Vai al commento

Il fantasma di Super Mario 3d land: easter egg o un bug?

MissingN0

Post raccomandati

Salve, ieri sera, giocando a Super Mario 3d Land, stavo facendo qualche livello a caso per far volare il tempo. Ma al livello 8-4, la casa infestata dell' ultimo mondo, alla finestra (del gioco ovviamente), dopo qualche secondo vidi un uomo/fantasma/qualunquecosasia. Mi spaventai parecchio, visto che era anche tardino, e chiusi super mario 3d world e mi misi a giocare a Steel Diver XD.

Oggi navigo un po' su internet per scoprire cos' era, ma senza risultati. L' unica cosa che ho trovato e che è presente una cosa simile in super mario 64 (non so se anche nel remake).

Qualcun' altro ha avuto il "piacere" di conoscere questo soggetto? Potete confermare?

Appena posso posterò delle immagini!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tadaaaa, ecco una foto. Sì, devo dire che è molto inquietante, ma uno come me che ama i fantasmi non può avere paura :°D *si caga nelle mutande*.

Bqdvwny.png

Non si vede molto bene, quindi metto anche il link del video dal quale ho preso lo screen: click!

A mio parere, dato che Super Mario è un gioco adatto anche ai bambini più piccoli, questo fantasma è veramente un Bug o simili, dato che non è fatto a stile cartone animato come i Boo, infatti è molto più realistico e soprattutto inquietante... :O.

Link al commento

Tadaaaa, ecco una foto. Sì, devo dire che è molto inquietante, ma uno come me che ama i fantasmi non può avere paura :°D *si caga nelle mutande*.

Bqdvwny.png

Non si vede molto bene, quindi metto anche il link del video dal quale ho preso lo screen: click!

A mio parere, dato che Super Mario è un gioco adatto anche ai bambini più piccoli, questo fantasma è veramente un Bug o simili, dato che non è fatto a stile cartone animato come i Boo, infatti è molto più realistico e soprattutto inquietante... :O.

Quello che ho pensato anch' io quando l' ho visto, non ha quello stile "cartoonesco".

Poi vederlo dal vivo ti fa veramente c***** addosso!

Link al commento

Oh, jesus, non guardate 'sta immy se siete deboli di cuore D:

Fine del 4-4. Lamadonna se fa paura.

Y5y5tbt.png 

Inoltre se vedete questo video noterete che, come suggerisce lo YouTubers stesso all'inizio del video, il nostro caro fantasma stile Slender Man comparirà  e scomparirà .

Ah, non andate per nessun motivo al mondo al minuto 1:02.

Link al commento

Solo a me quando il fantasma urla accendendosi e successivamente sparendo al minuto 1:02 del video che ho messo nel mio post precedente a questo mi fa pensare, appunto, a questo? o.O

brxOwhV.jpg

Coincidenze? N o n  c r e d o . . .

In effetti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...