Vai al commento


Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Ora scrivo quello che vorrei io giustificando il perché:

-d accordissimo su mega zygarde dato che così mi sembra inutile

-vanno sistemate tutte le lacune che ci sono state in x & y, per esempio la poca possibilità  di personalizzare personaggi oppure i posti di Kalos lasciati vuoti senza eventi, i pochi move tutor, le megaevo date agli uber e non a chi ne ha veramente bisogno (omegapietre no senno sarebbero digimon)

-vanno reintrodotti red green e i noti pg con cui lottare anche se non credo che lo faranno dato che è una cosa particolare di bianco e nero 2

- per la difficoltà  mi va bene dato che i vecchi Pokémon ti portavano via un sacco di tempo mentre qui è più equilibrata e non è vero che è troppo facile sono morto varie volte non perchè sono nabbo, ma il poke io&te non deve influire sul battling)

- servono personaggi più caratterizzati e una trama più complessa con più luoghi da esplorare (dove sono gli arcipelaghi e i posti fighi tipo quelli dei vecchi leggendari?) e dungeon più lunghi e difficili

- serve un qualche edificio lotta post Lega che sia più grande, tipo quello di Pokémon Colosseum, infatti non capisco perchè la villa lotta è solo una scala, dopo ogni battaglia vinta dovresti invece salire un piano arrivando in un luogo finale con un boss come si deve

- mettere gli artwork degli allenatori più somiglianti ai loro modelli 3d

-togliere tutte le cose pallose e frasi inutili che rendono il gioco più lento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me i giochi sono belli così,per chi dice che il post lega non c'è,il post lega c'è

1]casi bellocchio

2]villa lotta

3]tutte le altre megapietre

4]safari

5]dex gigante per avere cromamuleto e ovamuleto 

6]breed

7]cerca per 12 VOLTE  in mezzo alla regione articuno/zapdos/moltres

 

ma cosa ca**o volete di più 

 

 

 

 

Poi i pokemon della lega sono LIVELLO 60 quelli di hoenn sono LIVELLO 40 quindi se volete un po' di difficoltà  vi consiglio di non usare quel fottutissimo cond.exp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico dopostoria peggiore l'ho visto solo in Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

 

perche questo e il remake111!!11

 

Apparte le cavolate, mi accontenterei di poche cose: Il parco lotta, il move tutor e un significato a Zygarde e ai vari misteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono serio

Le cose che mi piacerebbero sono:

1) Post lega più lungo, come in Oro e Argento che devi esplorare tutta Kanto e catturare molti leggendari

2) Più leggendari di vecchie generazioni, come in B2W2

3) Nuovi luoghi, tipo come il Settipelago

4) Che il pokedex di Kalos sia unico e non suddiviso in 3 parti

5) Nuova forma di Zygarde (che faranno sicuramente come per Giratina e Kyurem)

6) Mega Arceus

Mentre invece le cose che non voglio sono:

1) X2 o Y2 e fusioni di pokemon

2) Mega Zygarde

Poi boh, non so che altro dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La MegaEvoluzione di Zygarde è ovvia, ora come ora è il leggendario grosso più scarso e serve qualcosa che lo coinvolga di più nella storia del sequel, ma non vorrei altre Megaevo di leggendari, sono già  uber adesso per un motivo ben preciso; sarebbero ben accette le Megaevo di Sceptile, Swampert e gli altri starter che fino ad ora non sono stati cagati e di qualche Pokémon di 5^ gen. che è l'unica generazione che non ha Megaevoluzioni. Il post lega è vero che c'è su X & Y, ma è davvero corto e abbastanza noioso, va obbligatoriamente allungato. Poi vorrei la risoluzione del mistero del fantasma di Luminopoli, per altro non ho particolari esigenze...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La MegaEvoluzione di Zygarde è ovvia, ora come ora è il leggendario grosso più scarso e serve qualcosa che lo coinvolga di più nella storia del sequel, ma non vorrei altre Megaevo di leggendari, sono già  uber adesso per un motivo ben preciso; sarebbero ben accette le Megaevo di Sceptile, Swampert e gli altri starter che fino ad ora non sono stati cagati e di qualche Pokémon di 5^ gen. che è l'unica generazione che non ha Megaevoluzioni. Il post lega è vero che c'è su X & Y, ma è davvero corto e abbastanza noioso, va obbligatoriamente allungato. Poi vorrei la risoluzione del mistero del fantasma di Luminopoli, per altro non ho particolari esigenze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivete tutto ciò che vi aspetterete nel sequel!

1)Strada dalla Grotta di Petroglifari quella del Team Flare che va in una città  a Sud-Est di Luminopoli Un prolungamento della grotta ci starebbe, spero in molte più modifiche alla regione

2)Genesect Selvatico nella Grotta dei Bagliori(se si mostra Genesect a un avventuriero nel laboratorio dei fossili vi dirà  che ne è stato avvistato uno nella Grotta dei Bagliori) Non ci avevo fatt caso, sarebbe carino :)

3)Megapietre Z (Mewtonite Z;Charizardite Z) Indifferente

4)Omegapietre (Omegaevoluzioni) No. Per favore, no.

5)Parco Lotta (ma mancherebbe lo spazio....) Spazio ce n'è, e poi chi non vorrebbe il mitico ParcoLotta? :')

6)DUE Regioni:

La prima è la solita Kalos invece nell'altra non puoi portare i tuoi Pokémon e come al solito scegli gli starter,bla bla bla ma non puoi usare quelli di Kalos(perchè lo possono usare anche quelli che hanno i pokemon al 100 contro i pokemon al 30;come i lv 2 contro i lv.20....) Hmm... una regione in più ci sta male...

7)Lo Skateboard Non mi piacciono gli skateboard

8)Zygardite X:Zygarde diventa di tipo Veleno-Drago Lo pensavo anch'io, sarebbe grandioso

Zygardite Y:Zygarde diventa di tipo Roccia-Drago Lo pensavo anch'io, sarebbe grandioso

Zygardite Z:Semplice aumento delle statistiche Non ne vedrei l'utilità ...

9)POSSEDERE il Pokéflauto Indifferente

10)Più personalizzazione degli Allenatori E' vero, voglio più vestiti per i maschi, le femmine ne hanno a quintali e noi abbiamo 10 magliette in tutto, e anche brutte. :(

Rosso= non mi piace l'idea

Arancione= non mi piace l'idea ma non sarei disperato se accadesse

Giallo= Indifferente

Verde= mitico

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se sò che non lo faranno mai a me piacerebbe che riprendessero i vecchi pokemon che non hanno evoluzioni e gli dessero o una evoluzione o una megaevoluzione (per esempio come hanno fatto con absol ) perchè ci sono una marea di pokemon che non hanno nessuna evoluzione e non capisco il motivo visto che spesso sono scarsi e non vengono considerati per niente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro spero che riempiano i buchi lasciati nella trama di X\Y... e poi, a gusto mio personale, mi piacerebbe poter modificare in altri modi il proprio allenatore: togliere quel maledetto cappello, aggiungere dei polsini, mettergli dei ciondoli... gusti personali, e che non credo verranno assecondati ma vabbè, pazienza... l'importante è che ci sia Zygarde come principale... ah, e MegaCharizard Z mi ispira... XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che faranno altre mega, non molte, ma alcune che possano rendere dei pokemon quasi inutili competitivi, ma non penso faranno megamewtwo z e megachrizard z.. Hanno già  fatto due mega per loro perché fanne anche una terza?? Comunque spero ci siano dei move tutor e più pokemon e anche leggendari e che zygarde lo facciamo diventare più forte con una mega o boh in modo che ari tutti perché non lo c.a.g.a. nessuno poverino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ti cambia se si evolve durante la lotta? Sicuramente online non lo faranno mai fare e dopo che ti si evolve mentre lotti con Gennaro Bullo cosa cambia? XD

Infatti non cambia nulla...se un Pokèmon si evolvesse durante la lotta,avrebbe un aumento delle statistiche,un cambio di abilità  e di tipo:strano,non è stata già  fatta come cosa?Ah già ,la MegaEvoluzione XD.

Seriamente:non avrebbe senso alcuno,sarebbe la stessa cosa.L'evoluzione normale sarà  anche permanente al contrario della mega che è temporanea,però è la stessa,identica,cosa.Non ci sta assolutamente.Considerando poi che ci sono Pokèmon che si evolvono in modi diversi dal level up(scambi e pietre,ma vabbè),non è assolutamente applicabile.Ripeto,come il caso delle OmegaEvoluzioni,NO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

In Post-Lega nel sequel voglio che ci sia una specie di Lega dove si tu il campione,scegli i tuoi amici di Codici Amico dei super4 e i tuoi amici ti vengono a sfidare!

Dimenticavo che la zona sud di Kalos è vuota... Magari metteranno una di quelle città  che si vedono nell'anime


oidshx.jpg   Questa è la mia Kalos Ideale . Non fate caso alla grandezza di cerchi. Nero=Percorso

Blu=Via Marina

Verde=Qualsiasicosaanchesenonsochecosa

Marrone=Grotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male ... origini= No tipi Buio,Acciaio e Folletto e la debolezza che è stata tolta?

No tipi buio acciaio e folletto... Già  che ci siamo torniamo pure a quando il brutto colpo era determinato dalla velocità  ed ad una sola statistica SPECIALE che ti determina atk e def SP, tanto le origggini sono tutte bellizzzzime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non sono arrivato ai titoli di coda(sono appena arrivato alla Lega),e voglio proprio vedere se il post-game,come dite tutti,è "corto"(Comunque quello peggiore lo avevano Rubino e Zaffiro).Però posso già  dire qualcosa su cosa voglio nei sequel(le altre le aggiungerò dopo):


1)Riguardo le lotte:Qualcosa come il Parco Lotta/PWT.Qualcosa sulle lotte aeree potrebbe funzionare!Spero però che la Villa Lotta non la ripropongano copia e incolla come hanno fatto col Metrò Lotta con Nero e Bianco e i loro Sequel.Inoltre,il castello Lotta potrebbe essere espanso.


2)Niente Pokèmon Leggendari di precedenti Generazioni,per favore!Magari qualcuno più recente o più raro come Mew e,appunto menzionato sopra,Genesect senza bisogno di strumenti evento potrebbero andare,ma non altri catturati in giochi precedenti o distribuiti!Aggiungo pure che,visto che in N2/B2 abbiamo catturato quasi tutti i Leggendari di Hoenn tranne le mascotte(Groudon,Kyogre e Rayquaza)e Jirachi(potrebbe però essere distribuito da un concorso di CoroCoro sul cortometraggio del 17^ film-Deoxys,inoltre,è stato distribuito l'anno scorso!),i remake di Hoenn potremmo sognarceli.Ma è solo una mia opinione,potrei pure sbagliarmi.


3)Qualche nuova città /percorso/edificio(la centrale di Kalos:ho detto tutto):il Sud di Kalos mi è sembrato vuoto.


4)Miglioramenti nella storia e nei personaggi:sapere qualcosa di più su alcuni personaggi,come gli scienziati del Team Flare:quali sono i veri motivi per cui hanno deciso di appoggiare il sogno di Elisio di un mondo più bello?


5)Qualche nuovo capopalestra:dico io,ma per Game Freak porta male fare un capopalestra di tipo buio?A Unima ne hanno messi 2 dello stesso tipo,non correlati e di due città  diverse,pur di non farlo!E magari aggiornare il look di quelli vecchi:non mi piacerebbe per niente rivederli con lo stesso look di prima...non danno l'idea di essere invecchiati,rispetto a quanto successo,ad esempio,tra la prima e la seconda generazione.


6)Modalità  Facile e Ostacolo come in N/B2,ma disponibili dall'inizio!


7)Tutor mosse.


8)Una forma alternativa per Zygarde(questa è sicura al 101% che la mettono):qualcosa che porti il suo BST a 700.Incerto,però,su una ME o un semplice strumento.Ma la ME avrebbe più senso...


9)Nuove ME?


10)Due cose personali:che il nuovo cattivo che rilanci il Team Flare sia una donna(lo so che è assurdo,ma GF è sessista e possiamo aspettarcelo) e un personaggio che tanto mi è piaciuto e che mi piacerebbe tanto vedere come Campione(o Campionessa?Non lo dico :P).O meglio,uno che almeno per me ha le carte in regola per esserlo nei sequel.Ma di questo non voglio parlarvene qui


11)Infine,risolvere tutti i misteri irrisolti nei giochi,come ad esempio il fantasma di Luminopoli e sapere alla fine se Elisio sia diventato il Wolverine di Kalos oppure se sia definitivamente schiattato.E che non lascino altri vuoti!


Non aggiungo altro.Se c'è altro,lo farò sapere dopo.Per ora,mi fermo qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Ancora non sono arrivato ai titoli di coda(sono appena arrivato alla Lega),e voglio proprio vedere se il post-game,come dite tutti,è "corto"(Comunque quello peggiore lo avevano Rubino e Zaffiro).Però posso già  dire qualcosa su cosa voglio nei sequel(le altre le aggiungerò dopo):

1)Riguardo le lotte:Qualcosa come il Parco Lotta/PWT.Qualcosa sulle lotte aeree potrebbe funzionare!Spero però che la Villa Lotta non la ripropongano copia e incolla come hanno fatto col Metrò Lotta con Nero e Bianco e i loro Sequel.Inoltre,il castello Lotta potrebbe essere espanso.

2)Niente Pokèmon Leggendari di precedenti Generazioni,per favore!Magari qualcuno più recente o più raro come Mew e,appunto menzionato sopra,Genesect senza bisogno di strumenti evento potrebbero andare,ma non altri catturati in giochi precedenti o distribuiti!Aggiungo pure che,visto che in N2/B2 abbiamo catturato quasi tutti i Leggendari di Hoenn tranne le mascotte(Groudon,Kyogre e Rayquaza)e Jirachi(potrebbe però essere distribuito da un concorso di CoroCoro sul cortometraggio del 17^ film-Deoxys,inoltre,è stato distribuito l'anno scorso!),i remake di Hoenn potremmo sognarceli.Ma è solo una mia opinione,potrei pure sbagliarmi.

3)Qualche nuova città /percorso/edificio(la centrale di Kalos:ho detto tutto):il Sud di Kalos mi è sembrato vuoto.

4)Miglioramenti nella storia e nei personaggi:sapere qualcosa di più su alcuni personaggi,come gli scienziati del Team Flare:quali sono i veri motivi per cui hanno deciso di appoggiare il sogno di Elisio di un mondo più bello?

5)Qualche nuovo capopalestra:dico io,ma per Game Freak porta male fare un capopalestra di tipo buio?A Unima ne hanno messi 2 dello stesso tipo,non correlati e di due città  diverse,pur di non farlo!E magari aggiornare il look di quelli vecchi:non mi piacerebbe per niente rivederli con lo stesso look di prima...non danno l'idea di essere invecchiati,rispetto a quanto successo,ad esempio,tra la prima e la seconda generazione.

6)Modalità  Facile e Ostacolo come in N/B2,ma disponibili dall'inizio!

7)Tutor mosse.

8)Una forma alternativa per Zygarde(questa è sicura al 101% che la mettono):qualcosa che porti il suo BST a 700.Incerto,però,su una ME o un semplice strumento.Ma la ME avrebbe più senso...

9)Nuove ME?

10)Due cose personali:che il nuovo cattivo che rilanci il Team Flare sia una donna(lo so che è assurdo,ma GF è sessista e possiamo aspettarcelo) e un personaggio che tanto mi è piaciuto e che mi piacerebbe tanto vedere come Campione(o Campionessa?Non lo dico :P).O meglio,uno che almeno per me ha le carte in regola per esserlo nei sequel.Ma di questo non voglio parlarvene qui

11)Infine,risolvere tutti i misteri irrisolti nei giochi,come ad esempio il fantasma di Luminopoli e sapere alla fine se Elisio sia diventato il Wolverine di Kalos oppure se sia definitivamente schiattato.E che non lascino altri vuoti!

Non aggiungo altro.Se c'è altro,lo farò sapere dopo.Per ora,mi fermo qui.

Quoto.

Cmq se fanno un altra regione il campione sarà  maschio e sarà  tostissimo. O almeno così dice il giramondo degli Hotel

Cmq nel sequel faranno sicuramente Elite4 Esprit(probabilmente toglieranno Malva)

Nella guida ufficiale di BW2 Dice i livelli dei Pokemon dei Capipalestra che avrebbero avuto usando la modalità  ostacolo/aiuto.

Ma NON SI POSSONO BATTERE I CAPIPALESTRA prima di aver ottenuto la modalità (NEL POST-LEGA!)

Ma soprattutto poter comprare le vesti dei personaggi famosi(Rocco,Lance,Red,ecc.) e le parrucche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non sono arrivato ai titoli di coda(sono appena arrivato alla Lega),e voglio proprio vedere se il post-game,come dite tutti,è "corto"(Comunque quello peggiore lo avevano Rubino e Zaffiro).Però posso già  dire qualcosa su cosa voglio nei sequel(le altre le aggiungerò dopo):

1)Riguardo le lotte:Qualcosa come il Parco Lotta/PWT.Qualcosa sulle lotte aeree potrebbe funzionare!Spero però che la Villa Lotta non la ripropongano copia e incolla come hanno fatto col Metrò Lotta con Nero e Bianco e i loro Sequel.Inoltre,il castello Lotta potrebbe essere espanso.

2)Niente Pokèmon Leggendari di precedenti Generazioni,per favore!Magari qualcuno più recente o più raro come Mew e,appunto menzionato sopra,Genesect senza bisogno di strumenti evento potrebbero andare,ma non altri catturati in giochi precedenti o distribuiti!Aggiungo pure che,visto che in N2/B2 abbiamo catturato quasi tutti i Leggendari di Hoenn tranne le mascotte(Groudon,Kyogre e Rayquaza)e Jirachi(potrebbe però essere distribuito da un concorso di CoroCoro sul cortometraggio del 17^ film-Deoxys,inoltre,è stato distribuito l'anno scorso!),i remake di Hoenn potremmo sognarceli.Ma è solo una mia opinione,potrei pure sbagliarmi.

3)Qualche nuova città /percorso/edificio(la centrale di Kalos:ho detto tutto):il Sud di Kalos mi è sembrato vuoto.

4)Miglioramenti nella storia e nei personaggi:sapere qualcosa di più su alcuni personaggi,come gli scienziati del Team Flare:quali sono i veri motivi per cui hanno deciso di appoggiare il sogno di Elisio di un mondo più bello?

5)Qualche nuovo capopalestra:dico io,ma per Game Freak porta male fare un capopalestra di tipo buio?A Unima ne hanno messi 2 dello stesso tipo,non correlati e di due città  diverse,pur di non farlo!E magari aggiornare il look di quelli vecchi:non mi piacerebbe per niente rivederli con lo stesso look di prima...non danno l'idea di essere invecchiati,rispetto a quanto successo,ad esempio,tra la prima e la seconda generazione.

6)Modalità  Facile e Ostacolo come in N/B2,ma disponibili dall'inizio!

7)Tutor mosse.

8)Una forma alternativa per Zygarde(questa è sicura al 101% che la mettono):qualcosa che porti il suo BST a 700.Incerto,però,su una ME o un semplice strumento.Ma la ME avrebbe più senso...

9)Nuove ME?

10)Due cose personali:che il nuovo cattivo che rilanci il Team Flare sia una donna(lo so che è assurdo,ma GF è sessista e possiamo aspettarcelo) e un personaggio che tanto mi è piaciuto e che mi piacerebbe tanto vedere come Campione(o Campionessa?Non lo dico :P).O meglio,uno che almeno per me ha le carte in regola per esserlo nei sequel.Ma di questo non voglio parlarvene qui

11)Infine,risolvere tutti i misteri irrisolti nei giochi,come ad esempio il fantasma di Luminopoli e sapere alla fine se Elisio sia diventato il Wolverine di Kalos oppure se sia definitivamente schiattato.E che non lascino altri vuoti!

Non aggiungo altro.Se c'è altro,lo farò sapere dopo.Per ora,mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Megaevoluzione Zygarde (piú che un aspettativa è una quasi una certezza);

2) Parco Lotta figherrimo;

3) Trama piú complessa ed intricata: gli spunti ci sono sicuramente (Xante ed Elisio non si sa bene che fine fanno, Zygarde piuttosto "anonimo", ecc.) sta alla GF saperli sfruttare a dovere;

4) Qualche altro comeback di vecchie glorie oltre a Bellocchio: personalmente direi Cyrus o N, che ho amato, ma anche Rocco (HOENN CONFIRMED!!11) o Lance (Magari come Move Tutor per i tipi Drago) non mi dispiacerebbero;

5) Altre Megaevo;

6) Move Tutor;

7) Possibilità  di catturare piú leggendari delle passate edizioni, tutti conditi da miniquest;

8) Accedere alle Abilità  Nascoste degli Starter di V Gen. (Serperior con Inversione FTW);

9) Nulla di ció che ho scritto sopra, just give me the remake;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...