DoD2001 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ecco la mia art gallery! guardate bene tutti i miei sprite prima di commentare.Potete anche consigliarmi le fusion da fare, cioè dirmi che pokemon usare,visto che sono una Aerokiss Aerodactyl-Togekiss-Cresselia-DialgaBibatina Bibarel-Dialga-Palkia-GiratinaBidoftina Bidoof-Dialga-Palkia-GiratinaBraviaark Braviary-ZoroarkDarkselia Darkrai-CresseliaDialkia Dialga-PalkiaFeraliphlosion Feraligator-TyphlosionDrilgon Rhyperior-Dialga-Scizor-Magmortar-Garchomp-Groudon-Darkrai-AerodactylGiratran Giratina-HeatranGlacescor Glaceon-GliscorGlarchomp(un po' brutto) Glalie-GarchompClawlucha Clawitzer-HawluchaMewtwo SS1 RecolorPoryscor Z Porygon Z-Gliscor 3° posizione al Contest di spriting :Sinnoh 4 everStronghorn Luxray-Heracross-Golem-Machamp-SpiritombWairupt Wailmer-CameruptWootzle Woobat-BlitzleCarbarm Carbink-Trevenant-Meowstic-Mega Garchomp-Greninja All 6 Gen Pinocchio Indemoniato Mega Pinsir+Mega Heracross Gengarsnow Mega Gengar+MegaAbomasnowPangollon(un po' ridicolo)Pangoro+VivillonTiranychomp(molto figo) Mega Tyranitar+Mega GarchompDarkchomp Darckrai+Mega Garchomp+Mega BlazikenGyaraphlosion Gyarados+Typhlosion+Pidgeot( )Mega Arbok Arbok+ Deoxys(solo per le braccia recolorate) Sono tutti png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Praticamente sono tutte LQ. Ma in che formato le salvi? Sicuramente non .png :/Quelle non LQ sono davvero pochissime, e un po' bruttine. Contorni sbagliati, recolor piatti (soprattutto in Gliscor+Glaceon), anatomia impossibile.Ti consiglio di esercitarti, molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dovresti migliorare nell'attaccamento dei pezzi nelle fusion, edittando un po' se necessario, poi dovresti anche fare un recolor invece che lasciare la fusion con i colori a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sopra alcune sembra sia stato usato lo strumento sfoca di photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dovete cliccarci sopra.. così si ingrandiscono e non sono più sfocate Bruttine comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per questa volta ti ho messo io il tag "[DoD2001"] nel titolo, cerca di fare più attenzione la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie a tutti per i vostri consigli,cerchero' di migliorare.comunque come formato hanno tutti .pngDovresti migliorare nell'attaccamento dei pezzi nelle fusion, edittando un po' se necessario, poi dovresti anche fare un recolor invece che lasciare la fusion con i colori a caso.grazie, nei primi non ho edittato proprio niente e il recolor l'ho iniziato a fare dagli ultimi, quando ho capito che si doveva fare lol XDPraticamente sono tutte LQ. Ma in che formato le salvi? Sicuramente non .png :/Quelle non LQ sono davvero pochissime, e un po' bruttine. Contorni sbagliati, recolor piatti (soprattutto in Gliscor+Glaceon), anatomia impossibile.Ti consiglio di esercitarti, molto.sono sicuro che siano tutte png, i contorni lo so che sono sbagliati e gliscor+ glaceon l'ho fatto quando non avevo niente da fare, di sera tardi, quindi è anche giusto che mi sia uscita una schifezzaPer questa volta ti ho messo io il tag "[DoD2001"] nel titolo, cerca di fare più attenzione la prossima volta. grazie Stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie a tutti per i vostri consigli,cerchero' di migliorare.comunque come formato hanno tutti .pnggrazie, nei primi non ho edittato proprio niente e il recolor l'ho iniziato a fare dagli ultimi, quando ho capito che si doveva fare lol XDsono sicuro che siano tutte png, i contorni lo so che sono sbagliati e gliscor+ glaceon l'ho fatto quando non avevo niente da fare, di sera tardi, quindi è anche giusto che mi sia uscita una schifezzagrazie Stella!Comunque come inizio non è malacio, con un po' di pratica migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Comunque come inizio non è malacio, con un po' di pratica migliorerai *malaccio Grazie Comunque come inizio non è malacio, con un po' di pratica migliorerai com'e il mio ultimo lavoro 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 *malaccio Grazie com'e il mio ultimo lavoro 6 gen?Non è affatto male, è molto meglio rispetto ai primi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non è affatto male, è molto meglio rispetto ai primi lavori. adesso ho fatto anche pinocchio e gengarsnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come hanno detto gli altri, molti non sono ricolorati, anatomia sballata, e immagini non salvate in .png.So che non dovrei parlare visto che sono nabb, ma comunque si vede.Invece gli ultimi lavori, quelli 6 gen, sono veramente ben fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come hanno detto gli altri, molti non sono ricolorati, anatomia sballata, e immagini non salvate in .png.So che non dovrei parlare visto che sono nabb, ma comunque si vede.Invece gli ultimi lavori, quelli 6 gen, sono veramente ben fatti.grazie, per fare gli ultimi ho usato i consigli di tutti gli altri. l'unico di 6 gen un po' brutto è quello con il corpo di carbinkgrazie, per fare gli ultimi ho usato i consigli di tutti gli altri. l'unico di 6 gen un po' brutto è quello con il corpo di carbinkcomunque sono tutti pngMetta mi piace a quasto commento a chi piace Sword Art Online anche se non centra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 su con i commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.