alcuni di questi titoli:


  • Super Smash Bros. per Wii U e 3DS 

  • Baionetta 2

  • X di Monolith

  • Tomodachi Collection in Occidente

  • Layton 7 (???)

  • Flipnote Studio

  • Brain Training Infernale

  • Nintendo Pocket Football Club

  • Sonic Boom

  • Kirby Triple Deluxe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Secondo me sveleranno la data di uscita Mario Kart 8 e rilasceranno a sorpresa qualche nuova info su uno o alcuni di questi titoli:

  • Super Smash Bros. per Wii U e 3DS 

Flipnote Studio

Sonic Boom

Kirby Triple Deluxe

 

Se rilasciano informazioni su questi titoli sono contenta, soprattutto Flipnote che doveva uscire a Luglio 2013 :c

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killer App, Killer App e ancora Killer App. O quelle o nulla, al Direct più lungo mai stato trasmesso devono annunciarne. O almeno, lo spero per chi possiede la console. Il 3DS è già  ben rifornito, non credo mostreranno nulla di nuovo.


Pare riveleranno un nuovo Shining, stando al tweet del producer della serie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANCORA credete che annuncino Pokémon? Ormai I Pokémon li annunciano solo su Pokémon Direct!

Err no? Tanto che ho scritto *di pokèmon non parleranno* forse era fin troppo ovvio ma va beh

 

 

Secondo me sveleranno la data di uscita Mario Kart 8 e rilasceranno a sorpresa qualche nuova info su uno o alcuni di questi titoli:

  • Super Smash Bros. per Wii U e 3DS 
  • Baionetta 2
  • X di Monolith
  • Tomodachi Collection in Occidente
  • Layton 7 (???)
  • Flipnote Studio
  • Brain Training Infernale
  • Nintendo Pocket Football Club
  • Sonic Boom
  • Kirby Triple Deluxe

 

Layton 7 in teoria non dovrebbe essere per cellulare? Non sapevo fosse pure per 3ds in caso wuw :v

Di flipnote mi ero totalmente dimenticata! In effetti sarebbe ora di rilasciarlo.. non penso ci abbiano rinunciato, o almeno spero di no (il miiverse è già  abbastanza deludente come "sostituto" del postbox). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni direct è imprevedibile, quindi non si può sapere di che cosa parleranno, ma i recenti Tweet di alcuni sviluppatori mi fanno ben sperare che possa essere non solo il direct più lungo di sempre ma anche il più epico di sempre xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...