Pippo. Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Delizioso, ma avrei usato il font in un altro modo! Eh lo so, per i font devo prenderci ancora la mano, dato che li uso da poco. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Eh lo so, per i font devo prenderci ancora la mano, dato che li uso da poco. :C *Cough*Si ringrazia Prince *Cough*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Volevo provare a fare una cosa diversa. owo No anche tu con le ombre no Comunque è bruttina sopratutto per il font, la texture l'avrei messa solo sopra lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 No anche tu con le ombre no Comunque è bruttina sopratutto per il font, la texture l'avrei messa solo sopra lo sfondo Vabbè, era un primo tentativo. ;C Il font in realtà l'avevo scelto apposta così, simile a quello dei tabelloni dei punteggi da basket, pallavolo etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Meh. :C +colorize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mi piace molto la prima icon (v1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Volevo provare a fare qualcosa di diverso, però meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 la prima v della sign non mi dispiace, i brush sono troppo evidenti however Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Volevo provare a fare qualcosa di diverso, però meh. La prima sign mi piace molto. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Boh. + un set per Fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aggiorno. owo Set per il contest di grafica. + roba random per me + due icon per Night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aggiorno. owo Set per il contest di grafica. + roba random per me + due icon per Night E POI DICI CHE NON SEI BRAVO, MA IO NON LO SOH. Bravissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 E POI DICI CHE NON SEI BRAVO, MA IO NON LO SOH. Bravissimo ♥ Dènghiù :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Allooora.(Tanto lo sai che tivibi, sono critiche costruttive <3)La seconda icon di Zelda non mi convince per niente, aiut, hai toccato colori che forse era meglio non risaltare.Per le icon di Night mhhh, mi paiono abbastanza ok, ma potevi osare di piú mboh.Le altre mi piacciono, aye, sei migliorato yhee.(È LINK HGUEHNDJ) Per la seconda icon volevo farla appositamente così, e infatti mi piace come è uscita, però mboh, avrò sbagliato qualcosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ammazza che figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ammazza che figa. Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 bella la prima icon e quelle per night, carina la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Volevo provare a fare qualcosa di nuovo. È il primo tentativo, quindi so che non è niente di che. owo (ignorate quel soggetto da schifo, lol.) Se vi può interessare la texture l'ho fatta io. Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 imo manca contrasto su sakura, per il resto è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 imo manca contrasto su sakura, per il resto è buona Thanks. Sinceramente mi aspettavo un risultato peggiore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Volevo provare a fare qualcosa di nuovo. È il primo tentativo, quindi so che non è niente di che. owo (ignorate quel soggetto da schifo, lol.) Se vi può interessare la texture l'ho fatta io. Click. Mi piace la texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho continuato ad esercitarmi con lo stesso stile. Sinceramente mi piacciono come sono venute, anche se non ho capito bene come rendere il render uniforme allo sfondo. :C + Le texture le ho fatte io, se le volete: x x x x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 mi piacciono le prime due icon in particolare e sei anche molto bravo a fare le texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 mi piacciono le prime due icon in particolare e sei anche molto bravo a fare le texture Grazie! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 a me piacciono tutte, sopratutto 3-4 molto belle imo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.