MissingN0 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Salve, ieri sera, giocando a Super Mario 3d Land, stavo facendo qualche livello a caso per far volare il tempo. Ma al livello 8-4, la casa infestata dell' ultimo mondo, alla finestra (del gioco ovviamente), dopo qualche secondo vidi un uomo/fantasma/qualunquecosasia. Mi spaventai parecchio, visto che era anche tardino, e chiusi super mario 3d world e mi misi a giocare a Steel Diver XD.Oggi navigo un po' su internet per scoprire cos' era, ma senza risultati. L' unica cosa che ho trovato e che è presente una cosa simile in super mario 64 (non so se anche nel remake).Qualcun' altro ha avuto il "piacere" di conoscere questo soggetto? Potete confermare?Appena posso posterò delle immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no mi dispiace ma posta delle foto che voglio vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 puoi postare la foto per vedere se e quello che e successo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si ho visto uno in un video che lo faceva vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tadaaaa, ecco una foto. Sì, devo dire che è molto inquietante, ma uno come me che ama i fantasmi non può avere paura :°D *si caga nelle mutande*. Non si vede molto bene, quindi metto anche il link del video dal quale ho preso lo screen: click! A mio parere, dato che Super Mario è un gioco adatto anche ai bambini più piccoli, questo fantasma è veramente un Bug o simili, dato che non è fatto a stile cartone animato come i Boo, infatti è molto più realistico e soprattutto inquietante... :O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tadaaaa, ecco una foto. Sì, devo dire che è molto inquietante, ma uno come me che ama i fantasmi non può avere paura :°D *si caga nelle mutande*. Non si vede molto bene, quindi metto anche il link del video dal quale ho preso lo screen: click! A mio parere, dato che Super Mario è un gioco adatto anche ai bambini più piccoli, questo fantasma è veramente un Bug o simili, dato che non è fatto a stile cartone animato come i Boo, infatti è molto più realistico e soprattutto inquietante... :O. Quello che ho pensato anch' io quando l' ho visto, non ha quello stile "cartoonesco". Poi vederlo dal vivo ti fa veramente c***** addosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ora ho il 3DS scarico, dopo lo metto a caricare e vedo se compare anche a me, sono curioso di sapere se è un privilegio solo di alcuni oppure di tutti o: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 é un easter egg scoperto tanto tempo fa http://www.youtube.com/watch?v=rK4qdaOns2c&feature=player_detailpage#t=70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io ci giocavo di notte a Super Mario 3d land e per fortuna non mi è mai comparso il fantasma ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Oh, jesus, non guardate 'sta immy se siete deboli di cuore D:Fine del 4-4. Lamadonna se fa paura. Inoltre se vedete questo video noterete che, come suggerisce lo YouTubers stesso all'inizio del video, il nostro caro fantasma stile Slender Man comparirà e scomparirà .Ah, non andate per nessun motivo al mondo al minuto 1:02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 é un easter egg scoperto tanto tempo fa http://www.youtube.com/watch?v=rK4qdaOns2c&feature=player_detailpage#t=70 Wow, io l' ho scoperto ieri per caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Solo a me quando il fantasma urla accendendosi e successivamente sparendo al minuto 1:02 del video che ho messo nel mio post precedente a questo mi fa pensare, appunto, a questo? o.O Coincidenze? N o n c r e d o . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il fantasma,è presente in tutte le case fantasma del gioco, soprattutto alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mai fatto caso. Ommaigosh, dopo ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Omg e lo vengo a scoprire solo adesso? A_AHo finito quel gioco taaaaanto tempo fa, vado subito a vedere :°Mi è apparso, è simpatico \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Perché sono andato a vedere il video perché?!?! Mi sto cagando sotto dalla paura non dormirò più!!!Ok non esageriamo ma io ce l'avevo ma poi lo perso il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Solo a me quando il fantasma urla accendendosi e successivamente sparendo al minuto 1:02 del video che ho messo nel mio post precedente a questo mi fa pensare, appunto, a questo? o.O Coincidenze? N o n c r e d o . . . In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Una discussione puo darti tutte le risposte http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48799-possibile-collegamento-tra-pok%C3%A9mon-xpok%C3%A9mon-y-la-saga-3d-di-mario/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Potrebbe anche solo essere lo sfondo dei livelli dei boo, non ci vedo nulla di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Vi spaventate per poco, eh?!?!? Bah...Riguardo al fantasma: è interessante: proverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.