fireblast Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Belle *-* (Io aspetto ancora il mio set xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi piacciono le prime 2 icon e le texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 a me piacciono tutte, sopratutto 3-4 molto belle imo °°Grazie owo Bravo, anche se tipo gli stock potevi sceglierli piú fighi.Mi piacciono tutte.Cos'hanno di brutto gli stock. DDDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok Pippo sono ufficialmente una tua fan *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok Pippo sono ufficialmente una tua fan *_* Aahaha, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Uh, è da molto che non aggiorno. + + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bellissime le icons, sopratutto quelle degli starter di Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Molto bello,bellissimo.Adesso voglio il like e il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 l'icon di mudkip <3l'effetto sagoma è carino, però lo hai messo in quasi tutte le icons é_é alcune stavano bene anche senza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Molto bello,bellissimo. Adesso voglio il like e il set. Appena ho tempo <3 l'icon di mudkip <3 l'effetto sagoma è carino, però lo hai messo in quasi tutte le icons é_é alcune stavano bene anche senza! Grazie owo In effetti... più che altro nella maggior parte ho applicato la sagoma perchè il render di partenza non mi convinceva tantissimo :S Infatti poi nel vertical non l'ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 . belle queste due gif, sopratutto quella di KH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 . belle queste due gif, sopratutto quella di KH Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Grazie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi piacciono molto i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uh, è da molto che non aggiorno. + + Mi spieghi come fai le textures per favore? Sono alla ricerca di nuovi stili e le tue textures mi piacciono molto! Tutto bello comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti stai focalizzando troppo su render+ombrabianca+texturesfondo, cerca di variare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Carine le icon, anche se, a volte, fai delle luci troppo opache, rovinando così anche la qualità del lavoro. In altre icon invece la qualità è bassa, anche senza le luci opache. Inoltre, a parer mio, bruci troppo i colori e, talvolta, contrasti eccessivamente dettagli inutili.La signature non è male, anche se trovo lo sfondo vuoto, e la lavorazione potrebbe sembrare minima.La vertical è sicuramente riempita di un contrasto eccessivo e inutile, specialmente sulla parte superiore, anche qua i colori sono un po' bruciati e la qualità è bassa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi spieghi come fai le textures per favore? Sono alla ricerca di nuovi stili e le tue textures mi piacciono molto! Tutto bello comunque Pennelli scaricati da deviantart con l'aggiunta di altre texture. Grazie Carine le icon, anche se, a volte, fai delle luci troppo opache, rovinando così anche la qualità del lavoro. In altre icon invece la qualità è bassa, anche senza le luci opache. Inoltre, a parer mio, bruci troppo i colori e, talvolta, contrasti eccessivamente dettagli inutili.La signature non è male, anche se trovo lo sfondo vuoto, e la lavorazione potrebbe sembrare minima.La vertical è sicuramente riempita di un contrasto eccessivo e inutile, specialmente sulla parte superiore, anche qua i colori sono un po' bruciati e la qualità è bassa! Grazi mille Nel vertical l'avevo notato anche io però mi sembrava ci stesse bene. owoProverò ad usarlo di meno Ti stai focalizzando troppo su render+ombrabianca+texturesfondo, cerca di variare un pòOkkè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Molto bellino questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Molto bellino questo Grazie Ghimli C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Uh, è da molto che non aggiorno. + + Bellissime, specialmente l'ultima vertical. POI DICI CHE NON SEI BRAVO EH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Aggiorno dopo un bel po'. ( ͡° á´¥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ^Questi sono quelli che mi piacciono di più. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ^Questi sono quelli che mi piacciono di più. °w° Grazie owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la 8 e la 9 sono le più carine ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.