JhonnySuPeR Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ragazzi non so come trovare togepi in pokemon y chi è disposto a scambiarlo o sapete dirmi dove si trova??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si trova solo nei safari di tipo normale in cui è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si trova solo nei safari di tipo normale in cui è presente Anche quello di tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si trova nel Safari di tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io lo ho, che offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Salve. Se ti serve togepi te lo posso regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JhonnySuPeR Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Salve. Se ti serve togepi te lo posso regalare grazie quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Anche quello di tipo Folletto do'h,pardon,mi ero dimenticato che togepi non è più tanto normale,ora è una fata XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.