Vai al commento



Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Guest -Figolol-

HOENN CONFIRMED!


Cmq quoto una cosa da Instagram di nonsoquantimilamesifa,


sul sito ufficiale di Game Freak, è apparso un comunicato che diceva: ''Fan dei Pokémon! Il nuovo anno porterà  molte sorprese! Ma soprattutto un remake tanto atteso.''


 


Ecco allora lo schema delle cose allora forse:


2013=X e Y


2014=Hoenn Confirmed! (o ci trollano facendo il remake di Sinnoh)


2015=Xe Y2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HOENN CONFIRMED!

Cmq quoto una cosa da Instagram di nonsoquantimilamesifa,

sul sito ufficiale di Game Freak, è apparso un comunicato che diceva: ''Fan dei Pokémon! Il nuovo anno porterà  molte sorprese! Ma soprattutto un remake tanto atteso.''

 

Ecco allora lo schema delle cose allora forse:

2013=X e Y

2014=Hoenn Confirmed! (o ci trollano facendo il remake di Sinnoh)

2015=Xe Y2

La frase si è rivelata un falso.E probabilmente(almeno per me)la cosa di Famitsu è solo un aspettativa dell'autore dell'intervista.Se fosse stata ufficiale si sarebbe già  saputa,anzichè passare inosservata!Se entro Giugno(CoroCoro,Direct o addirittura E3,ma non ci spero tanto)non annunciano niente,possiamo aspettare il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

<---Ora ricordo!--->


 


O_O E' vero!


L'E3!


Cosa hanno mai rivelato all'E3 di Pokèmon? Solo qualche TRAILER o Spin-OFF


<other>


Sper che rivelino E LO FARANNO Zelda Wii U</ot>


 


 


 


<---Phantom Gate--->


 


Cmq probabilmente l'E3 sarà  a maggio e se lo sarà  dovremmo avere il gioco a inizio 2015


E dato che a dicembre hanno depositato il marchio Pokètouch ed è stato scoperto cos'era solo poco fa,vuol dire che tra poco scopriremo cosa sia il cosiddetto Phantom Gate,ovvero "Cancello Fantasma".


I fantasmi più conosciuti sono quelli di Scooby Doo no scherzo quelli in Amleto,di William MilkShakespeare,poeta INGLESE(Possiamo aspettarci una regione basata sull'Inghilterra?


Hanno fatto con Pokèmon Link la regione basata sull'Irlanda quindi perchè no?


 


<---Pokèmon Z/X2-Y2/ZX/ZY--->


 


Potrebbero esserci delle FORME ALTERNATIVE


 


MA NON DI Zygarde,di XERNEAS O YVELTAL!


 


E'successo con Dark Lugia,Successo con Primal Dialga,succederà  come in tutte le generazioni pari.


Sarà  Shadow Yveltal? Oppure sarà  Xerneas il protagonista ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Andreas1499

Secondo me nel sequel se ci sarà  potremo accedere a una nuova regione attraverso il treno di ponte mosaico. Infatti se guardiamo sulla mappa vediamo che ponte mosaico si trova vicino a delle montagne e forse oltre le montagne c'è una regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Troppo possibile....


Vuol dire che la prima zona sarà  (REGIONE) Montana?


Partire subito con le montagne non è una bella idea.


Io partirei dall'Emilia Romagna(Montagne,Mare,Centro)


Io spero che la città  piu bella sia la seconda(2/21 città )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono delle domande che mi sono fatto ultimamente:


1)Leader Team Flare,vivo o morto?Già  parlato sopra.


2)Scienziate del Team Flare,scomparse?Fuggite?Arrestate?In caso fossero a piede libero,potrebbero riportare in vita il TF.In ogni caso...la stessa cosa è successa a Violante in NB2:arrestato nei prequel,ma ritornato come alleato di Ghecis nei seguiti(anche se Moreno,invece,no).


3)Malva lavora per il Team Flare,ma cosa fa di preciso?Cioè,non viene mai specificato se ne faccia ancora parte,se sia una recluta,ufficiale o addirittura scienziata(questo spiegerebbe i capelli rosa  e gli occhiali XD)?


Poi,ho letto che a Borgo Bozzetto Shana,dopo aver vinto la Lega,dice di voler partire per un luogo lontano...sarà  questa tanto discussa nuova regione?


Io non so se questi seguiti saranno ambientati in questa nuova regione...personalmente,credo che questo sia un teaser per la 7^ generazione.


Penso che i seguiti saranno ambientati in una Kalos più espansa.Sul serio,introducono nuovi Pokèmon a metà  di una generazione anzichè all'inizio?


Il prossimo Smash Bros. ha molti elementi di XY(2 arene di Kalos,Greninja,Mega Evoluzioni come Smash Finali),credo che sarà  un ottimo riempitivo prima di Z/XY2/ZXY,che per me usciranno il prossimo anno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Ci sono delle domande che mi sono fatto ultimamente:

1)Leader Team Flare,vivo o morto?Già  parlato sopra.

2)Scienziate del Team Flare,scomparse?Fuggite?Arrestate?In caso fossero a piede libero,potrebbero riportare in vita il TF.In ogni caso...la stessa cosa è successa a Violante in NB2:arrestato nei prequel,ma ritornato come alleato di Ghecis nei seguiti(anche se Moreno,invece,no).

3)Malva lavora per il Team Flare,ma cosa fa di preciso?Cioè,non viene mai specificato se ne faccia ancora parte,se sia una recluta,ufficiale o addirittura scienziata(questo spiegerebbe i capelli rosa  e gli occhiali XD)?

Poi,ho letto che a Borgo Bozzetto Shana,dopo aver vinto la Lega,dice di voler partire per un luogo lontano...sarà  questa tanto discussa nuova regione?

Io non so se questi seguiti saranno ambientati in questa nuova regione...personalmente,credo che questo sia un teaser per la 7^ generazione.

Penso che i seguiti saranno ambientati in una Kalos più espansa.Sul serio,introducono nuovi Pokèmon a metà  di una generazione anzichè all'inizio?

Il prossimo Smash Bros. ha molti elementi di XY(2 arene di Kalos,Greninja,Mega Evoluzioni come Smash Finali),credo che sarà  un ottimo riempitivo prima di Z/XY2/ZXY,che per me usciranno il prossimo anno.

usano solo Xerneas e non Yveltal e Zygarde! razzisti in confronto di Yveltal e Zygarde!

Leader Team Flare,vivo o morto? ---> Boh non ho mai capito cos'è successo.

Praticamente dopo averlo sconfitto con Megagyarados... non ci ho piu capito nulla

 

Poi,ho letto che a Borgo Bozzetto Shana,dopo aver vinto la Lega,dice di voler partire per un luogo lontano...sarà  questa tanto discussa nuova regione?

Io non so se questi seguiti saranno ambientati in questa nuova regione...personalmente,credo che questo sia un teaser per la 7^ generazione.--->Sarà  come Komor?Shana diventerà  da semplice allenatore a capopalestra/superquattro/campione(ssa)?

Oppure semplicemente non succede un beato cavolo e rimane li a Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che la Game Freak cerca sempre di stupire i propri fans, non con cose scontate del tipo "C'è Pokemon X e Y, faremo Z". Come nel caso di BW, tutti pensavano uscisse il fantomatico Grigio con star Kyurem (io no, pensavo ci fossero i remake di RSE per un video che ho visto su YT ahhaha), e invece si son inventati BW2, sempre con Kyurem ma con l'aggiunta dell'Endofusione. Per quanto riguarda le due regioni non credo, penso sia stato fatto esclusivamente per GSC e i remake. Poi Genesect è stato un Pokemon antico riportato in vita dal Team Plasma e modificato geneticamente con un'arma sopra il cranio, quindi credo si possa avere solo con evento... Però Mewtwo mhmh anche lui è stato modificato geneticamente però c'è stato in XY quindi boh... Per il Parco Lotta... spero che inventino qualcosa di figo come quello di Platino! Quindi da quello che h scritto mi aspetto:


 


1) Un Parco Lotta simile a quello di Platino con magari due tipi di simboli diversi dall'Argento e l'Oro; magari il Normale e il Mega!


2) L'aggiunta di molti Pokemon leggendari che hanno fatto la storia nei game, come in BW2.


3) I 40 Pokemon (mi pare) in più che erano nella scheda allenatore di Masuda.


4) Un tipo per percorso che dica in caps: "HOEEENNNN CONFFIRMEEEEEDD!!1!"!


5) Invece che solo la personalizzazione dell'allenatore, anche quella dei Pokemon!


6) Il ritorno di Rosso Allenatore e del Rattata di Gennaro Bullo!!


7) Le lotte multiple in triplo: nei giochi Pokemon fin'ora si può giocare solo fino a quattro giocatori, chissà , magari si arriva anche ai sei!


8) Un metodo per catturare Mew, il pokemon più vecchio e misterioso che conosciamo.


9) Nuove megaevoluzioni, ma solo di pokemon che ne meritano davvero.


10) HOEENNN CONFIRMMEEEEDDD


11) Qualche Skiddo / Gogoat sparso per ogni percorso in modo da cavalcarli sempre.


12) Il Monster Track come su Pokemon Marron M***a! No skè, è solo una Hack purtroppo :(


13) Nuovi vestiti dai più grandi personaggi della serie Pokemon: Red e Gold ovviamente.


 


Bom.


 


Ah riguardo alla prima potrebbero togliere Batikopoli con la Villa Lotta, spostare il Safari Friend magari a Romantopoli, che è la città  che mi ricorda di più la prima. Al posto di Bakitopoli mettere appunto il Parco Lotta, e andarci magari... con una nave! dovrebbero aggiungere anche un porto, in modo da andare al Parco Lotta in modo che ricorda RSE e DPP!


 


HOEEENNN CONNFIRMMEEEDDD PLEEASSE!!!1!1!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usano solo Xerneas e non Yveltal e Zygarde! razzisti in confronto di Yveltal e Zygarde!

Leader Team Flare,vivo o morto? ---> Boh non ho mai capito cos'è successo.

Praticamente dopo averlo sconfitto con Megagyarados... non ci ho piu capito nulla

 

Poi,ho letto che a Borgo Bozzetto Shana,dopo aver vinto la Lega,dice di voler partire per un luogo lontano...sarà  questa tanto discussa nuova regione?

Io non so se questi seguiti saranno ambientati in questa nuova regione...personalmente,credo che questo sia un teaser per la 7^ generazione.--->Sarà  come Komor?Shana diventerà  da semplice allenatore a capopalestra/superquattro/campione(ssa)?

Oppure semplicemente non succede un beato cavolo e rimane li a Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Per la cosa del TF:appunto,il suo destino è "sconosciuto",e può essere spiegato solo proseguendo la trama,non riprenderla e espanderla.Sarebbe un insulto nei confronti dei fan e dei loro portafogli.Quindi,sequel.

Per il fatto di Shana:chi può dirlo?Io spero che diventi capopalestra. 

Edit del 12 Aprile:Sono passati 6 mesi dall'uscita di X e Y.Ho trovato un immagine su internet che potrebbe chiarirci quando potremmo aspettarci cosa,però presenta link a siti terze parti(che qui sono definiti come "concorrenza").Potrei postarla dopo aver eliminato questi "riconoscimenti" oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviata!


A proposito,hanno trapelato due mosse di tipo Terra,Mille Frecce e Mille Onde.Mmh,mi ricordano tanto VampaGelida ed ElettroGelo per Kyurem,e quindi....Zygarde avrà  due forme alternative(non Mega Evoluzioni),e quindi è chiaro avremo due sequel anzichè la terza versione!Questa ne è una piccola conferma!Che GF abbia deciso di abbandonare il trend delle terze versioni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

La game freak è tradizionalista....


Secondo me le forme alternative dei pokemon dei leggendari di quinta e sesta generazione non andavano fatte...


Sapete quanti leggendari hanno una o piu forme alternative/fusioni?


13 contando Dark Lugia e Primal Dialga e la seconda forma di Xerneas!


 


5 Forme alternative solo nelle prime quattro generazioni


IN DUE GENERAZIONI 8 FORME ALTERNATIVE!


 


EBBASTAAAAAAA


 


(spero in tanti mi piace)


 


 


Non dico di fare come in smeraldo copia e incolla di Rubino + Zaffiro messi insieme però basta dai magari un potenziamento ma ste forme alternative hanno rotto il c***o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...