Seifer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Edit:Come da titolo Cerco:SlurpuffNatura:Jolly/ScaltraAbilità : AgiltecnicaMosse: PanciaburoStrumento:Baccasalak/ Baccahaban/ Baccamoya In mancanza di Slurpuff accetto anche uno Swirlix femmina con Abilità agil tecnica e una delle suddette bacche Offro:shiny vari ,no leggendari (ci possiamo mettere d'accordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusate l'Up ma ho editato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ne ho uno maschio, però è già evsato in atk/Speed/hp (252/252/6), Jolly, all31 e con già Play Rought (Carineria).Che Shiny offriresti?Sono di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Di Slurpuff intendi?Di shiny Kalos born ho solo Floatzel e Spinda.Ne ho altri derivati da Nero, starter e comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.