Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Inviato

E poi finalmente avranno finito!

Poi aspetteranno i remake e lo inizieranno magari il giorno dell' uscita!

Io voglio capire se leggete il messaggio che è proprio il primo di sta pagina

10409648_728783853835058_208762066785695

A quanto pare siamo gli unici che l' abbiamo visto (e anche Ghost che è stata la prima a postarlo)
Inviato

Poi aspetteranno i remake e lo inizieranno magari il giorno dell' uscita!

A quanto pare siamo gli unici che l' abbiamo visto (e anche Ghost che è stata la prima a postarlo)

Siamo unici noi u.u

Inviato

Non posso ricredermi? Nella vita si fa sai? :)

Scherzavo! Scusami...

Comunque sono in un tratto noioso in cui livellano mareep. Ma perchè non allenano e fanno evolvere tepig?!

Inviato

Scherzavo! Scusami...

Comunque sono in un tratto noioso in cui livellano mareep. Ma perchè non allenano e fanno evolvere tepig?!

Ancora nella fattoria!! Quanto ci vuole ad uscire?

Inviato

Ancora nella fattoria!! Quanto ci vuole ad uscire?

Il bello è che mareep si è già  evoluto in flaffy e xontinuano a livellarlo Lol. Credo che continueranno finchè non diventerà  Ampharos!

Inviato

Fattoria in Black2? Uhm, non ricor- aahhh, all'inizio, giusto? :c

Sì, la Fattoria di Venturia, dove devi recuperare l'Herdier che scappa!

Inviato

Sì, la Fattoria di Venturia, dove devi recuperare l'Herdier che scappa!

Si verso l'inizio :)

Ok, capito, forse ricordo un pezzo ma non ricordavo di Herdier :c.

Inviato

Io si, mi è rimasta abbastanza impressa ;)

Io me la ricordo molto bene perchè là  ho catturato riolu (era l unico luogo di Unima in cui era possibile catturarlo), un pokèmon del mio team della storia.

Inviato

Io me la ricordo molto bene perchè là  ho catturato riolu (era l unico luogo di Unima in cui era possibile catturarlo), un pokèmon del mio team della storia.

Davvero? Anch'io *-*

Inviato

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-.

Inviato

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-.

Giorni interi... Esagerata! Io dopo un quarto d ora di ricerca l ho trovato!

Inviato

Giorni interi... Esagerata! Io dopo un quarto d ora di ricerca l ho trovato!

Non è colpa mia à§_à§, ed non era la prima volta: al primo giorno non c'era Deino nella via vittoria e il giorno dopo ovunque. :c

Inviato

Di questo passo evolveranno presto tutti i membri della squadra, il che mi rende davvero felice. :D

Vero, così i troll smetteranno di premere i B per tutta la giornata, il che mi fa stancare così ogni gioco(tranne che in Blu e in Gold)

Inviato

Giorni interi è esagerato XD

Inviato

Giorni interi è esagerato XD

Ma sai leggere? Guarda sopra cosa ho scritto :c.

Non guardavo TPP da pokémon rosso... Sbaglio o l'esperimento ora è molto meno popolare?

Si, dopo Blu la popolarità  diminuisce. 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...