Vai al commento



Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

L'unica cosa che voglio é che sia questa: visto che quelli di pokemon stanno finendo le idee, perche non creare una generazione interamente con pokemon creati da persone? Ho visto molti pokemon bellisimi fatti da gente per farli spacciare come i nuovi pokemon. Perche non accontentarli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Cosa?

Questo qui sotto

 

Da quanto ho letto da qualche parte,Masuda ha affermato che i sequel sono stati creati perchè gran parte di Game Freak voleva sviluppare di più i personaggi,nonostante la trama fosse autoconclusiva(cioè:niente misteri lasciati allora irrisolti,rispetto a quanto successo attualmente con X e Y).Il loro obbiettivo l'hanno raggiunto,quindi una terza avventura a Unima è da escludere.Considerando i buchi nell'acqua della trama di X e Y,almeno per me è probabile che facciano i sequel(magari,appunto,sviluppano di più i personaggi e la trama).Se,al contrario,ci rifilano la terza versione che riprende tutta la trama di X e Y anzichè proseguirla,vado dalla Game Freak con un carrarmato e li bombardo XD (ovviamente scherzo-però,seriamente,probabilmente molti non la prenderebbero bene...ma è troppo presto per pensarci.).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che nell'ipotetico terzo capitolo ci fosse un'espansione del pokèdex, come già  successo in platino, per arrivare almeno a un totale di 100 pokèmon di sesta generazione.


Vorrei anche dei nuovi vestiti, dei luoghi differenti come strade alternative, nuovi personaggi e ridurre il numero dei rivali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per coloro che vogliono Hoenn Confirmed anzichè un sequel...sentite un pò cosa ha detto Masuda in un'intervista su Game Informer:


 


Fans have read into some of the dialogue from travelers in the game as being hints of an upcoming Ruby/Sapphire remake. Do you care to comment?


 


Travelers play the role of characters who have come from other regions. We put them in the game to make sure people know that the new region is connected with the rest of the world.


 


Che tradotto sarebbe:


 


I fan hanno trovato nei dialoghi dei Giramondo nel gioco degli indizi per dei futuri remake di Rubino e Zaffiro.Vuole Commentare?


I Giramondo hanno il ruolo di personaggi che vengono da altre regioni.Li mettiamo nel gioco in modo che la gente capisca che la nuova regione è connessa con le altre.


 


Quindi?Hoenn Confirmed potrebbe rimanere un sogno :(  A 'sto punto tanto meglio che facciano i seguiti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per coloro che vogliono Hoenn Confirmed anzichè un sequel...sentite un pò cosa ha detto Masuda in un'intervista su Game Informer:

Fans have read into some of the dialogue from travelers in the game as being hints of an upcoming Ruby/Sapphire remake. Do you care to comment?

Travelers play the role of characters who have come from other regions. We put them in the game to make sure people know that the new region is connected with the rest of the world.

Che tradotto sarebbe:

I fan hanno trovato nei dialoghi dei Giramondo nel gioco degli indizi per dei futuri remake di Rubino e Zaffiro.Vuole Commentare?

I Giramondo hanno il ruolo di personaggi che vengono da altre regioni.Li mettiamo nel gioco in modo che la gente capisca che la nuova regione è connessa con le altre.

Quindi?Hoenn Confirmed potrebbe rimanere un sogno :( A 'sto punto tanto meglio che facciano i seguiti.

Ovviamente non si sbottonano piú di tanto, ma secondo me li faranno, inutile dire quanto sia ghiotta come occasione di guadagno i remake di R/Z, e dubito altamente che la Nintendo si faccia scappare un'opportunità  del genere. Seriously, c'è letteralmente mezzo mondo con la bava alla bocca pronti a urlare "HOENN CONFIRMED!!11!" per qualsiasi straccio di indizio, la grande N ha creato un fenomeno mediatico pari a Fallout 4 (chi ha seguito come me per mesi il sito del survivor sa di cosa parlo) e Half Life 3.

Tuttavia, dubito che usciranno prima di eventuali sequel o remake di X/Y, ormai attendo solo l'ufficializzazione. Spero almeno in un movetutor per imparare Extrarapido a Pinsir lol.

Oh, BTW:

Hoenn confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che vi dico?Ma sì,che li facciano pure...anzi,è meglio che li facciano!Ho letto da qualche parte che fonti vicine a GF vogliono che i remake siano in sviluppo...il mio unico timore è quello che quest'anno non esca niente,non importa che sia sequel o remake!Cioè,ogni volta che è iniziata una nuova Generazione c'è sempre stato un anno di pausa...e se fosse proprio il 2014 questo anno di pausa?Ma non è detto che debbano ripetere le stesse cose ogni anno...possiamo aspettarci i remake o i sequel da un momento all'altro!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kalos potrebbe trovarsi vicino a Hoenn.

 

Ecco la soluzione

 

Remake di terza generazione e sequel di X e Y in un unico gioco

 

:D

1. Quasi impossibile, adesso il Giappone si trova in Europa o la Francia al posto della cina lol.

2. Condivido

Hoenn Confirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake di hownn non li vedo possibili a livello cronologico ma dei sequel si.

Inoltre hanno lasciato un finale aperto in x e y e l'espediente dei sequel ha avuto successo.

Tanto prima del 2015 non esce nulla, mettetevi l'anima in pace. Stimo l'uscita dei sequel di x e y per Agosto/settembre 2015 e rubino2zaffiro2 per ottobre 2016.

Così ho parlato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake di hownn non li vedo possibili a livello cronologico ma dei sequel si.

Inoltre hanno lasciato un finale aperto in x e y e l'espediente dei sequel ha avuto successo.

Tanto prima del 2015 non esce nulla, mettetevi l'anima in pace. Stimo l'uscita dei sequel di x e y per Agosto/settembre 2015 e rubino2zaffiro2 per ottobre 2016.

Così ho parlato xD

Concordo appieno,anche se i sequel li stimo (personalmente) per almeno Giugno 2015 (N/B 2 erano usciti a Giugno in Jap) e di R/S mi aspetterei i remake,non i sequel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo appieno,anche se i sequel li stimo (personalmente) per almeno Giugno 2015 (N/B 2 erano usciti a Giugno in Jap) e di R/S mi aspetterei i remake,non i sequel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente parlando mi sono sempre piaciuti i renake che hanno fatto (infatti hg e ss sono al primo posto tra i miei giochi preferiti). Quindi sono sicuro che se mai faranno un remake di rubino e zaffiro sarà  qualcosa di spettacolare e che piacerà  a tutti (o quasi) i fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti,lo penso anch'io!Ma c'è di mezzo l'attesa,che probabilmente sarà  lunga.

Esatto... Uff!

Adesso stanno spingendo molto sulle megaevoluzioni (special in tv, prossimo film) e non mi stupirei se nei prossimi giochi mettessero le forme mega degli starter di 6a, dato che di solito sono i pokemon più amati di ogni generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto... Uff!

Adesso stanno spingendo molto sulle megaevoluzioni (special in tv, prossimo film) e non mi stupirei se nei prossimi giochi mettessero le forme mega degli starter di 6a, dato che di solito sono i pokemon più amati di ogni generazione.

Le mega degli starter di 6a?Mi trovi d'accordo(e magari la mettono ai leggendari:la ME è uno dei temi principali di Kalos,quindi...)!

Vabbè,probabilmente questo 2014 sarà  l'anno di pausa(è sempre successo dopo l'uscita dei primi due giochi base che inaugurano ogni generazione),ma almeno così migliorano la storia e i personaggi nei sequel(2015...o se vogliono proprio fare una storia epica,2016!).E se c'è un altro gioco che non è strettamente Pokèmon,ma li contiene e promette tante ore di gioco,quello è Smash Bros.(la mia immagine di profilo parla da sola)!Bè,almeno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega degli starter di 6a?Mi trovi d'accordo(e magari la mettono ai leggendari:la ME è uno dei temi principali di Kalos,quindi...)!

Vabbè,probabilmente questo 2014 sarà  l'anno di pausa(è sempre successo dopo l'uscita dei primi due giochi base che inaugurano ogni generazione),ma almeno così migliorano la storia e i personaggi nei sequel(2015...o se vogliono proprio fare una storia epica,2016!).E se c'è un altro gioco che non è strettamente Pokèmon,ma li contiene e promette tante ore di gioco,quello è Smash Bros.(la mia immagine di profilo parla da sola)!Bè,almeno...

Esatto. A me sinceramente é piaciuto come spin off Ranger e bene sarebbe male un titolo nuovo per 3ds. Adesso in quest'anno di pausa faranno tante di quelle ricerche di mercato per vedere quali mega vorranno i fan e metteranno tutto nei prossimi giochi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. A me sinceramente é piaciuto come spin off Ranger e bene sarebbe male un titolo nuovo per 3ds. Adesso in quest'anno di pausa faranno tante di quelle ricerche di mercato per vedere quali mega vorranno i fan e metteranno tutto nei prossimi giochi.

Come Spin off proprio oggi è uscito il Link Battle.Siamo solo all'inizio....riguardo le ME:e se la Latiosite e la Latiasite le mettessero proprio nei remake di R/S?Avrebbe senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...