Shay Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 io e prismatic98 abbiamo fatto doveva inviarti lui un MP credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 io e prismatic98 abbiamo fatto doveva inviarti lui un MP credo! Infatti voi state apposto, il messaggio era per tutti coloro che non mi hanno ancora mandato nessun link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 OK RAGAZZI, MI MANCANO 4 SFIDE, PRECISAMENTE:alekeldeo2000 vs TaoAxelZesk vs nerkataalRoxas0000 vs pkmnking95Miccy vs Ricky0207VI RICORDO CHE DOVETE SVOLGERE LE VOSTRE SFIDE ENTRO STASERA, ALTRIMENTI VI HO GIA' AVVERTITI, SIETE AUTOMATICAMENTE FUORI!! GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se possibile , puoi addarmi al posto di uno dei partecipanti che non lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho contattato nerkataal..scusami il ritardo, volendo se non riusciamo a lottare posso cedere il posto a roxas ( se è possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se possibile , puoi addarmi al posto di uno dei partecipanti che non lotta? Se il numero lo concede, certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Posso rientrare anch'io? Visto che in teoria avrei vinto la bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Giusto un ripescaggio in caso di non partecipazione potrebbe essere una buona idea. Mi aggrego anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No ragazzi, non ve ne approfittate: se posso farò qualche ripescaggio, ma SOLO se i numeri lo permettono. Vi ricordo poi che il primo turno non si è ancora concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ok ragazzi, con tanta fatica finalmente il primo turno si è concluso! Grazie a tutti per la vostra collaborazione, ma vi chiedo solo una cortesia: la prossima volta, per amor di Talos, ORGANIZZATE TRA DI VOI LE SFIDE!! In questi ultimi giorni stavo impazzendo perché dovevo contattare IO i vostri sfidanti perché tra di voi non vi sapete parlare. Dato che non voglio più impazzire, la prossima volta vi organizzate tra di voi, per piacere non venite da me a dirmi "senti puoi contattare tizio per dirgli di sfidarmi alle 9 che io non riesco a contattarlo?", perché no, non vi contatto più nessuno.Detto ciò, domani avrà inizio il secondo turno, quindi iniziate a prepararvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Davide, finito il torneo ci saranno altre lezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Davide, finito il torneo ci saranno altre lezioni? Of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Of course Evvai allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hey studenti!È da tanto che non facciamo una bella live insieme, eh? Dato che mi manca un po' mettere la mia bella faccia in diretta e leggere le vostre minchiate, stasera ne facciamo una! Vi va? Sempre alle 21.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Buonasera studenti! No, non sono morto, anzi sto preparando la prossima lezione, che uscirà lunedì sera alle 21.00, mentre stasera potrete venire a vedere la live del venerdì, sempre alle 21.00. Sì, ritorna la vecchia programmazione! A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=q-sG0aoWS6w Signore e signori, ladies and gentlemen, medames et messieurs, LA LEZIONE 7 È ONLINE!In questo video introdurremo la nuova parte della nostra guida, quella dedicata alle strategie! Cominceremo, come al solito, con qualcosa di basilare, trattando le strategie più comuni ed utilizzate nel battling.Non c'è neanche bisogno di ripetervi le stesse cose, quindi non mi rimane altro che augurarvi una buona visione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ottima lezione! volevo chiedere un consiglio: con un MCharizardY sweeper speciale, un Garchomp sweeper fisico e un Milotic annoyer, che team mi conviene buildare? ci sono team per i quali sono più indicati, oppure posso spaziare un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ottima lezione! volevo chiedere un consiglio: con un MCharizardY sweeper speciale, un Garchomp sweeper fisico e un Milotic annoyer, che team mi conviene buildare? ci sono team per i quali sono più indicati, oppure posso spaziare un pò? Ah se non lo sai tu... Io nelle mie lezioni ho praticamente spiegato ciò che bisognava spiegare per le basi, adesso tocca a voi darvi da fare. Puoi creare tutte le strategie che vuoi, l'importante è che la squadra goda di una buona sinergia... in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ah se non lo sai tu... Io nelle mie lezioni ho praticamente spiegato ciò che bisognava spiegare per le basi, adesso tocca a voi darvi da fare. Puoi creare tutte le strategie che vuoi, l'importante è che la squadra goda di una buona sinergia... in bocca al lupo In effetti hai ragione, se continuo a chiedere sempre agli altri non farò esperienza grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ottima lezione! volevo chiedere un consiglio: con un MCharizardY sweeper speciale, un Garchomp sweeper fisico e un Milotic annoyer, che team mi conviene buildare? ci sono team per i quali sono più indicati, oppure posso spaziare un pò? lawl stai ricostruendo il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nel senso che li usi anche tu? ottimi gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nel senso che li usi anche tu? ottimi gusti XD yep, giusto per dire evita Quagsire, Ferrothorn e Clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 yep, giusto per dire evita Quagsire, Ferrothorn e Clefable Intendi come partner oppure counter? perchè in realtà Ferrothorn me lo avrebbero consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=gYfLAaOJpl8 Studenti, eccoci con la nuova lezione! In questo video approfondiremo l'argomento delle statistiche, incominciando a capire come poter costruire i nostri pokémon in base a ciò che richiede la nostra squadra e a come si dovranno comportare nel metagame. Quindi... BUONA VISIONE COMPITI PER CASA:Io ho un Tyranitar con questo set: Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Stone Edge- Earthquake- Ice Punch Voglio dargli un pokémon in grado di counterare i suoi counter fisici più pericolosi, come Scizor, Aegislash e Conkeldurr. Dato che sono str*nzo, decido di dargli Garchomp con questo set: Garchomp (M) @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: ??????????Impish Nature- Rest- Sleep Talk- Dragon Tail- Earthquake La domanda è: qual è l'EVs Spread adatta a questo set di Garchomp, vista anche la sua natura come supporter di Tyranitar?Le risposte potete scrivermele o come risposta a questo topic, o nei commenti del video, o sulla pagina Facebook ufficiale di Guida Pokémon al Battling Competitivo.Avete tempo fino alla prossima live del venerdì, dove darò la soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Intendi come partner oppure counter? perchè in realtà Ferrothorn me lo avrebbero consigliato partner lol stacci attento comunque ai ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.