Pippo. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aggiorno 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a me piacciono molto i lavori di Pippo, il mio avatar l'ha fatto lui e tutti a farmi i complimenti. Grazie Pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a me piacciono molto i lavori di Pippo, il mio avatar l'ha fatto lui e tutti a farmi i complimenti. Grazie Pippo Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aggiorno 'v' Bella color, ma il taglio dell'icon dovresti farlo diverso da quello della sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bella color, ma il taglio dell'icon dovresti farlo diverso da quello della sign Sono così perchè le icon le avevo fatte qualche giorno fa, mentre la sign l'ho fatta ieri. :v Altrimenti le avrei fatte in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sono così perchè le icon le avevo fatte qualche giorno fa, mentre la sign l'ho fatta ieri. :v Altrimenti le avrei fatte in modo diverso Sese, dicono tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi piace il set di kill la kill , quello di gurren laggan dove adoro i cyani , l'icon del tutorial e questa che però è un po' troppo contrastata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiorno con il mio nuovo set, e quattro icon per un contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiorno con il mio nuovo set, e quattro icon per un contest. Wow!Bellissimi anche gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Wow!Bellissimi anche gli aggiornamenti Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sei molto bravo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aggiorno. E bravo Pippoh! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E bravo Pippoh! *A* Dènghiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aggiorno. Non si usano così i c4d -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non si usano così i c4d -__- E come? Tu mi avevi semplicemente detto di usarli, non sapevo nemmeno cosa fossero sino a qualche ora fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bello il set e le icon, tranne la seconda che non mi convince Ah dovresti anche mettere il mio set ;( Il tuo set è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Fa niente, postalo, tutti devo vedere Berthold il cavallo Ora che hai commentato lo vedono in ogni caso xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E come? Tu mi avevi semplicemente detto di usarli, non sapevo nemmeno cosa fossero sino a qualche ora fa Per fartela semplice, si usano come le texture, esempio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Odoro la seconda icon di Obito e quella di Deadpool però riduci il contrasto fallo al 40/60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Buh Metto pure due colorize. Sono i primi che faccio, abbiate pietà A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sei peggiorato, le icon sono fatte proprio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Delle icon mi piace solo questa > ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.