Vai al commento



Modifiche al Titolo Utente e al Cambio del Nickname sul Forum!


IlCassiere

Post raccomandati

Nonono, apparte che il nickname e il titolo utente non lo cambio mai...ma comunque sta modifica non mi piace affatto fg


 


C'è crisi va beh, è ora di pagare qualche tassa la prossima è per il cambio avatar,1pp ogni volta che si desidera modificarlo /joke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che questo piccolo aggiornamento possa motivarvi a dare più valore ai Poképoints e a impegnarvi per vincerli! Quindi su, rimboccatevi le mani e preparatevi perché, come ha già  detto il nostro buon Cassiere, tra poco inizierà  la nuova stagione dei contest, e lì ci saranno moltissime occasione per vincere i vostri PP! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonono, apparte che il nickname e il titolo utente non lo cambio mai...ma comunque sta modifica non mi piace affatto fg

 

C'è crisi va beh, è ora di pagare qualche tassa la prossima è per il cambio avatar,1pp ogni volta che si desidera modificarlo /joke

 

Poi vedi che l'infarto mi viene davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'affitto è caro e ho bisogno di ulteriori guadagni (ah, la crisi...), per questo motivo ho deciso di mettere una piccolissima quota di PokéPoints per chi volesse cambiare il proprio Titolo Utente. 

*Messaggio non rivolto allo staff, è solo per far capire come si sentono tutti i poveretti che non hanno lo straccio di un PP*

Cè, piccolissima, 2 PP non mi sembrano una cifra così piccola, e poi, non per fare il presuntuoso, ma almeno trova un'altra scusa Cassiè xD. La crisi? Ma dove, che hai 89271 PP lol.

Secondo me non è giusto andare a spendere così tanto (sì, è tanto per cambiare una semplice scritta) solamente, appunto, per cambiare un po', l'abitudine certe volte è positiva, ma altre, come in questo caso, non molto...

Non me la sto prendendo con nessuno, non pensate male, solo mi sembra solo uno spreco e sicuramente anche un abbasso di "popolarità " del forum, spero che non mettiate altre "leggi" anche per il cambio dell'avatar sennò qua non ci viene più nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff il titolo utente a pagamento mah. Per il nick mi sta anche bene visto il cambio di parecchi utenti per via dei feeback. Ma il titolo utente non sono d'accordo 2 pp non è facile guadagnarli... 

 

*Lancia in aria 2PP*

 

Chi li raccoglierà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

propongo di fare pagare solo il cambio del nick, ma il titolo utente lasciatelo stare. C'è crisi ma la pubblicità  in PM sta dilagando...

 

Ma anche no x2

 

*Lancia in aria 2PP*

 

Chi li raccoglierà ?

 

Io

 

Avete notato che c'è tanta gente con tanti pp e avete bisogno di smaltirli...?

 

Non c'è bisogno di smaltirli, basta che li regalate a me.

Meglio il titolo utente.

Ma chi ha avuto questa "GENIALE" idea

 

Lo staff lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare una cosa molto inutile ed insensata, sarebbe l'equivalente di mettere a pagamento il cambio dell'avatar.


Poi anche se ci sono ogni tanto iniziative ufficiali in cui si guadagnato PP bisogna contare che solo 4 partecipanti vincono PP, ed ormai il forum ha superato i 12.000 iscritti, ovviamente non sto dicendo che ad ogni contest/torneo partecipino tutti gli utenti, ma alcune volte ci sono molti partecipanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...