Vai al commento

[~Pippo] ArtGallery A_A

Pippo.

Post raccomandati

Molto bello,bellissimo.

Adesso voglio il like e il set. :mki:

Appena ho tempo <3

l'icon di mudkip <3

l'effetto sagoma è carino, però lo hai messo in quasi tutte le icons é_é alcune stavano bene anche senza!

Grazie owo

In effetti... più che altro nella maggior parte ho applicato la sagoma perchè il render di partenza non mi convinceva tantissimo :S Infatti poi nel vertical non l'ho messo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, è da molto che non aggiorno.

2738755Cioppah.png  587605DK.png

7003603GOOOON_.png  4215905kiruaaaaa.png

7912969Tsunatsu.png  5647014Ruhuhushi.png

9469806Shoyo.png  7053004Nishinoya.png

9945836TreeTree.png  8438885KipKip.png  7713147TorTor.png

3379984Rocchy.png  5584011Sabbly.png

1298012RRRRINKKKKU.png

+

4584686chikauhuhu.png

+

2256131Magician.png

Mi spieghi come fai le textures per favore? Sono alla ricerca di nuovi stili e le tue textures mi piacciono molto! Tutto bello comunque ^^

Link al commento

Carine le icon, anche se, a volte, fai delle luci troppo opache, rovinando così anche la qualità  del lavoro. In altre icon invece la qualità  è bassa, anche senza le luci opache. Inoltre, a parer mio, bruci troppo i colori e, talvolta, contrasti eccessivamente dettagli inutili.

La signature non è male, anche se trovo lo sfondo vuoto, e la lavorazione potrebbe sembrare minima.

La vertical è sicuramente riempita di un contrasto eccessivo e inutile, specialmente sulla parte superiore, anche qua i colori sono un po' bruciati e la qualità  è bassa!

Link al commento

Mi spieghi come fai le textures per favore? Sono alla ricerca di nuovi stili e le tue textures mi piacciono molto! Tutto bello comunque ^^

Pennelli scaricati da deviantart con l'aggiunta di altre texture. 

Grazie :)

Carine le icon, anche se, a volte, fai delle luci troppo opache, rovinando così anche la qualità  del lavoro. In altre icon invece la qualità  è bassa, anche senza le luci opache. Inoltre, a parer mio, bruci troppo i colori e, talvolta, contrasti eccessivamente dettagli inutili.
La signature non è male, anche se trovo lo sfondo vuoto, e la lavorazione potrebbe sembrare minima.
La vertical è sicuramente riempita di un contrasto eccessivo e inutile, specialmente sulla parte superiore, anche qua i colori sono un po' bruciati e la qualità  è bassa!

Grazi mille :)

Nel vertical l'avevo notato anche io però mi sembrava ci stesse bene. owo

Proverò ad usarlo di meno

Ti stai focalizzando troppo su render+ombrabianca+texturesfondo, cerca di variare un pò

Okkè :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...