Seifer Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 On 13/03/2014 at 11:00, cialex88 ha scritto: @Seifer: per quanto mi riguarda l'importante è che nelle lotte online non siano consentiti pkmn con statistiche, EVs spread o Abilità illegali. Se la GF mi garantisce un filtro simile posso ritenermi più che soddisfatta. Tutto il resto, per citare Califano, È NOIA! Se il mio avversario colora i suoi pkmn per fare il fighetto, è affar suo. Per quanto alcuni utenti tendano a fare di tutta l'erba un fascio, c'è da dire che esistono cheat e cheat: tra quelli da te citati non vedo nulla di così grave! Mi spiego: per quanto se ne sa i due eoni potrebbero essere stati softresettati/RNGati/scaricati da Pokécheck nelle tre generazioni precedenti X e Y, ad ogni modo potrebbero essere tranquillamente legit al 100%, nel loro caso l'unico elemento palesemente cheat ma probabilmente non rilevato in quanto oggetto (o non rilevato in quanto non cronologicamente aggiornato -e vorrei ben vedere, figuriamoci se spendono soldi per una caratteristica così fine...) era costituito dalla Megapietra corrispondente; sono pronta a scommettere che Diancie fosse un fantastico legal hack (in quanto frutto di un evento non ancora distribuito ufficialmente) e che per Xerneas ed Yveltal abbiano usato i codici per renderli cromatici ma che dal punto di vista delle statistiche e dell'Abilità fossero assolutamente regolari. Sia chiaro: non apprezzo ciò che sta dietro a questo discorso ma competitivamente parlando non vedo la differenza, se non nel fatto che cheater del genere hanno la possibilità di arricchire (se così si può dire ) le loro squadre con pkmn che noi dobbiamo attendere ancora per settimane!
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 È solo questione di tempo, prima o poi quelle cose le avremo anche noi , perciò il loro voler farci provare invidia è solo momentaneo.Nel frattempo può funzionare assai bene il boicottaggio, se tutti quittassero quando si vedono arrivare i MEoni (non tanto per il pkmn quanto per l'oggetto), Diancie oppure Xerneas/Yveltal cromatici, forse perderebbero la voglia di fare sfide sbandierando ai quattro venti la loro possibilità di cheattare...
ShinyBlue Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Hanno tolto i cheat per Diancie Eternal Floette e i MEeoni.
x tropius Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Guardate io metto la mia opinione poi se non siete d'accordo ne parliamo:-Crearsi pokemon con stat assurde: no-Mettersi strumenti (tranne latiosite e latiasite): si-Crearsi pokemon cheat e scambiarli x pokemon legit: no-Far diventare shiny i pokemon breedati: si-Crearsi pokemon assurdi tipo zygarde shiny: no-Crearsi pokemon con stat, iv, mosse ed ev credibili: si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.