ImOmbre Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Congratulazioni(Mi aspettavo proprio Kazemaru e Wonder..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Complimenti, non deludeteci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Complimenti!(Io pensavo anche a Yle o Roxas, ma vabbe') xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Grazie a tutti :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io rido. Poi voglio vedere nell'effettivo. #nonstooffendendodiscutendoocosaesprimosolounparerepersonale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 grande luxor33 sei un grande e anche tu kaze obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kazemaru scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Congratulazioni a entrambi Questa non potevo perdermela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 congratulazioni n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 M-ma... io h-ho fatto quel video... e... e... p-pensavo che... :'( No ovviamente si scherza, bravi ai nuovi mod e a Jaeck! D'ora in avanti, il mondo del battling dipende da voi, non deludetemi ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Congratulazioni al mio Kaze â™¥ï¸ e a quel nab di Wonder E anche a Jaeck, yo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Complimenti e buon lavoro ai nuovi moderatori e buona fortuna al ragazzo in prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimenti a Wonder e a Kazemaru. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimenti a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Per Dina il discorso è diverso. (Basta leggere la school)Non dico chi per evitare liti o altre cose.Perchè dici che dina che per dina c'è un discorso diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Concordo per Wonder, ma l'altro non l'ho mai visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mmmmmh... Dico solo che c'erano molti che meritavano (ad esempio i già nominati Dina, Roxas e Yle) il posto. :sD'altra parte i due promossi, per quanto ne so, sono abbastanza maturi per il ruolo da moderatore, detto questo faccio i complimenti a Kaze e Wonder.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 gente mai vista in chat tranne ogni tanto wonder (che se ne stava zitto).. c'era gente con "curriculum" molto più sostanziosi e con maggiore contatto con gli altri utenti ma vabbè avete scelto così son hazzi vostri (la prima che mi viene in mente è yle)..complimenti lo stesso ps: almeno adesso ci sn mod per il battling e quindi posso smetterla di dare consigli alla gente, visto che mi assillavano via mp per consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 gente mai vista in chat tranne ogni tanto wonder (che se ne stava zitto).. c'era gente con "curriculum" molto più sostanziosi e con maggiore contatto con gli altri utenti ma vabbè avete scelto così son hazzi vostri (la prima che mi viene in mente è yle)..complimenti lo stesso ps: almeno adesso ci sn mod per il battling e quindi posso smetterla di dare consigli alla gente, visto che mi assillavano via mp per consigliIo, ad esempio, sono sempre attivo in arena, che probabilmente è piú legata all ambito battling rispetto all' ip chat n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimenti a tutti, senza dubbio meritevolissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimentissimi Kaze e Wonder, Complimenti anche a Jack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Posti completamenti meritati, complimenti e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.