MarcusVanBasten Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scusate, io ho sempre giocato a pokemon senza guardare tutte queste cose o la natura, ma visto che mi ritrovo ad aver nulla da fare vorrei iniziare a capire.Cosa sono le "ivs" o "iv" e che cosa cambia tra una natura e l'altra?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Gli ivs, Individual Values, sono dei valori fissi, immutabili, che migliorano le statistiche di un Pokémon. Hanno un massimo di 31. Le nature semplicemente favoriscono ulteriormente certe statistiche. Un esempio semplice è la natura Timida, che incrementa la Velocità , ma diminuisce l'Attacco fisico. Comunque qui sul forum trovi guide su guide a riguardo. Usa questa per gli ivs http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Gli ivs, Individual Values, sono dei valori fissi, immutabili, che migliorano le statistiche di un Pokémon. Hanno un massimo di 31. Le nature semplicemente favoriscono ulteriormente certe statistiche. Un esempio semplice è la natura Timida, che incrementa la Velocità , ma diminuisce l'Attacco fisico. Comunque qui sul forum trovi guide su guide a riguardo. Usa questa per gli ivs http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Risolto anche qui.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.