Blackhopes Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ecco la lista di cosa offro :Nidoking shiny 5iv no att nat modesta ab -velenopunto si KB (soprannome destroyah)-Gliscor shiny 6iv nat scaltra ab velencura si KB-Reuniclus shiny 5iv no att nat sicura ab magicscudo si KB-Goodra 6iv nat modesta ab viscosità si KB-Vaporeon 5iv no att nat timida ab idratazione si KB-Evee 5iv no att nat timida ab presagio si KB (a richiesta posso procurare qualsiasi evoluzione shiny)-Chandelure 5iv no att nat timida ab fuocoardore si KB-Tyranitar 6iv nat decisa ab sabbiafiume si KB-Tyrantrum 5iv no attspe ab ferromascella nat allegra si KB soprannome tyrunt-Heracross 5iv no difspe ab dentistretti nat decisa si KB -Dusclops 6iv ab pressione nat cauta si KB-Talonflame 5iv no attspe ab aliraffica nat decisa si KB-Greninja 5iv no att nat timida ab mutatipo si KB-Dragonite 6iv nat decisa ab multisquame si KB-rotom(lavatrice)6iv nat modesta ab levitazione si KB-Ninetales 6iv nat modesta ab siccità si KB-Misdreavus 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-Manetric 5iv no att natura timida ab parafulmine si KB-Aegislash 6iv nat decisa ab accendilotta si KB-Noivern 6iv nat timida ab intrapasso si KB-Pinsir 6iv nat decisa ab arroganza si KB-Sableye 5iv no att nat calma ab burla siKB-Chansey 6iv nat sicura ab alternacura si KB-Totodile 5iv no att spe nat allegra ab acquaiuto si KB-Gengar 5iv no att nat timida ab levitazione si KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io avrei grenijia shiny 5 ivs flawness dw pero è difficile che lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io avrei grenijia shiny 5 ivs flawness dw pero è difficile che lo scambioProb hai scritto prima che mettessi la lista comunque gia lo ho greninjaUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 greninjia è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io sarei interessato al tuo glielo shiny 6 ivs ti interessa un Aggron shiny 6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io sarei interessato al tuo glielo shiny 6 ivs ti interessa un Aggron shiny 6 ivs ? Non so chi sia glielo ma se aggron è kalos born allora mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non so chi sia glielo ma se aggron è kalos born allora mi interessa No scusa il T9 lo a corretto sono interessato a Gliscor e Cmnq si Aggron e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Amaura Shiny 6 iv modesto per Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se ti interessa la mia proposta per favore contattami tramite mp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se ti interessa la mia proposta per favore contattami tramite mpUpMi interessa ma ci sono solo lunedi...Amaura Shiny 6 iv modesto per Aegislash?Mi interessa ma ci sono solo lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi interessa ma ci sono solo lunedi...Mi interessa ma ci sono solo lunediOk, te lo tengo da parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a Pinsir! ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.