Vai al commento


Prossima uscita dopo pokemon X e Y


Dona

Post raccomandati

Per una nuova generazione non si può pretendere che arrivi nel giro di un anno, come minimo ce ne vogliono 3 o 4. Pensa solo al dover immaginare e a buttare poi giù i nuovi Pokémon, pensare alla storia e tutto il resto. Quindi, escluderei questa possibilità . Piuttosto o faranno un possibile Z (ma gli toccherebbe ampliare molto di più la storia e possibilmente caratterizzare meglio i personaggi, che a mio parere erano vuoti e senza un minimo di personalità ). Oppure, potrebbero pensare a questi fantomatici remake di Zaffiro e Rubino che da anni fanno gridare "Hoenn confirmed!!!111!!" ovunque. E sarebbe la cosa migliore da fare, secondo me.


Ma non è possibile che tutto esca quest'anno. X e Y è praticamente nuovo, se proprio vogliamo potrebbe uscire qualcosa l'anno prossimo, ma non è detto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei:

minimo 30 nuove megaevoluzioni(MEGA WAILORD MAKE ME HAPPY!) e non di leggendarli

che migliorassero il poke io & te con molte opzioni(non minigiochi please) 

il primo pokemon in squadra fuori dalla pokeball che ti segue come in HG & SS

nuove mosse, soprattutto di tipo folletto e qualche attacco fisico di tipo fuoco ed elettro abbastanza potenti(tipo 90) dato che sprizzalampo e fuococarica non mi piacciono

poi come al solito aumenteranno notevolmente la longevità  post lega

infine mi auguro che ci sia un unica versione(anche se zygarde è fin troppo orrendo) 


Continuazione di una storia banale e cosi poco intricata? Mah...

ma quando mai stata interessante la trama in un gioco pokemon? vabbè che con xy hanno dato il loro peggio, però ormai della trama me ne frego


Quest'anno?? Ma che fretta avete?? XD non sono ancora passati neanche 6 mesi XD

fretta non c'è nè(hype sì XD), son passati 6 mesi è vero ma pokemon è sempre uscito con cadenza annuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, la trama è stata molto interessante in Platino e in Bianco/Nero 1 e 2. Facessero una storia così, io personalmente sarei più che soddisfatta. La storia di X e Y, a parer mio è quasi inesistente, non mi ha lasciato nulla e non era per nulla avvincente. Personaggi caratterizzati male, senza un briciolo di approfondimento in più in generale...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa più importante è che aumentassero notevolmente la difficoltà  di gioco.. è la prima volta che ho fatto la lega in cui avevo i pokemon di livello superiore a quelli del campione(campionessa  vabbè) senza doverli allenare prima di affrontarla.. rispetto ad oro e argento dove il primo dei superquattro aveva pokemon di livello superiore 


oppure il remake di Hoenn?

IL REMAKE DI HOENN, VI PREGO.

anche quello di sinnoh non sarebbe male, però.

anche io lo voglio ma preferierei ci perdessero più tempo quindi è meglio prima un sequel di quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non facciano solo il remak di rubino e zaffiro, io voglio smeraldo

 

Non avrebbe molto senso. Ci sarebbe un'unica versione allora. E così mi pare non sia mai stato. Altrimenti ci sarebbero stati i remake di Pokémon Giallo e il remake di Cristallo. Per i remake hanno sempre fatto due versioni (vedi Rosso Fuoco e Verde Foglia, e Heart Gold e Soul Silver)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non facciano solo il remak di rubino e zaffiro, io voglio smeraldo

 

 

Non avrebbe molto senso. Ci sarebbe un'unica versione allora. E così mi pare non sia mai stato. Altrimenti ci sarebbero stati i remake di Pokémon Giallo e il remake di Cristallo. Per i remake hanno sempre fatto due versioni (vedi Rosso Fuoco e Verde Foglia, e Heart Gold e Soul Silver)

 

 

più che altro potrebbero fare un remake di rubino e zaffiro "miglioratI", quindi con alcune caratteristiche di smeraldo.

del resto, questa generazione è la prima ad avere un terzo titolo davvero rilevante, per quanto riguarda la storia del trio leggendario (il primo vero trio leggendario), i team e il parco lotta.

c'è davvero da pensarci su, sulla storia, perchè ok rubino e zaffiro, ma la storia di smeraldo era semplicemente spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco è stato studiato per aumentare l'utenza delle lotte online competitive! Far uscire un qualsiasi nuovo gioco pokemon in così poco tempo darebbe decisamente controproducente... Ma se vogliono auto distruggersi...

anche se lo volessero fare(l'autodistruzione) non ci riuscirebbero, perché se anche il prossimo pokemon sarà  uno schifo venderebbe sicuramente almeno 2 milioni di copie prima o al dayone

No, non è da loro (e nemmeno converrebbe alla GF) sfornare un titolo ogni anno. Meglio fare le cose con calma, in modo che vengano fuori dei bei giochi, completi e avvincenti.

lo hanno sempre fatto ogni anno XD e come sempre ogni anno un ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xo cm hanno già  dtt,i giochi pokemon hanno cadenza annuale,quindi ogni anno dovrebbe uscirne uno......anke se penso k quest'anno nn ne vedremo xk dovranno aggiungere molte cose a questi giochi,dalla trama alla difficoltà  fino post-lega......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se lo volessero fare(l'autodistruzione) non ci riuscirebbero, perché se anche il prossimo pokemon sarà  uno schifo venderebbe sicuramente almeno 2 milioni di copie prima o al dayone

lo hanno sempre fatto ogni anno XD e come sempre un ottimo lavoro

 

Sempre no, se si guarda i passaggi generazionali, per i quali ci vogliono anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xo cm hanno già  dtt,i giochi pokemon hanno cadenza annuale,quindi ogni anno dovrebbe uscirne uno......anke se penso k quest'anno nn ne vedremo xk dovranno aggiungere molte cose a questi giochi,dalla trama alla difficoltà  fino post-lega......

Ma chi ha detto che i pokemon hanno cadenza annuale? Tra nero e x ci passano 3 anni eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha detto che i pokemon hanno cadenza annuale? Tra nero e x ci passano 3 anni eh...

eh? allora:

pokemon nero/bianco 2011

pokemon nero/bianco 2 2012

pokemon x/y 2013

 

PS: tengo di riferimento le date europee, so benissimo che è uscito nel 2010 nero in jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh? allora:

pokemon nero/bianco 2011

pokemon nero/bianco 2 2012

pokemon x/y 2013

PS: tengo di riferimento le date europee, so benissimo che è uscito nel 2010 nero in jap

Ah già  scusa... Tra nero e x passano 2 anni e mezzo non 3... Cambia tutto allora XD

E comunque si parla di nuove generazioni... È ovvio che possono fare tutti i remake che vogliono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno cadenza annuale, non tutti almeno. Se partiamo dal principio:

 

Pokemon Rosso/Blu 1996

Pokemon Giallo 1998

Pokemon Oro/Argento 1999

Pokemon Cristallo 2000

Pokemon Rubino/Zaffiro 2002

Pokemon Smeraldo 2004

Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia 2004

Pokemon Perla/Diamante 2006 

Pokemon Platino 2008

Pokemon Nero/Bianco 2010

Pokemon HG/SS 2010

Pokemon Nero/Bianco 2 2012

Pokemon X/Y 2013

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, quando era stata annunciata la 6 gen tutti con la bocca aperta perché non se l'aspettava ancora nessuno.


Ora arriva pure chi si aspetta una generazione all'anno, così nel 2020 abbiamo 12 generazioni ed un pokédex con 2000 pokémon.


 


Tornando seri: Ma tipo licenziare Diantha e mettere un campione con un minimo di storia? Tuttora abbiamo come campione una modella (UNA DANNATA FOTOMODELLA) che la vediamo giusto 2/3 volte a girare per Kalos insieme a quel professore imparentato col prof. Oak con i capelli posseduti che, l'ultima volta che la incontriamo prima della lega ci dice "La prossima volta che ci vedremo ci sfideremo!~♪"...


 


Poi non sarebbe un'idea malvagia quella di avere un postlega decente... Ma alla fine il postlega lo hanno sempre migliorato nella terza versione, vedere il parco lotta di Smeraldo, quello di Platino eccetera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn mi sto riferendo ad un cambio di generazione :) sto sl dicendo k nn penso k faranno un sequel di X e Y quest'anno.....e vi dico di più, penso k x altri due anni,rimarrà  questa generazione di Pokémon(sesta)......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico la mia:molto probabilmente quest'anno non uscirà  nessun nuovo gioco della serie principale:Nero e Bianco sono usciti in Giappone nel 2010,e l'anno dopo nel resto del mondo.Anno che però è stato "di pausa" in terra madre (Giappone),visto non è uscito nessun nuovo gioco "main"...nel 2012 sono usciti i sequel,ma in tutto il mondo nello stesso anno,e nel 2013 X e Y in contemporanea mondiale lo stesso giorno.Ogni volta che è iniziata una nuova generazione dopo c'è sempre stato un anno "di pausa" prima di vedere gli altri giochi (sequel,terza versione o remake),che potrebbero uscire sì,ma non quest'anno...probabilmente nei primi mesi del 2015.Se proprio ci deve essere proprio un anno di pausa,potrebbe essere quest'anno,come successo con la quarta e la quinta(dopo i giochi main un anno di pausa prima dei sequel/remake/terza versione),come potrebbe anche non esserlo,come successo con la seconda(Cristallo è uscito 1 anno dopo Oro e Argento) e,tecnicamente,la terza(in Giappone i remake di Rosso e blu sono usciti nel Gennaio 2004,dopo che Rubino e Zaffiro sono usciti nel Novembre 2002).Potrei anche sbagliarmi e Game Freak potrebbe pure lanciare qualcosa quest'anno,ad esempio questi tanto richiesti remake,così come potrebbero far uscire i sequel/terza versione/quello che sarà  basta che spieghino i tanti misteri lasciati da X e Y.C'è però da considerare che,visto che un gioco esce un anno in Giappone e un anno nel resto del mondo,tecnicamente non ci sono "pause"...staremo a vedere,tutto è possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...